Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Aprile 2021 Pesaro - Urbino

Crociera sui fiordi norvegesi

Sara, il 28 Luglio 2020 alle 14:54 Pubblicato in Luna di miele 2 27
Ciao a tutte sposine,noi ci sposiamo il 18 aprile 2021,e dopo che ci è stato sconsigliato di andare in irlanda scozia e regno unito....abbiamo scelto la crociera sui fiordi norvegesi,qualcuna d voi è stata?sapete i prezzi per 15 giorni?grazie mille

27 Risposte

Ultime attività da Monica, il 10 Ottobre 2020 alle 10:08
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatto un'assicurazione generale per covid. Sperando che da qui a luglio la situ migliori....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piacerebbe anche a me fare questa crociera!! Volevo prenotarla per il mese di maggio ma mi tiene frenata il fatto che allo stato attuale in Norvegia viene imposta una quarantena di 10 giorni per chi proviene dall'Italia o altre zone rosse Smiley sad


    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si alla fine l'ho prenotata 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Monica, alla fine hai prenotato questa crociera?
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi la stiamo valutando per luglio 2021, viaggiamo con una bambina di 2 anni ed abbiamo optato per la crociera fiordi e capitali nordiche, 14 notti.

    Considera che le crociere partono nei periodo più opportuni, quindi ad aprile non so se la troverai. Prova a fare una simulazione per vedere che tipo di viaggio ti propone la compagnia in quel periodo.

    Abbiamo fatto il preventivo direttamente dal sito di msc (leggermente più economico della costa e più elegante) a testa viene circa 2400 euro compreso di volo, tasse portuali, assicurazione, quota di servizio... Cabina interna senza finestra.

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Essendo grande la nave da crociera non dovresti sentire le oscillazioni del mare..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere .....finalmente ......una buona recensione mi fa davvero tanto piacere,io in primis ho tanta paura della nave per il discorso nausea perché il traghetto da fermo lo soffro per dire...ma e piccolo quindi c sta
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia collega l'anno scorso ha fatto questa crociera con Msc a giugno nei fiordi e le è piaciuta molto
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quei posti devono piacere a prescindere,sarò costretta per il 50 compleanno di mio marito...spero che nel frattempo ci ripensi

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara peccato che non parliamo inglese ..ma grazie mille lo stesso!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello dipende dalla crociera io pensavo delusi in quanto a posti ma dicono sia molto bello la
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'organizzazione,erano delusissimi...
    ma non ho i dettagli,non ci siamo visti per un pò di tempo e non ne abbiamo più parlato

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso pessimo viaggio?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce l ha sconsigliato l agenzia ,che tra l altro è un ottima agenzia.....certo ognuno ha il suo viaggio !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci hanno sconsigliato irlanda ecc perché in aprile il tempo non è il massimo,cosi abbiamo cambiato meta...sperando in meglio .ma 3 mila in 2 persone
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì,qualcosa c'è stato...ma poi non ci siamo visti per un pò per motivi di salute e non ci hanno detto più nulla

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi piacerebbe questa zona. Non siamo ancora andati in agenzia, ma sicuramente la prenderemo in considerazione come meta
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hurtigruten vedi l'itinerario di questa compagnia però te la consiglio solo se parlate inglese.... Però è il top per questo tipo di viaggio.... Vai a vedere i loro programmi di navigazione e ci sono operatori italiani che la vendono. Certo non sono le crociere italiane però i Fiordi si fanno con navi piccole....
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!! Noi avremmo dovuto farla quest'anno ma causa Covid abbiamo spostato il matrimonio a giugno del prossimo anno e di conseguenza anche la crociera. Faremo due settimane, Nord Europa e Fiordi Norvegesi.
    Il prezzo è aumentato perché avendo spostato data e periodo non abbiamo più la crociera MSC Meraviglia ma una se non sbaglio delle ultime. Devo vedere nel contratto firmato.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è anche la postale che naviga nei fiordi.. Non so però se è più conveniente della costa o msc.. Di sicuro è più spartana.. Tieni conto che se non hai cibo e bevande incluse quelle influenzano molto sul prezzo dal momento che le zone restano molto molto care (una birra media costa uno sproposito).. Valuta anche il periodo perché se partite ad aprile non è la stagione migliore... Da giugno invece è top😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo il tempo è un punto interrogativo su qualsiasi viaggio si possa fare... Io pensavo avessero ricevuto disservizi quelli so gravi perché uno paga.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm ad aprile? potrebbe fare ancora molto freddo, ma più che altro mi preoccuperei del moto ondoso dell'atlantico, dovresti guardare un po' alla navigabilità in quella stagione.

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hanno trovato un tempo pessimo,non si sono goduti nulla.e tutto sommato non è stato un gran che di viaggio.
    sono andati poi in crociera nel mediterraneo l'annno dopo,per "rifarsi" e hanno considerato quello come viaggio di nozze

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fiori a giugno 2 persone con MSC meraviglia era sui 4000€..escluse escursioni... Fine giugno luglio lievita... Molto dipende dalla nave e dalla cabina.. Parliamo di una settimana. ... Due settimane e vai anche a Capo Nord.. Costa su per giù quel prezzo lievitato le bevande ecc... Fatti fare più itinerari e più preventivi... Noi dovevamo sposarci il 2 maggio e partire a giugno... Per fortuna una settimana prima di prenotare ci siamo fermati..era fine febbraio...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso chiedere cosa non è piaciuto ai tuoi amici??? Io da viaggiatrice tendo a seguire il mio istinto e sento poco gli altri.... Perché ognuno ama il proprio viaggiare....
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I nostri amici l'hanno fatto come viaggiodi nozze a giugno,pessimo viaggio.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ti hanno sconsigliato il primo itinerario... La crociera sui fiordi a giugno è il periodo più belo infatti noi faremo qst viaggio nel 2022 perché sposiamo ad ottobre.... Ci sono i voli, e dipende dalla cabina che sceglierai cmq all'incirca un 3000 forse qualcosina....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione