Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Ottobre 2014 Caserta

Crispo:snob o ciocopassion?

Silvia, il 28 Luglio 2014 alle 23:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze?? Sabato sono stata a fare gli auguri ad un mio cugino che si è sposato. Da me si usa fare il rinfresco la mattina cosi sono andata a vedere come avessero organizzato ed ho portato tre vassoi di rustici anch'io. Tra le altre cose,hanno fatto una mini confettata,con le palette e i nomi dei vari gusti come piaceva a me. Ora,per non fare la stessa cosa avevo pensato di riempire gli scatolini sposina/sposino che avevo comprato per i non invitati e mettere li i confetti...anche se poi non si capirebbero i vari gusti. Voi che fareste,confettata o scatoline già riempite?
E poi,esclusi i maxtris che per me sarebbero troppo cari,mi sapete dire se sono più buoni gli snob(che ho trovato a 5.90 per mezzo kg) o i ciocopassion(7.50 al kg)o se sono uguali?? Posso iniziare a comprarli a 2mesi dal matrimonio?

Crispo:snob o ciocopassion? - 1

Crispo:snob o ciocopassion? - 2

Crispo:snob o ciocopassion? - 3

Crispo:snob o ciocopassion? - 4

Crispo:snob o ciocopassion? - 5

Crispo:snob o ciocopassion? - 6

14 Risposte

Ultime attività da Daniele, il 29 Ottobre 2017 alle 14:57
  • Daniele
    Sposa Novella Settembre 2018 Roma
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho capito ancora la differenza Autooo Quindi nei confetti snob all' interno c é la mandorla oltre ai vari gustiMentre nei cioco passion sono il gusto scelto?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrestifare lo stesso la confettata.
    Ti consigli gli snob perché hanno anche la mandorla
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato una scatola di ciocopassion e non mi sono piaciuti affatto
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza silvia, ma poi avete mangiato ancora? Smiley winking I Crispo son tutti buoni, io ho 4 scatole di Promessi Sposi alla mandorla, speriamo di non mangiarceli tutti, sono di una bontà infinita! Gli altri gusti non so, perché noi metteremo solo quelli alla mandorla giusto così, la confettata ce la farà il locale, io porto solo le scatoline vuote Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze!!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto grazie!!!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Snob. Pure io faccio questi rusticiiiiii identiiiiiciiiii
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente snob! Più gustosi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sui confetti non ti so ancora consigliare perchè devo ancora prenderli, ma posso consigliarti di fare la confettata se la vuoi, però l'idea delle scatoline già con i confetti non è affatto male, io sono già stata a due matrimonio in cui hanno messo i confetti della confettata già dentro le scatoline, e meno male perchè cosi sei sicura di arrivare a gustarli sicuro anche perchè ne all'uno ne all'altro sono riuscita ad arrivare a vedere la confettata, figurati! E poi trovo molto divertente la sorpresa che si viene a creare dei gusti che ti si ritrovano in bocca! io e il mio fm ci divertiamo un modno a indovinarli e a scambiarceli! xD

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi abbiamo preso gli snob...buonissimi!!

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io per confezionare i sacchetti per i non invitati, ho ordinato sia snob (che hanno la mandorla) che ciocopassion. I primi di settembre andrò in negozio a ritirarli (me li conservano in magazzino al fresco). I confetti che avanzeranno li userò per fare una mini confettata a casa dei miei. Se a te piace l'idea della confettata, falla pure, senza aver paura di copiare tuo cugino! Magari, cambia gusti e metti a disposizione degli invitati dei sacchetti/scatoline per portarli via! Quante cose buone c'erano nel buffet!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso gli snob ed erano davvero buoni Smiley winking
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che un rinfresco pre matrimonio mi dava l'idea di essere un vero e proprio banchetto da quanta cibo e leccornie ci sono sui tavoli. Per i confetti ti posso dire che i cioccopassion sono completamente fatti di cioccolato e aromatizzato io li ho assaggiati ad una comunione e non erano nale , ma gli snob sono molto buoni mia sorella per il suo matrimonio ha usato solo snob.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma saura quanta robaaaaa....da noi al massimo 2 pizzette e 2 salatini xp xp
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione