Carolina
Super Sposa Agosto 2018 Roma

Crisi del viaggio di nozze..sto impazzendo

Carolina, il 12 Gennaio 2018 alle 12:49 Pubblicato in Luna di miele
...buongiorno sposine.. sto davvero impazzendo per sto viaggio di nozze..mi sento una stupida perché non riesco ad arrivare ad una soluzione..premetto.. ho sempre lavorato fino a un anno fa nel mondo del turismo quindi quando gli altri andavano in vacanza io lavoravo per loro..ho girato tutta l'europa ma mai uscita..e sogno l'America da una vita !
..ho subito proposto questa meta al mio Fm che ha idee diverse.. vorrebbe spalmarsi al sole e non avere pensieri..cosa che a me viene da annoiarmi solo a pensarci..
Condividi su:

85 Risposte

• Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·

Fate entrambe le cose!! Noi siamo passati da città, NY, a crociera ai Caraibi, a Miami e Orlando! Un viaggio pazzesco!

• Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·

Potete mixare le due cose! Prima parte del viaggio tour e seconda parte mare e relax senza vergogna!

• Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Modena
    Valentina ·

Fate entrambe le cose no? 1 settimana relax e 1 più turistica!

Cmq anche io sono abb in crisi per il viaggio di nozze

• Carolina
    Carolina ·
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca il Messico non è periodo..sennò avrebbe risolto qualsiasi dubbio! Abbiamo deciso che andremo alle Maldive a gennaio! 😊😊😊
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Francesca ·
    Secondo me si può arrivare ad un compromesso, ho avuto anch'io questo problema con il mio fidanzato però al contrario, potreste fare una settimana a nyc+estensione mare, oppure il tour della west coast+estensione mare. Per l'estensione mare ti consiglio il messico, perché ci sono molte escursioni che si posso fare, visto che, da quanto ho capito, sei molto dinamica! In bocca al lupo, un abbraccio!!
  • Fernanda
    Sposa Master Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·

Wow! sarà fantastico sicuramente!

• G
    Sposa Precisa Marzo 2018 Padova
    Giulia ·
    Facciamo Vancouver e poi due isole delle hawaii, ohau e maui😊😊 nn vedo l ora!
  • Fernanda
    Sposa Master Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·

Grazie! ma anche voi stessa meta?

• Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2019 Reggio Emilia
    Francesca ·
    Prova a trovare una via di mezzo, dipende dai giorni che farete. Potresti fare qualche alcuni giorni al mare,ed altri dove vuoi tu così sarete contenti entrambi
  • G
    Sposa Precisa Marzo 2018 Padova
    Giulia ·
    Siamo via lo stesso periodo😊😊😊 noi abbiamo già prenotato! In bocca al lupo😊😊
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    Mannaggia pure io ho dato troppi acconti ai fornitori, non si torna più indietro 🤣
    Ovviamente scherzo, come posso vivere senza di lui? 😍
    Comunque l'America è abnorme ed ha ogni tipo di paesaggio quindi potete dividere i giorni.. un po' andate dove vuoi tu e un po' magari in Florida spalmati in spiaggia 😉
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    Per ql ti dicevo che noi ci siamo presi degli extra ma tipo già se levi la camera con piscina risparmi sui 1000euro circa, gli alberghi a Los Angeles e Las Vegas noi spendiamo tipo 180 a notte quindi sicuro ne trovi di altrettanto belli ma magari meno centrali che costano meno...inoltre noi di due parchi che facciamo abbiamo preso la camera dentro che costa molto di più rispetto a prenderla appena fuori...vedrai che con piccole accortezze, e magari togliendo qualche tappa, ce la fate benissimo!
  • Carolina
    Carolina ·
    Ciao maura..al di là del fatto che la crociera non rientra nella nostra idea di viaggio di nozze..il periodo è completamente sbagliato sia per il Messico che per i Caraibi. .e poi abbiamo escluso gli usa 😅😅
  • Carolina
    Carolina ·
    Ahahahah bella risposta. .non è possibile..ho fatto già la mia promessa 😂😂
  • Carolina
    Carolina ·
    Ciao Anna stupendo!!! Ma assolutamente fuori budget..noi max 7.000..😅😅😅
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    Ciao cara...arrivate a un compromesso...noi faremo 26 giorni di cui 19 di west cost in the road e 1 settimana ad Antigua...noi facciamo Los Angeles, phoenix, monument valley, grand canyon, lago page, antelope canyon, bryce, Las Vegas, death valley, sequoia, Yosemite, San Francisco e poi voliamo una settimana ad Antigua...noi spendiamo in tutto 11.200 euro...tieni conto che però ci siamo tolti alcuni sfizi (tipo il millennium Baltimor a Los Angeles , il venice a Las Vegas e il cottage con la piscina in veranda ad Antigua)...se limiti alcune cose, non fai tutti i parchi e come noi non prendi mai voli interni (tranne quello da San Francisco ai Caraibi) ce la fate sicuramente

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti