Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Giugno 2021 Livorno

Crociera sui fiordi

Rachele, il 9 Agosto 2019 alle 09:09 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Esperienze crociera sui fiordi più varie escursioni con bimba di 2 anni e mezzo?

5 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 13 Agosto 2019 alle 15:58
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rachele, Smiley smile

    quando partirete in crociera?

    Ecco le esperienze degli sposi che ne hanno parlato in Community e con i quali potrai confrontarti commentando i loro topic:

    esperienze su crociera sui fiordi

    State organizzando il viaggio per mezzo di un'agenzia?

    Parlando dell'organizzazione del vostro matrimonio, hai avuto modo di confrontarti con gli sposi della tua stessa provincia che condividono con voi la data di nozze? Eccoli:

    topic di sposi di Livorno a giugno 2020

    Da quanto tempo state insieme? Smiley smile

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono appena rientrata, è un itinerario molto bello, ci sono escursioni dedicate alle famiglie, quindi meno avventurose, molto belle le isole Lofoten, noi abbiamo fatto escursione con il battello e poi giro sulla strada panoramica E10, straordinaria.
    Bellissimo è Capo Nord, il fiordo di Geiranger, la cittadina di Alesund, mi pare che lì c'era escursione all'acquario. A Tromso noi abbiamo fatto visita ad un allevamento di husky, dove c'erano tanti cuccioli tenerissimi.
    Le temperature erano estive, ma il tempo lassù è molto variabile, nello stesso giorno piove, sole, poi piove di nuovo.
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma è andata da poco...si è trovata bene e le è piaciuto molto, non ti so dire riguardo ai bambini perché i suoi compagni di viaggio erano tutti sui 50-60 anni
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo crociera nei fiordi ma non abbiamo bimbi.. Andremo con la hurtigruten e le escursioni sono descritte abbastanza bene con livello di difficoltà.. Per le temperature dipende da quando andate.. Noi ad ottobre farà sui 7-10 gradi a sud per arrivare a temperature più rigide a nord.. Nel caso chiedi al pediatra come si può fare
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia di amici ha fatto questa crociera con il loro bimbo di circa due anni, mi hanno detto che quando ci sono le escursioni è meglio lasciare i piccoli al baby setting perché le temperature possono arrivare anche vicino a zero gradi nei punti più a nord
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione