Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Febbraio 2020 Macerata

Crisi ricostruzione unghie

Elena, il 2 Febbraio 2020 alle 08:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 42
Ragazze sono un po' in crisi, ieri sono andata per la prima volta a fare le unghie, e questo elemento mi ha fatto la ricostruzione, ok...ma dovreste vedere cosa ha combinato, tutte le unghie sono diverse tra di loro e tutte STORTE!!!! considerate che mentre lavorava le vedevo e cercavo di fargliele correggere, altrimenti sarebbero state ancora più storte ..mi viene da piangere. Ora io le vorrei togliere, non ci sono problemi vero? Scusate la domanda stupida ma io sono veramente ignorante in materia...che nervoso che ho

42 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 2 Febbraio 2020 alle 16:03
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia! Rifalle subito!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti parlo da estetista..puoi farle smontare tranquillamente e rifarle,l unghia non non accusa traumi se per una volta vengono smontate dopo brevi giorni. Puoi stare tranquilla! Ma cerca una professionista per rifarle 🤣
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.. per toglierle non c’è problema, MA NON FARLO DA SOLA, vai da un’estetica brava che te le tolga in sicurezza. Il problema che mi pongo è: questa sarà stata anche inesperta, però.. i prodotti che ha usato sono buoni? È questo il vero pericolo.. vai subito da una brava!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi spiace che ti abbia fatto buttare soldi per nulla.. La fortuna è che hai tempo per riparare al danno
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di andare da una professionista e di farle fare bene.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi appuntamento con in altra estetista e assicurati che i suoi lavori sono buoni
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Macerata
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il matrimonio è il 22 febbraio xD
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono problemi, vai da una professionista e chiedi di rimuovere.. O altrimenti se vuoi farlo tu usa una lima per unghie ma stai attenta a non limare più del dovuto o si rovinano le unghia
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti consiglio di andare in un centro estetico serio e fare sistemare a loro la cosa...io faccio così da anni ormai! Spendo un po' di più ma il risultato è garantito 😉 ma ti sposi a breve o hai ancora del tempo? L'importante è che ad ogni modo eviti il fai da te. Un abbraccio 😚
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè, io intanto tornerei da questo fenomeno, me le farei togliere e mi farei pure rimborsare! Ma non esiste!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Curioso Settembre 2021 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono del mestiere,puoi fartele aggiustare tranquillamente da un’estetista,il giorno del matrimonio è importante e le mani degli sposi sono protagoniste
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se posso consigliarti cerca qualche estetista con formazione Brillbird o Nailover, faccio questo tipo di manicure da 9 anni e non c'è stata una sola volta in cui non sia stata soddisfatta!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Togliertelo te da sola no, ti faresti solo male! O te le limi bene bene e li ridefinisci la forma,o vai da un’altra estetista che te le rifà. Ma io fossi in te prima di andare altrove aspetterei qualche giorno, almeno ti abitui ad averle 😘
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trova una persona competente che ti possa sistemare o rimuovere il lavoro fatto senza rovinarti le mani. Per i prezzi che ci sono da me non hai speso poco credimi 😊


    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo...cerca una brava ragazza che te le sistemi !! Ma cerca qualcuno di professionale
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a tornare e chiedigli si smontartele. Da sola rischi di rovinarti il letto ungueale e poi ti potrebbero fare male al solo tatto.


    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so i prezzi nelle tue parti,era giusto per dire che il risparmio non sempre premia.Mi dispiace per il casinò però sicuramente si può risolvere.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Macerata
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisì un negozio....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Macerata
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho speso 40 euro...ora nn so i costi però penso di non essere andata a risparmio, poi posso sbagliarmi 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente è come dici tu! Io però sai cosa faccio, a costo di sembrare pignola, quando mi piace una manicure e decido di contattare il centro, chiedo sempre chi l'ha fatta e prendo appuntamento con quella persona. Prova a fare così almeno ti risparmi brutte sorprese! Immagino che soprattutto tu voglia farle per il matrimonio
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, immagino il tuo nervoso, ma questa persona non dovrebbe fate questo tipo di lavoro.. Ma sei andata in negozio? Perché se fosse così, questa persona deve CHIUDERE assolutamente... Le puoi comunque sistemare senza problemi... Affidati a qualcuno di competente ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se una persona nn ci può andare può farlo anche da sola. Stavo appunto aiutando nel come. 😉
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come si fa???Io sono onicotecnica e devo dire che ho visto di scempi ma queste sono veramente fatte malissimo.Ti consiglio di andare da qualcuna competente e toglierle e poi se nel futuro le vorrai fare scegli bene.Non so quanto tu abbia speso però purtroppo andare al risparmio non sempre va bene.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2020 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti credo, saranno pesanti e poi in alcuni punti ho visto che è colato il gel sulla pelle quindi immagino il fastidio 😱
    Crisi ricostruzione unghie 1
    Crisi ricostruzione unghie 2
    Crisi ricostruzione unghie 3
    Crisi ricostruzione unghie 4


    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza parole....immagino perché stai così anche perché ci hai speso dei soldi ma vedrai che se vai da una brava e competente escono fuori dei capolavori come ha detto l’altra ragazza 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!! Cambiaka subito
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No! Se non sei del mestiere non devi toglierle da sola perché a forza di limare e limare potresti togliere troppi strati alla tua unghia e rovinarla! È meglio che vada da una competente
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Macerata
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi considera che gli e le facevo migliorare io continuamente, altrimenti lei le avrebbe lasciate ancora più storte...ma poi mi danno un fastidio!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2020 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho parole davvero !!!!!!!!!!!!!! Non mi esprimo!
    Comunque stai tranquilla ora che hai trovato una ragazza competente, vedrai che bei lavori possono venire fuori con il gel 😊
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Macerata
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non le tolgo da sola, sono già in contatto con una ragazza che mi è stata consigliata.Crisi ricostruzione unghie 5

    Crisi ricostruzione unghie 6

    Crisi ricostruzione unghie 7

    Crisi ricostruzione unghie 8

    Crisi ricostruzione unghie 9
    Dal vivo sono ancora più brutte
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora nn so se te le ha ricostruite cn trifasico o monofasico. Cmq da sola cn la lima cn grana 100/180 puoi toglierle da sola stai trq.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2020 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io sono estetista, non c’è nessun problema se vuoi toglierle subito, ti consiglio però di andare in un centro specializzato anche per rimuoverle, c’è bisogno di una fresa! Ti sconsiglio di toglierle da sola grattando con la lima in quanto è un lavoraccio, poi magari te le ha fatte pure spesse e non finisci più e poi va a finire che te le stacchi rovinando il letto ungueale...
    Se invece decidi di tenerle attenta che non siano sollevate o non ci siano bolle, perché in questo caso potrebbe finire sotto di tutto (acqua, sporco)
    E rischi che possa uscire una micosi, se di deposita tutto la sotto e ci rimane per un po’. Non voglio allarmarti, ma ho visto arrivare tante clienti con delle unghie allucinanti e disastrate per colpa di incompetenti, ormai tutte si spacciano per estetiste ed onicotecniche e trovarne una davvero professionale è difficile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione