Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposainverno
Sposa Abituale Dicembre 2021 Caserta

cuore matto bomboniere

Sposainverno, il 29 Ottobre 2020 alle 09:29 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16

Ciao a tutte=)

Manca un anno al mio matrimonio e cominciavo a pensare alle bomboniere.

Il mio concetto di bomboniera era un bell'assegno o piu assegni divisi per varie organizzazioni benefiche ma purtroppo quando ci sono troppe teste mmmm nn sempre è possibile.

Allora ho trovato un punto d'incontro con gli altri (mi auguro) bomboniere solidali cuore matto. Qualcuno di voi le ha scelte? Se si cosa????

E la cosa piu importante, in % quanto del ricavato viene dato all'associazione????

Spero sappiate aiutarmi, nell'attesa buona giornata

16 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 30 Ottobre 2020 alle 08:13
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisiii.. Tranne per il colore rosa 😂 lo odio 😂 però si.. Ecco perché ho intenzione di prenderle pure per il mio di matrimonio
    • Rispondi
  • Sposainverno
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Caserta
    Sposainverno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto io adoro proprio questo 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo scelto un set sale & pepe🥰 ci piace tantissimo, è più originale (noi non lo abbiamo mai ricevuto come bomboniera ad esempio) e comunque é utile oltre che solidale 😊
    • Rispondi
  • Sposainverno
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Caserta
    Sposainverno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sono piaciute quindi avendole ricevute da ospite?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voglio fare bomboniere cuore matto. Non solo il ricavato va in beneficenza, ma i prodotti sono buoni, abbiamo avuto delle bomboniere di questa marca e sono buone!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere Cuorematto sono molto belle, a me piaceva una in particolare, ma alla fine a mio marito è piaciuta di più l'altra che abbiamo scelto. Purtroppo non so dirti quanto del ricavato vada in beneficenza, ma forse sul sito potresti trovare queste informazioni.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritengo che la donazione deve essere fatta solo ed esclusivamente com'è la bomboniera con un oggetto da regalare ai ospiti(non un pezzo di carta o la pergamena) carini sono i ciondoli o braccialetti, anche perché da ospite penso che perché dovresti fare al posto della bomboniera? Per me meglio se non regali proprio la bomboniera che mi dai la pergamena o un cofanetto vuoto, se vuoi fare la donazione lo fai in maniera discreta quando vuoi tu anche dopo il matrimonio o prima, ma se credi che le bomboniere sono inutili o non riesci a scegliere, a secondo di tutti ospiti, o non vedi il senso di spendere più di 5€(qui sono anche d'accordo con il fatto che spesso sono soldi buttati se non sali di prezzo e se non scegli qualcosa di utile per tutti), a questo punto la bomboniera solidale SI se ha in allegato magari un ciondolo o un braccialetto riconoscibile con un luogo dell'associazione, considera che se non è diretto ma dai terzi(a secondo di quant'è che costa la bomboniera solidale) di regola é di 0,50€ va alla associazione o 1€, a questo punto ti consiglio di acquistare non dai terzi ma direttamente da una associazione 🍀
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo direttamente una donazione in beneficenza, sapendo che il 100% andrà a loro e nn ci sono altri tramiti.. Se vi piace l'idea, nn fatevi condizionare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la domanda ma se il vostro desiderio come coppia è di donare una certa somma a una o più associazioni benefiche perché non dovreste farlo?
    Potete mantenere la vostra idea originale e poi consegnare agli ospiti la pergamena in cui si spiega cosa fa quella specifica organizzazione e un sacchettino o scatolina con i confetti.
    • Rispondi
  • Sposainverno
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Caserta
    Sposainverno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok grazie mille ...

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia no...ma magari ci sono tante altre cose belle da scegliere!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm..no sinceramente
    • Rispondi
  • Sposainverno
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Caserta
    Sposainverno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cosa hai scelto?

    • Rispondi
  • Sposainverno
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Caserta
    Sposainverno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti è piaciuto? Onestamente parlando (xk io nn le ho viste dal vivo)

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto le bomboniere cuorematto! Sono davvero molto belle e ce ne sono per tutti i gusti!😍
    Sinceramente non so quale percentuale vada in beneficenza.. anche noi comunque volevamo qualcosa di solidale e ci siamo orientati su queste, proprio perché è una buona via di mezzo!😊
    Facci sapere cosa sceglierai 😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era stata data una bomboniera di cuore matto ad un matrimonio l'anno scorso! Era un profumatore piccolino in legno...sul biglietto era tutto spiegato! Se lo trovo ti metto la foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione