Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Curiosa Agosto 2018 Napoli

Cucina Lube Agnese

Sposa, il 15 Settembre 2017 alle 20:11 Pubblicato in Vita di coppia 0 45
Ciao sposine,qualcuna di voi ha scelto una cucina Lube Agnese?

45 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Ottobre 2018 alle 19:38
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per quello hai ragione!Anche noi non avevamo visto dal vivo gli elettrodomestici che avevamo scelto ma io ero sicura di volerli bianchi e alla fine ammetto che mi è andata bene!!!Smiley xd Ad ogni modo fai bene a decidere per quello che vi fa stare più tranquilli anche perché una volta scelti e ordinati non si torna indietro!Una cosa è certa, la tua cucina sarà meravigliosa in ogni caso!Smiley heart
    • Rispondi
  • Sandy
    Sposa Precisa Settembre 2019 Brindisi
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, grazie Sara!
    purtroppo in esposizione sulla Agnese è montato un forno e un piano cottura di una altra azienda e prendere questo tipo di decisione basandoci solo sulla immaginazione è davvero difficile nonché un azzardo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senti il colore è praticamente identico la differenza si nota solo nel cambio di materiale!La cucina essendo in legno con le venature visibili che io adoro non sarà mai come il biano crema degli elettrodomestici in acciao ma il punto di colore è lo stesso.
    • Rispondi
  • Sandy
    Sposa Precisa Settembre 2019 Brindisi
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara ☺️
    Noto dalle tue foto che il tuo forno è bianco classico della hotpoint. Il colore è uguale a quello dei mobili? Te lo chiedo perché noi siamo indirizzati su piano cotture E forno a contrasto proprio perché temiamo che il bianco classico sia un bianco diverso dal bianco camelia della Agnese.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sandra!!!Non posso che dirti che hai fatto un ottima scelta!!Ma io sono di parte!!!Smiley xd Il piano non è in okite ma in un agglomerato di misto marmo e gli elettrodomestici li ho presi come te dell’hotpoint!L’unica cosa non scelsi quelli che mi proponevano loro dal pacchetto ma frigo e lavastoviglie di una qualità superiore quindi dovevo aggiungere la differenza!A distanza di un anno ormai posso dire che non mi pento delle scelte che ho fatto!Funzionale, comoda e (per me) bellissima!!!Smiley heart Secondo me la decisione che avete preso di mettere gli elettrodomestici color rame o antracite vi farà venire fuori una cucina supersciccosa e elegante!!Spero di esserti stata di aiuto!!Smiley shame
    • Rispondi
  • Sandy
    Sposa Precisa Settembre 2019 Brindisi
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, anche noi abbiamo scelto la lube modello Agnese 😍
    abbiamo deciso di averla tutta color bianco camelia e abbiamo scelto gli elettrodomestici ariston hotpoint. Siamo indecisi sul top.

    il tuo è in okite, vero?
    a noi piacerebbe mettere l’Okite però il laminato offre più scelta e più effetti particolari.
    Come ti stai trovando con la cucina? E gli elettrodomestici?
    Noi avevamo pensato di prenderli a contrasto e quindi color antracite o rame perché temiamo che piano cottura e forno chiari possano essere di un bianco diverso da quello dei mobili.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉✌️figurati
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah OK...non capivo perché non è angolare la mia cappa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nella cucina LUBE, modello AGNESE, se si sceglie di mettere la cappa angolare quest’ultima ha tutta una struttura che partendo dalla base arriva fino alla cappa... tale struttura non è rifinita con mattonelle o materiale facile da pulire, ma con pittura color panna.
    La struttura, inoltre, si compone di “un’alzatina”o mensola che è attigua ai fuochi e chiedevo a chi ha questa tipologia di cucina, se tale vicinanza potesse rovinare indelebilmente questa parte della struttura.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho capito la domanda...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tutte voi avete la cucina lube modello Agnese... come avete risolto il problema dell’alzatina proprio dietro ai fuochi che con gli sghizzi di cibo si macchia?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che il tempo volerà senza nemmeno accorgertene!So cosa vuol dire avere i lavori in casa quindi ti capisco perfettamente!😣Cmq hai fatto benissimo!!La whirpool è un'ottima marca!Che poi gli elettrodomestici si sa, fanno la qualità della cucina!!😉😘
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io bianco assoluto e grigio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianco assoluto
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di che colore?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arriverà per metà aprile, perchè dobbiamo finire i lavori (appena iniziati😨). Abbiamo preso tutto whirpool, spero sia stata la scelta giusta😊Non mancherò di inviare foto!! 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva che belloooooo!!!!🎉🎉🎉Sono emozionata io per te!!Allora benvenuta nel club!È stato un piacere esserti un minimo di aiuto!☺️Posso dirti che in queste feste l'ho messa a dura prova e mi sono trovata benissimo!!L'adoro ogni giorno sempre di più!😍Cmq hai fatto bene ad investire sugli elettrodomestici!Sono sicura non te ne pentirai!Mirraccomando ora aspetto di vederla in foto!🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho confermato e ordinato una Lube Agnese! Strafelice! Ed il prezzo mi è sembrato giusto (visto che solo il frigo costa 1.850 euro😓). Stupenda! Grazie per i consigli 😘😘😘
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Macerata
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😚
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alice, ti dico solo che questo è il secondo divano che compro da Poltrone e Sofà. Se mi fossi trovata male con il primo non ci sarei certamente tornata!Io mi ci trovo benissimo e penso che abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo. Ovviamente ti parlo della tipologia di divani che ho avuto, entrambi in tessuto, belli, comodi e soprattutto facili da pulire!Io, per quanto mi riguarda, te li straconsiglio!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Macerata
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!! Ho letto che hai preso un divano poltrone e sofà: come ti sei trovata? Consigli o sconsigli i loro prodotti?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beneeeeee anche a me piace mooooolto cucinare! Quindi è collaudata!🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi trovo benissimo!Più di quanto potessi immaginare!La qualità è ottima e superiore alle mie aspettative!E tieni presente che io passo mooooooolto tempo in cucina visto che mi piace cucinare quindi non mi risparmio nell'usarla!Smiley xd

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley love siiii! come ti trovi?? qualità?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!!La mia Agnese è bianco crema anche se in foto sembra rosina e non so perché!😅Ad ogni modo ottima e comodissima!La consiglio a tutti!La tua idea di abbinamento mi piace moltissimo, verrà fuori un bel contrasto non solo cromatico ma anche tra classico e moderno!!😍🔝
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io credo (al 95%) di prendere questa cucina!!! Ma con cappa angolare ed insieme alla parete attrezzata della stessa linea! Ma la tua è beige o rosa?😍 io vorrei prenderla tutta bianca su parete carta da zucchero e mattonelle grigio scuro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ti spiego:Le maniglie che mi avevano montato la prima volta erano quelle che si trovano sempre sulla cucina Agnese di esposizione. In qualsiasi negozio lube che visiterai, l'Agnese avrà sicuramente quelle maniglie leggermente "anticate".Tra le maniglie proposte per l'Agnese (quelle che hanno fatto vedere a te dal catalogo) nessuna ci aveva fatto impazzire perché erano tutte maniglie abbastanza corte. Ci piacevano invece delle maniglie più lunghe che però solitamente non fanno parte di quelle proposte per l'Agnese perché hanno un "passo" differente da quello di base. Abbiamo chiesto alla commessa se era possibile mettere le maniglie che ci piacevano e lei ci ha spiegato che avrebbe dovuto avvertire la produzione di inviarci gli sportelli senza fori e che poi questi sarebbero stati fatti dal montatore direttamente sul posto. A noi però sono arrivati gli sportelli preforati per le maniglie standard e non per quelle scelte da noi così abbiamo dovuto aspettare che arrivassero i nuovi sportelli senza fori e sostituirli tutti. È stata lunga ma ora abbiamo la nostra cucina così come la volevamo!Smiley heart Scusa se mi sono dilungata troppo ma non sapevo come spiegartelo!Smiley ups
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come catalogo per le maniglie ho visto questo. Tu avevi la stessa scelta?

    Cucina Lube Agnese 1
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le maniglie uguali alle tue in catalogo non le ho viste
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo di aver scelto quelle che ti avevano portato. Dico "Credo" perche non le vedo bene in foto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti erano diverse quando me l'hanno montata. Avevano sbagliato nella spedizione. Poi la scorsa settimana mi hanno sostituito tutti gli sportelli con i fori per le nuove maniglie!Smiley catface
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso già rimontate? Nelle altre foto sembrano diverse....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione