Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli

Cucina fuori squadra

Giulia, il 11 Ottobre 2015 alle 13:20 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Ciao ragazze.. oggi un altro problema. . La cucina ha le pareti fuori squadra ovvero l angolo non è di 90 gradi e quindi risulterebbe un po storta.. qualcuna con questo problema? Come avete risolto? Ho visto foto in cui nell angolo hanno messo il piano cottura ad angolo x camuffare la cosa.... se mi aiutate anche con qualche fotina magari. .. Smiley xd Grazie..

13 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 12 Ottobre 2015 alle 00:57
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti assolutamente... Gli addetti del mobilificio mettono delle fasce d tamponamento uguale al mobile della cucina e Nn si nota assolutamente... Non T costa nulla ed è facile... Senza ritocchi e altro.. Io avevo lo stesso problema
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Aprile 2017 Agrigento
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo l'angolo in fuori squadra xo di pochissimi l'angolo è di 91 °x questo non si dovrebbe vedere ad occhio nudo. . Cmq se parli con il mobilificio sicuramente ti daranno dei buoni consigli
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutta la casa fuori squadra diciamo che l'intero condominio è così.. Cmq a parte ciò anche noi abbiamo la fuori squadra e abbiamo risolto con cucina a muratura, nn si nota nulla
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi camuffare la cosa senza spendere opterei per mettere qualcosa ad angolo che lo nasconda tipo macchina de caffè
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Farei sistemare il muro..

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me c'è stato questo problema, ma facendo fare la cucina su misura ho risolto tutto!..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora se son bravi nel loro lavoro su misura non si nota nulla non preouccuparti... io ho avuto la possibilità di stringere degli spazi perciò ho fatto il doppio muro... sarebbe stato odioso vedere l'arredamento storto...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti devo mettere i pavimentima non vvorrei stringere la cucina dato k è già piccolina di suo ...e avevo pensato appunto su misura sperando k non si noti nnt
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi stava già venendo l ansia !!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo dei fuori squadra e li ho risolto facendo un doppio muro.. però se tu sei già in avanti puoi farti fare qualcosa su misura dal falegname o al mobiliere...

    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il venditore mi ha assicurato di no perché alla fine da quello che ho capito aggiungono dei spessori all'interno del mobile. Mi ha anche detto che è all'ordine del giorno i fuori squadra quindi parlane con il venditore.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi la cucina è su misura... e si nota qualcosa?
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutti e 2 gli angoli fuori squadra. Il venditore me li sistemati facendomeli fare su misura. Non ho foto perché non ce l'ho ancora montata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione