Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Agosto 2019 Catania

Cucine Ikea elettrodomestici

Roberta, il 17 Maggio 2018 alle 10:47 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Buongiornooo! Volevo chiedere a chi ha acquistato una cucina Ikea come si è trovata con gli elettrodomestici Ikea. Siete state obbligate a metterli o avete potuto comprarli a parte in un altro negozio? Sono compatibili le misure? Mi sono informata per una cucina ma ho dimenticato di chiedere questo dettaglioSmiley laugh grazieSmiley smile Smiley smile

10 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 18 Maggio 2018 alle 19:27
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie! Smiley smile in effetti sto riflettendo e penso che non per forza si debba comprare la cucina per la prima volta. Magari si può semplicemente decidere di cambiarla dopo anni e ci può stare che si abbiano già gli elettrodomestici e che quindi non servano... Cmq grazie a tutteSmiley kiss
    • Rispondi
  • D
    Siracusa
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara prova a progettarla sul sito ikea con il planner cucina io ho fatto cosi e oltre a farmi un'idea della spesa ho potuto togliere i loro elettrodomestici (cioè tiene in considerazione che tu abbia i tuoi tipo cappa frigorifero fornelli e forno) e comunque si sono compatibili diciamo che le misure sono standard es frigorifero 60cm 4 fuochi 60 ecc..

    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora provo a guardare sul sito così inizio a farmi un'ideaSmiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io avevo creato progetto è in automatico ti si crea la lista materiali Ikea che serviva (tipo interni cassetti etc) e avevo lasciato lo spazio per gli elettrodomestici , le misure venivano visualizzato sul disegno .
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Erica! Mi rincuora questa cosa! Dovrei informarmi con il negozio dove intendo fare la lista nozze e capire se potrò prenderli prima che la lista venga chiusa così da sistemare tutto per tempo e non avere queste rogne a fine Agosto... Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho una cucina Ikea progettata e realizzata da noi. Ho preso gli elettrodomestici della whrpool anti impronta inox su internet e ho forno, forno a microonde e lavastoviglie da incasso , cappa e piano in cristallo e frigo freezer a vista.
    Ci é stato tutto alla perfezione Smiley smile .
    Se hai bisogno o vuoi foto del risultato finale fammi sapere
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io sapevo che erano fabbricati da note aziende, solo che vorrei metterli in lista nozze per evitare qualche spesa... Anche se poi penso che forse certe cose dovrei averle prima perché devono essere collegate da elettricista/idraulico, metterle in lista vorrebbe dire aspettare fino alla fine e visto che mi sposo ad agosto forse nemmeno molto comodo verrebbe... Boh sono in paranoia per sta cosaXD
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che da Ikea vendono elettrodomestici whirlpool ed elettrolux rimarchiati Ikea
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!

    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo acquistare la cucina da Ikea, ma forno e frigo lo prendiamo a parte, solo i fornelli e lavandino lì prenderemo da lì. Le misure dovrebbero essere standard, almeno così ci disse l'addetto che ci ha seguito per il progetto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione