COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Margherita❤️
Sposa Precisa Maggio 2022 Caserta

Crociera si/no?!

Margherita❤️, il 17 Marzo 2020 alle 22:36 Pubblicato in Luna di miele 0 31
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine , avete mai fatto una crociera ? Noi siamo molto indeciso se fare crociera o un viaggio a New York e poi Aruba .. invece per la crociera avevamo pensato ai Caraibi in aggiunta sempre New York.. ma io soffro il mal di mare e sono un po’ titubante .. chi ha viaggiato con MSC può raccontarmi ? 🤨

31 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 21 Marzo 2020 alle 11:44
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee😍😍😍
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    Altro che...è un sogno😍 poi capodanno al mare😄 lo straconsiglio come viaggio😉
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Bene 😄 è la nostra prima crociera ci piacerebbe farla in un periodo con tempo favorevole...poi immagino New York periodo natalizio una favola 😍
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    Oh mio Dio allora non fa proprio
    Per me
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    Più che altro ho avvertito parecchio il movimento della nave... tanto da doverci aggrappare l’un l’altro con mio marito😅il mare era parecchio agitato...
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    E il mare l’hai sentito oppure tutto tranquillo ?
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    Ciaooo...semplicemente stupenda...le temperature oscillavano tra i 28/30 gradi massimo. Ma il sole rispetto alle nostre parti è più forte quindi vi consiglio protezioni solari alte...io mi sono bruciata parecchio nonostante la carnagione scura e una protezione 20. Gli ultimi 2 giorni ho pensato pure di aggiungere un po’ d’olio solare e mi sono scottata🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    Preferisco non rischiare tanto la crociera per i prezzi che offre si può fare sempre , il viaggio di nozze deve essere unico
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    Allora forse qualche piccolo disturbo potresti averlo anche se non è detto..io ad esempio in aereo sto bene ma in macchina se leggo o scrivo al pc e telefono mi sento maluccio però nonostante questo in crociera sono stata bene
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    In auto se solo prendo il telefono mi sento malissimo , in aereo per ora ancora niente
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    Guarda Margherita ovviamente dipende da persona a persona..tu normalmente hai mal d’auto o ti senti male in aereo? Comunque normalmente chi soffre parecchio di questi disturbi riesce a risolvere col plasil..non saprei cosa consigliarti..
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    Stupenda , veramente 😍
    Purtroppo c’è chi dice che non serve a niente la pillola . Chi dice non farla perché come prima esperienza può essere che ha me è il viaggio di nozze è una sola volta .. 😤😤😔
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    Ciao Margherita, io la crociera come esperienza la straconsiglio..io e mio marito ci siamo sposati il 21 dicembre 2019 e siamo partiti in crociera il 25, nel giorno di Natale (tornati in Italia il 4 gennaio)..abbiamo fatto una crociera nel mediterraneo in quanto avevamo visto un sacco di posti strani (tipo l’Islanda dove mi ha fatto la proposta) ma io non avevo mai visto città come Barcellona, Marsiglia, Gibilterra o Lisbona..considerando che nel nostro periodo era difficile trovare anche altre soluzioni, abbiamo optato per questa crociera che inoltre ci ha fatti rilassare un sacco in quanto avevamo il pacchetto Aurea con Spa e massaggi inclusi..MSC non la batte nessuno, nè per servizi nè per cortesia quindi ve la consiglio..poi i posti che volete visitare voi sono bellissimi 😍 per quanto riguarda il mare mosso, considera che avevo anche io un po’ di paura in quanto era la prima esperienza per me ma non abbiamo trovato per nulla mare mosso a parte nel golfo del Leone (ma poco)..basta portarsi del plasil in pastiglie e delle semplici travel gum e dovresti essere a posto..se riesco ti allego foto di come ci hanno fatto trovare la cabina 😍 Crociera si/no?! 1

Crociera si/no?! 2
    Crociera si/no?! 3

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    Dipende da quanto è mosso il mare 😅
    Poi vedi tu se te la senti di rischiare 🤷
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    Si infatti
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    Allora secondo me è fattibile, però purtroppo non puoi prevedere come sarà il mare (a gennaio era un po’ agitato ad agosto zero).
    È il tuo viaggio di nozze e te lo devi godere forse meglio andare ad Aruba e stare più tranquilla
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    Allora in pratica andando a Ischia ho sofferto ma leggermente , poi sono andata a Palermo e non ho sentito niente solo un po’ la testa la sentivo pesante ..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Puoi mangiare tutto!
    Dipende anche a che livelli soffri il mal di mare. La nave è talmente grande che deve essere molto agitato per sentirlo e per qualsiasi necessità alla reception loro hanno le pastiglie
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    A me diciamo che come esperienza mi piacerebbe molto , visitare ogni giorno un posto diverso invece di stare sempre in un villaggio però ho paura che me lo rovino a causa dello stomaco
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    E potevi mangiare di tutto ? Perché mi hanno detto almeno per chi soffre il mal di mare non devi prende caffè Coca-Cola . Non puoi mangiare tanto
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciaooo! Noi abbiamo fatto due volte crociera ai Caraibi con MSC, la prima ad agosto 2018 e la seconda gennaio 2020 ed entrambe il mare sempre calmo.
    Come viaggio te lo consiglio perché è bellissimo
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    Il mare è stato sempre calmo... eravamo al 7 piano e nn si sentiva
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    Si infatti questa è la mia paura.. anche se altri hanno detto che non si sente per niente
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    Il mare non si sentiva?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    Io ho fatto la crociera a gennaio con Cpsta alle piccole Antille e repubblica domenicana.. ed è stata una esperienza fantastica! Avrei già voluto prenotarr per questa estate ma considerata la situazione ovviamente non ho più l'entusiasmo.. la vita in crociera è stupenda e noi abbiamo partecipato ogni giorno ad una escursione diversa
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    Visto che soffri il mal di mare ti sconsiglio la crociera perché se trovate mare mosso si sente e ti rovineresti il viaggio
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    Si sarà il viaggio di nozze , crociera MAi fatta
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    Noi il periodo dovrebbe essere maggio
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Ciao cara ho letto che hai fatto una crociera caraibica in inverno, come è stata? Temperature? Probabilmente a causa della situazione posticiperemo il matrimonio e ci stiamo informando anche per il viaggio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao cara. Io ho viaggiato sia con Msc che con Costa. Posso dirti che con Costa in una crociera ai fiordi ho preso mare forza 9 e nelle cabine si sentiva tantissimo non avrei mai creduto. Pero ne ho fatte altre 4 e mai nessun problema. Le crociere sono molto molto belle ma se posso darti un consiglio a meno che non sia la prima crociera ti direi di fare new York e Aruba
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto New York Miami e crociera Caraibi. Io non soffro di mal di mare ma se devo essere sincera i primi 2 giorni il mare era parecchio agitato quindi per chi ci soffre non credo sia facile. C’è da dire che noi l’abbiamo fatta tra fine dicembre e iniziò gennaio quindi magari dipende anche dal periodo😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti