Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Luglio 2019 Milano

Creme per smagliature ed elasticizzanti

Serena, il 24 Settembre 2019 alle 18:03 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao Pancine e Mamme ❤️
Sono di 10+3 e volevo cominciare ad utilizzare qualche crema elasticizzante su pancia e seno dato che noto che il mio corpo sta già cambiando.
Avete qualche prodotto specifico per la gravidanza da consigliarmi? Magari anche qualcuno che mi da feedback dopo avere utilizzato una crema per l’intera gravidanza 🤰 Grazie per l’aiuto 🥰

22 Risposte

Ultime attività da Serena, il 30 Settembre 2019 alle 08:57
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze siete state tutte gentilissime.
    Acquisterò l’olio di mandorle dato il vostro feedback ❤️❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io uso siero Lierac: sono a 37 + 1 e per ora nessuna smagliatura 🤘🤘🤘!
    Lo metto mattina e sera fin dall'inizio della gravidanza e mi piace soprattutto perché è leggerissimo e veloce da spalmare... on line poi ho trovato spesso delle buone offerte!
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cara,

    io sono a 29+4 e sin dai mesi prima di rimanere in cinta ho iniziato ad usare la crema "Relastil uso gravidanza anti smagliature", l'olio di mandorle puro e l'olio anti smagliature della Mustela.

    Conta che gli olii mi stanno durando da prima che rimanessi in cinta mentre la crema Relastil la compro nuova ogni mese perché la uso due volte al giorno (mattino e sera).

    In questo modo non ho nemmeno una smagliatura grazie al cielo, ma ti consiglio anche di bere almeno 2 litri al giorno e di andare in piscina o fare passeggiate così da mantenere elastica la pelle. Io fino al 4 mese sono anche andata in palestra.

    Spero di esserti stata utile.

    Un abbraccio e auguri!!Smiley kiss

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ANCH'IO DI SOLITO NON USO RILASTIL COME MARCA ...USO SOLO PRODOTTI SENZA PARABENI NE ALTRE SCHIFEZZE...QUESTI PRODOTTI ME LI HANNO REGALATI...MA DEVO DIRE CHE PER IL MOMENTO MI STO TROVANDO BENISSIMO.. IO CREDO CHE IL MODO MIGLIORE SIA IDRATARSI CON UN BUON OLIO E BERE TANTISSIMO....

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando dall'inizio quello equilibra, sempre sui 7 euro, io lo trovo tranquillamente al supermercato ( te lo posto, visto che ne hanno elencati un po', alla fine prendi quello che ti è più facile reperire però)
    Creme per smagliature ed elasticizzanti 1
    Creme per smagliature ed elasticizzanti 2
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con la mia prima gravidanza ho provato una marea di creme specifiche e nessuna di esse mi pareva idratasse a sufficienza.

    Ho speso una miriade di soldi inutilmente (su questi prodotti per la gravidanza c'è un sovrapprezzo esagerato!).

    Alla fine ho comprato l'olio di mandorle dei provenzali. 7 euro e non ho avuto neanche una smagliatura! (e considera che avevo una pancia enorme e partivo da zero pancia, quindi una dilatazione notevole dei tessuti).

    Con questa gravidanza sono andata direttamente da acqua e sapone ad acquistarlo.

    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 22 settimane uso solo olio di mandorla dolci e non ho neanche una smagliatura 😃
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io posso solo SCONSIGLIARTI la rilastil. A me ed altre ragazze ke conosco ha provocato una reazione "allergica". Prurito fortissimo alla pancia. Quindi ti consiglio qualche olio naturale. Tipo quello di mandorle. Ke si può trovare in erboristeria
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO STO USANDO QUESTI DUE PRODOTTI...PRIMA OLIO E POI CREMA...

    OLIO ELASTICIZZANTE..Creme per smagliature ed elasticizzanti 3

    CREMA ANTISMAGLIATURECreme per smagliature ed elasticizzanti 4


    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io sto usando il siero Lierac e mi trovo molto bene perchè si assorbe molto velocemente, ho provato gli oli ma sono troppo unti per me

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 28+4 ed è dal 3 mese che uso l’olio di mandorle dolci.. comprato in erboristeria 🥰
    Non ho una smagliatura.. per ora 🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì fai qualcosa che ti piace e ti fa rilassare è quello l'importante. Tantissimi auguri 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato per tutta la gravidanza l’olio di mandorle dolci della chogan e non mi è venuta una smagliatura!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono di 28+4.. bene, ho l’olio della weleda..ma in commercio se ne trovano di tante marche!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, perché su tutte queste creme da farmacia mi rendono un po’ scettica. Mi convincete sempre di più 🥰❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di quasi 32 settimane e ho messo dalla 10 settimana ogni sera olio di mandorle dolci. Ad oggi nessuna smagliatura, te lo consiglio è un prodotto naturale che non costa neanche troppo 😜😜😜
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto è quello che vorrei fare ! Appena entro nel 4 mese vorrei cominciare yoga per donne in gravidanza, credo che aiuti tanto anche a livello mentale 🥰 il nuoto so che dà sollievo alla fine perché allevi il peso della pancia in acqua
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si calcola che per i primi tre mesi non dovresti prendere chili, dal secondo trimestre poi ovviamente inizia ad aumentare il fabbisogno calorico perché il bambino cresce di più ( poi ogni gravidanza è a sé perché c'è chi aumenta di più all'inizio e chi invece prende alla fine) l'importante è che ti tieni in movimento con passeggiate o con nuoto o pilates se ti piacciono
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di quanto sei ? Proverò con l’olio di mandorle allora ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo il peso va sempre tenuto sotto controllo e per ora non ho preso nulla se non un paio di etti.. allora utilizzo olio di mandorle 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho usato olio di mandorle dolci, ora d’estate avevo sospeso perché sembravo una cotoletta fritta 😅 e l’ho sostituito con Lierac siero .. per ora zero smagliature
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono nella 36 esima settimana e fin dall'inizio ho iniziato a spalmare su pancia seno e cosce l'olio di mandorle, almeno un paio di volte al giorno. Praticamente in tutta la gravidanza avrò consumato 5 o 6 bottigliette. L'importante è che sia olio puro senza altri ingredienti. Io posso dire che ha funzionato non ho avuto smagliature, ma devi cercare anche di non aumentare troppo di peso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione