Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Settembre 2014 Roma

Culla co sleeping?

Simona, il 7 Maggio 2017 alle 22:44 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze! Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha acquistato o cmq conosce delle culle tipo la next to me della chicco? La vorrei prendere ma quella della chicco ti sparano 200 euro e si usa giusto 6 mesi al massimo, quindi cercavo qualcosa più a buon mercato visto l'uso limitato che se ne può fareSmiley tongue

11 Risposte

Ultime attività da Serena, il 10 Maggio 2017 alle 18:08
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I piedini verso il letto si possono ripiegare eventualmente. Pero non va con tutti I tipi di letto. Controlla in internet o in negozio le caratteristiche
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con alcuni si. Cerca in internet. Non con tutti I tipi di letto pero
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete se la next to me si possa usare anche con il letto-contenitore??
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potrei chiederti l'altezza dei piedi? Quelli che praticamente vanno sotto il lettone x attaccare la culletta. Io ho il letto molto basso ed ho paura che acquisto la culletta e poi nn possa attaccarla al letto
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la janè babyside...dipende dal colore in internet la trovi anche sui 160
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la next e mi trovo bene anche se la maggior parte delle volte finisce a dormire nel lettone...l'abbiamo presa con un'offerta su Amazon a 164 euro
    • Rispondi
  • Sarahikki
    Sposa Saggia Giugno 2013 Vaud
    Sarahikki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi con la next to me ci troviamo molto bene, soprattutto quando si tratta di riaddormentarsi la notte: il nano ci parla un po' perché ci vede ma poi si addormenta da solo e non bisogna trasferirlo con il rischio di svegliarlo

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me piaceva, a parte il costo...

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho usata e ti dico acquistato migliore non potevano fare è comodissima sia per allattare la notte sia per guardare il bambino durante la notte dato che i primi tempi siamo tutti un po' ansiosi ... in oltre se come noi viaggiate spesso è molto compatta si trasporta e si monta molto facilmente
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di prendere l'allegra della bolin bolon. Quando non sarà più una culla potrà diventare una scrivania, un divanetto od un porta giochi per la cameretta. Costa sempre sui 200 euro, ma almeno è riutilizzabile. Altrimenti mi sembra di averne vista una che poi con altri pezzi poteva diventare un lettino, non ricordo se fosse della piccia o si un'altra di queste marche più in voga..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione