COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lorenza
Sposa Abituale Aprile 2021 Chieti

Crisi buffet

Lorenza, il 20 Agosto 2019 alle 20:54 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 80
Salvato Salva
Rispondi
Care spose ho un dubbio che mi assale il buffet é meglio servito ai tavoli o libero dove ogni invitato può scegliere cosa prendere e sedersi con chi vuole?

80 Risposte

• Lorenza
    Lorenza ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si si!! Ho già prenotato la sala ricevimento la quale in caso di buffet libero predispone tavoli e servizio direttamente al tavolo per gli anziani.
    • Rispondi
  • Rosella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cuneo
    Rosella ·
    • Segnala
    Io farei buffet libero all'inizio e poi cena servita ai tavoli
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Mantova
    Alessia ·
    • Segnala

Avresti spazio per poter porre un paio di tavoli o sedie? Hai contattato il ristorante/location per sapere come hanno organizzato per altri eventi e magari hanno foto da mostrarti? Così potresti avere meglio un'idea

• Rispondi
  • Lorenza
    Lorenza ·
    • Segnala
    Grazie mille!! Io continuo a preferire il buffet libero perché ognuno é libero di scegliere cosa mangiare ma sto avendo dubbi a riguardo..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Mantova
    Alessia ·
    • Segnala

`proponilo al ristorante o alla zona ricevimento e vedi che soluzioni hanno! Fammi sapere se ti serve una mano Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    Io l’ho fatto servito ai tavoli.. così nessuno si è lamentato e tutti avevano tutto! Su ogni tavolo c’era un piatto girevole al centro.. ad ogni portata ognuno prendeva quello che voleva
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    Io ti consiglieri il classico “buffet libero” per gli antipasti ma poi la cena servita al tavolo!
    • Rispondi
  • Monika
    Sposa Abituale Agosto 2019 Forlì-Cesena
    Monika ·
    • Segnala
    A me non mi piace buffet sono stata a un matrimonio dove primi sono stati serviti e secondo dovevi andare prenderti e ti dico la verita tutti quelli che erano con noi a matrimonio hanno detto stessa cosa ci scoccia alzarsi le 11 di sera siamo andati via ho visto sposa poco tempo fa e ha detto che molta gente andata via a questo ora ( io sinceramente con fame )
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Luana ·
    • Segnala
    Noi faremo un buffet semplice, dove ognuno prende quel che vuole e si mette dove vuole! È un momento dove stare tutti insieme e farli sedere non mi piace molto
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Fiorella ·
    • Segnala
    A me non piace libero, ogni volta mi "vergogno" di farmi il piatto!🙈😅😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    Io preferisco libero... ognuno prende quello che vuole non ho mai trovato problemi di gente ammassata anche perché ai matrimoni si tende a darsi un contegno 😜
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Maggio 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    Sicuramente molto meglio servito
    Si sa per noi donne soprattutto è scomodissimo 🤓
    Tacchi, borsetta ecc Molto meglio servito
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Maggio 2021 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    Dipende dal numero degli invitati....al di sotto dei 70 allora buffet libero ed è gestibile ma più di 70 persone (cosa probabilissima) meglio servito piuttosto che file interminabili per poter mangiare una fettina di prosciutto.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    Il buffet secondo me meglio libero xk gli invitati hanno l opportunità di scegliere quello che piace di più a loro scelta .
    Xk poi il menù viene servito all interno della sala seduti a tavola
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    Il buffet molto meglio libero! Gli invitati hanno modo di girare un po’ tra la gente che più gli pare perché dopo dovranno stare seduto x un po’!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Maggio 2021 Campobasso
    Rosaria ·
    • Segnala
    X me è meglio servito xke nel buffet libero che chi si abbuffa e chi resta a digiuno per questo io lho scelto servito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti