Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yle  💍
Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia

Curiosità

Yle 💍, il 27 Agosto 2019 alle 17:50 Pubblicato in Future mamme 0 20
Salve a tutte 😊 Ho una domanda...quando siete rimaste incinte avevate gli stessi sintomi del preciclo a pochi giorni del presunto ciclo...? Mancano più o meno 4 giorni e ho tutti i sintomi del preciclo (fastidio allo stomaco, stanchezza, qualche fitta, mal di schiena, seno gonfio ma poco dolente questa volta, umore altalenante, fino a ieri tanta fame che oggi è diminuita) ...mi chiedevo se posso ancora sperarci oppure arriveranno quasi sicuramente 😅

20 Risposte

Ultime attività da Yle 💍, il 30 Agosto 2019 alle 10:55
  • Yle  💍
    Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi 😊 a me dovrebbero arrivare domani secondo l'app ... Attualmente noto il seno più grande e sui capezzoli dei puntini bianchi...sulle aureole invece no sono pochi e piccoli ....non mi resta che aspettare e sperare 😅😊
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo tutti i sintomi del ciclo, tranne che la fame nera (unica cosa che mi ha fatto insospettire )...pensa che il giorno prima del test ho avuto un mal di pancia fortissimo, proprio quello che poi sfocia nel ciclo, corro in bagno e c’erano delle minuscole macchie rosa (ho pianto tutto il giorno )...e invece poi ero incinta, adesso sono di 23 settimane ! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Maruska
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Maruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'unico sintomo che ho avuto,dolori al seno, è gonfissimo..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ve lo auguro.. per me è stata una sorpresa perché era il primo “mese” che provavamo, ma senza nemmeno pensare ai giorni fertili ecc. eravamo in viaggio di nozze e ci siamo solo goduti il momento.. 🥰
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello 😍 chissà se anche noi siamo rientrati in tre dal viaggio di nozze😍 ormai a breve lo sapremo ...anche se è questione di giorni non ho molta pazienza per aspettare 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le incrocio anch’io x te... pensa che doveva venirmi il ciclo il giorno che dal Giappone ci spostavamo alle Maldive (durante il viaggio di nozze) avevo i soliti sintomi e ho fatto il viaggio con l’assorbente, ma niente.. nel corso dei giorni sempre sintomi ma zero mestruazioni.. dopo 10 gg di ritardo (ho aspettato di rientrare in Italia) ho fatto il test. 🥰 positivo ed ero già di 4 settimane
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene allora 😍 grazie 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie🙂 ....le perdite da impianto possono anche non presentarsi....io con questa gravidanza non le ho avute....comunque aspetta il ritardo e fai il test
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Innanzitutto auguri 😊...io ho perdite trasparenti ..ma nessuna perdita da impianto nonostante la data del ciclo sia vicinissima...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora guarda...con il primo figlio avevo crampetti da ciclo e perdite trasparenti come da ovulazione...finché un giorno mi sono venute delle perdite rosa da impianto ho il test ed è risultato positivo....ora sono in attesa e a differenta del primo non ho avuto tanti sintomi solo mal di schiena...
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho il seno più grande e i capezzoli sensibili...però è morbido e non mi fa male...al contrario delle altre volte 😅
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello auguriiii 😍 io non ho mai spotting... Mi arrivano e basta... Ho tutti i sintomi del ciclo uguali a quelli della gravidanza ogni mese quindi non potrò mai capirlo da questo...l'unica cosa è aspettare che non arrivano perché di solito sono puntuali 😅
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 è dura aspettare e sperare che questi giorni passano senza le rosse 😅 insomma io ho tutti i sintomi preciclo che sono uguali a quelli della gravidanza quindi anche osservando il corpo non posso capire niente ..l'unica certezza sarà l'assenza del ciclo perché mi arrivano sempre puntuali 😅
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sento fastidio allo stomaco 😅
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora incrocio le dita 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo proprio i sintomi del ciclo infatti aspettavo che mi arrivasse e invece.. 🥰🤞🏻
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sentivo incinta tutti i mesi che ci ho provato..il mese che ero rimasta nn avevo nessun sintomo se non dolori preciclo ma lievi e una strana sensazione di ansia come vuoto allo stomaco
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto chissà quali sintomi pre ciclo se non aumento di fame e pesantezza alle gambe ma non ogni mese... i dolori arrivavano di botto con il ciclo .. il mese del positivo niente di niente... feci il test xké insomma sapevo qll che avevo fatto.... in ogni caso i sintomi pre ciclo possono essere Buon segno o no.. purtroppo nn testa che aspettare e sperare noi con te... puoi azzardare un test precoce magari un gg prima Dell arrivo del ciclo... a me diede positivo
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho scoperto ieri e avevo esattamente gli stessi sintomi. Unica differenza sostanziale che poi mi ha fatto sospettare è stata che non ho avuto il mio solito spotting preciclo!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si gli stessi.. solo il seno molto più dolorante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione