COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Tiziana
Sposa Saggia Agosto 2019 Agrigento

Crisi centrotavola 😟

Tiziana, il 27 Aprile 2019 alle 08:18 Pubblicato in Fai da te 0 27
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno, mi date idee per dei centrotavola, anche fai da te...? Il fioraio mi ha chiesto tantissimo per delle composizioni da tavolo😳

27 Risposte

• Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    Sono nella tua stessa situazione,mi sposo tra 4 mesi e dopo 4 fiorai ancora nulla,l ultimo mi ha chiesto 7440€ per fiori che non volevo, sto attendendo nuovi preventivi... purtroppo organizzo un mare a distanza e non sono brava con il fai da te, continuerò nella ricerca
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Magari! 🙄 No perché le composizioni della chiesa saranno di meno rispetto al numero dei tavoli che sono circa 25-30
    • Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    Ma non riuscite ad usare lo stesso addobbo della chiesa?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    Ti ringrazio! 😘 L'idea delle cassette in legno è molto carina e rustica ! Personalmente mi piacciono i fiori veri ai matrimoni, però è una scelta tua! ☺️ Dipende anche da che stile ti piace, gabbiette e lanterne bianche fanno molto shabby chic
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    Wow complimenti sei bravissima..grazie comunque, 😊 sto raccogliendo un po di idee, credo che farò delle cassette in legno con delle composizioni di fiori artificiali, penso che spenderò sicuramente meno usando fiori finti rispetto a quelli veri..anche l'ipotesi delle gabbiette o lanterne riempite con qualche fiore non sarebbe male
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao! Potresti usare dei fiori di carta, dei rami secchi con dei petali di fiore, erbe aromatiche, delle cornici carine con delle vostre foto, delle gabbiette riempite di petali... Io sto facendo questi centrotavola, dei quadretti ad olio! Se non sei brava nel disegno magari prendi delle immagini carine o romantiche e le metti sui cavalletti!

Crisi centrotavola 😟 1

Crisi centrotavola 😟 2

Crisi centrotavola 😟 3

Crisi centrotavola 😟 4

Crisi centrotavola 😟 5
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    Guarda sono nella tua stessa situazione... Poi lvaltro giorno ero al supermercato a fare la spesa e ho visto dei grossi vasi fioriti (non ho idea di che fiori fossero) a 3/4 €... Spero a settembre di trovare qualcosa di simile, mettendo poi i vasi in cassettine di legno o ricoprendoli con del tulle...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    Alternativa l'idea delle vignette.. Purtroppo, anche se le adoro, non potrò usare le candele in quanto il ricevimento sarà di giorno
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi non avremo i fiori proprio x questioni di soldi. Come segnatavoli avremo candele e quadretti plastificati con delle vignette simpatiche sull'amore
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2019 Siena
    Antonella ·
    • Segnala
    Ho visto che sposi a fine agosto! Hai tempo per costruirne a iosa😊
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    Grazie, grazie mille per l'idea😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Le erbe...Io le trovo strepitose, resistenti, intense, profumate ed economiche 😂Sai che la maggiorana è chiamata anche Chanel? La conosci?
    Ma capisco che alcuni fiori per la tavola risquotano maggior successo 😊
    Le cassettine da Amazon, da Brico, dal cinese e al mercato (a Siena c'è un mercato strepitoso, non so in altre città)
    Non ricordo quanto tempo hai ancora, volendo puoi anche costruirle. E spendi meno. Compensato già a misura o da far tagliare al brico, colla, spago. Poi le rivendi pure😉
    Se opteremo per le cassette farò così, 10 le costruisci in una mattina. Facci sapere!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    Hai già guardato dove acquistare le cassettine di legno?? Sto pensando di usarle ma con i fiori tipo qualcosa del genere della foto che ti mostro.. Il ricevimento lo faremo in una villa rustica con molti bei angoli e abbiamo scelto il vialetto alberato per sistemare i tavoli del pranzo principale.. Anche le erbe aromatiche starebbero bene nella mia location ma non mi fanno impazzire molto..

Crisi centrotavola 😟 6

Crisi centrotavola 😟 7

Crisi centrotavola 😟 8

Crisi centrotavola 😟 9

Crisi centrotavola 😟 10

Crisi centrotavola 😟 11

Crisi centrotavola 😟 12

Crisi centrotavola 😟 13

Crisi centrotavola 😟 14

Crisi centrotavola 😟 15

Crisi centrotavola 😟 16
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Ciao! Noi saremo in campagna e spenderemo massimo 3 euro a vaso di rosmarino, maggiorana, lavanda presi al mercato 3 gg prima.. e li metteremo dentro o a dello iuta o a dei secchielli di latta o delle cassettine... Al massimo spenderemo 60 euro per 12 tavoli. Ho una foto della tavolata con molte candele nel mio profilo. Dipende il tuo stile.. puoi cavartela davvero con poco.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Agrigento
    Letizia ·
    • Segnala
    Qualcosa del genere allora e la composizione da mettere dentro la fai tu

Crisi centrotavola 😟 17

Crisi centrotavola 😟 18

Crisi centrotavola 😟 19

Crisi centrotavola 😟 20

Crisi centrotavola 😟 21
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    Mi piaceva inizialmente l'idea delle lanterne ma dovrei noleggiarle oppure comprarle e non mi conviene perché ho più di 20 tavoli.. La location mi mette a disposizione delle coppe centrotavola tipo quelle martini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti