Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Settembre 2019 Foggia

Crociera 21 settembre partenza da Bari destinazione Grecia...

Alessia, il 27 Agosto 2019 alle 08:38 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ciao sposine c'è qualcuno che fa questa crociera???? Cosa avete preparato cosa si porta in crociera ???

4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 27 Agosto 2019 alle 14:42
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Foggia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara 💕
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Buongiorno 🌄 ti lascio qui il link che ti riporterà direttamente alle sposine che hanno la tua stessa partenza, così da poterti confrontare e cercare i consigli di cui hai bisogno.. Un bacio! https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=Crociera%2021%20settembre%20Bari
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto sono d'accordo con quello che ha scritto laura! Io ho già fatto diverse crociere, x il giorno cose molto comode per le uscite e poi costumi e vestiti x stare sulla nave in piscina, x la sera io non porterò niente di super elegante.. cose molto casual ovviamente non mancheranno i tacchi.. 😂😂😂 insomma tutte queste cose qui!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in crociera non devono mancare dei vestiti eleganti (almeno due) per le serate di gala e per noi fanciulle abiti carini per ogni sera. I maschietti purtroppo sono legati al pantalone lungo e scarpe (no infradito al ristorante serale) questo per la cena.
    Per il resto costumi per le giornate di navigazione e abiti comodi per girare nelle varie città 😉🙃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione