Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Abituale Aprile 2015 Verona

Crema smagliature e prendersi cura in gravidanza

Virginia, il 22 Marzo 2018 alle 16:55 Pubblicato in Future mamme 0 36

Ciao ragazze sono entrate nella decima settimana. E mi servirebbe qualche consiglio su creme o olio per evitare smagliature e per ritornare con la pelle e il seno in forma post gravidanza. Avete qualche prodotto da consigliarmi? E cos'altro è bene fare in via preventiva durante la gravidanza per il proprio corpo? Grazie sono molto in esperta e i prodotti sono tantissimi vorrei qualcosa di utile e funzionante.

36 Risposte

Ultime attività da Luana, il 24 Aprile 2020 alle 01:04
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati siamo qui apposta x aiutarci 😄certo meglio prevenire se usi entrambi vai sul sicuro ,poi sicuramente è questione di pelle ma meglio idratare la pelle 😄
    • Rispondi
  • Ely
    Sposa Novella Maggio 2019 Catania
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta Smiley smile ho sempre usato olio di mandorle dolci, però adesso che sono in gravidanza , volevo aggiungere anche la famosa rilastil sperando di poter prevenire le odiose smagliature 😰
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Generalmente lo mettevo d asciutta cioè dopo la doccia mi asciugavo bene e poi in mano miscelavo crema e olio insieme
    • Rispondi
  • Ely
    Sposa Novella Maggio 2019 Catania
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , l’olio lo mettevi sulla pelle asciutta e poi mettevi la crema e mettevi l’olio prima sulla pelle bagnata ?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto usando alternativamente bio oil, olio provenzali per gravidanza e allattamento e una crema super idratante all'olio di mandorla (la crema è ovviamente meno unta dell'olio quindi a volte la preferisco)

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,innanzitutto tanti auguri per la tua gravidanza. Ti consiglio vivamente la linea mamma della marca helan, un marchio erboristico. La linea è composta dalla crema smagliature, dell'olio di mandorle dolci, dal burro alle mandorle dolci e anche dal detergente intimo, è un'ottima linea. Mia cognata l'ha trovata disponibile nell' erboristeria online PignaBianca.bio
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso Bioil praticamente dal giorno successivo a quando ho scoperto di essere incinta 😅 ho sempre avuto la pelle molto secca e le sbagliature enormi mi terrorizzavano.. Ora sono al sesto mese e devo ammettere che, forse anche un pò per fortuna, di smagliature non ne ho ancora.. Te lo consiglio vivamente perché è un olio adatto proprio alle smagliature e cicatrici, certo non è miracoloso perché se dovranno uscire usciranno ugualmente, ma sicuramente può aiutarti a contenere il problema.. Io lo metto tutti i giorni, ha un assorbimento abbastanza rapido e non unge gli abiti 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono all’ottavo mese e dall’inizio del quinto ho usato la crema Rilastil anti smagliature. Per ora di smagliature non ne ho, pur non essendo costante con la crema... credo sia più una questione di genetica e fortuna, diciamo che le creme sono giusto un aiuto per tenere elastica la pelle. Potresti usare anche l’olio di mandorle naturale, dicono che sia molto buono... io l’ho provato, ma non sopporto la pelle unticcia😅
    • Rispondi
  • Ely
    Sposa Novella Maggio 2019 Catania
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, quindi abbinavi crema e olio insieme ? Te lo chiedo perché uso olio di mandorle da anni e adesso che ho appena scoperto di aspettare un bambino , anche io so che la numero 1 è la rilastil , quindi mi domandavo se mettere tipo la mattina crema e la sera olio e metterli insieme .
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Brindisi
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,volevo sapere se mi consigliate di usare i prodotti Just per prevenire le smagliature. Fin’ora ho utilizzato l’olio di mandorle e mi sono trovata bene,ma adesso che arriva l’estate vorrei cambiare e trovare una crema per evitare di sporcare sempre le magliette di olio. Grazie !! Io sono a 21+4
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all’inizio usavo bioil poi in farmacia mi consigliarono il Mustela mamma sono a 33settimane e per fortuna non ho una smagliatura lo metto mattina e sera
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Rilastil smagliature (che dicano essere la migliore) e olio di mandorle dolci. Metto prima l’olio e poi la crema
    • Rispondi
  • Maffy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto usando Rilastil e olio weleda 9 mesi, a giorni alterni

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo la crema antismagliature bionike difence body! Mi sono trovata molto bene!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho iniziato con l'olio di mandorle dolci e quando l'ho finito ho preso l'olio sempre della rilastil, ma quando lo finirò, prenderò la crema. E' molto unto, sulla pelle neanche tanto, è proprio mentre lo do che cola.. quindi penso che la crema faccia più al caso mio.

    Il bio oil ho letto su vari siti e recensioni che contiene paraffina (derivato del petrolio).

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bio.oil sto usando
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tra i migliori prodotti anti smagliature c'è l'olio alla rosa mosqueta.


    • Rispondi
  • Sere
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io uso olio di mandorle dei provenzali senza profumo sulla pancia. Su seno e gambe ho comprato Rilastil apposta per la gravidanza. Inoltre ho acquistato l'olio di rosa mosqueta che servirà se dovessero comparirmi smagliature rosse (ho letto che aiuta molto a farle sparire)

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Trento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero partita con il classico olio di mandorle... poi ho provato rilastil... diciamo che facevano il suo lavoro, ma l’odore dopo un po’ mi ha dato la nausea e inoltre ungevano tantissimo..... Ora sono alla seconda (ed ultima spero!) bottiglietta di olio “dolce attesa” di vitalis.... buonissimo ed è Bio!!! Profumazione alle erbe, e lascia una pelle morbidissima!!! Non so se si possa, ma se vuoi andartelo a vedere ti lascio il link... wellteca.it/wp/prodotto/dolce-attesa-olio-da-massaggio-bio-100ml/#woocomerce-tabs1
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso i prodotti della linea mamma, sono naturali e mi trovo molto bene. Li compro in erboristeria, ho sia la crema antismagliature che il bagnoschiuma. Ottimi da provare
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho utilizzato l’olio 9 mesi della Weleda e mi sono trovata molto bene.
    Quando l’ho finito ho usato il normale olio di mandorle.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso latte mandorle e olio riattivante della just....Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho usato per tutta la gravidanza l'olio della rilastil abbinato alla crema sempre della solita marca...e non ho neanche una smagliatura....io lo consiglio come prodotto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio di mandorle o crema corpo Avéne, alterno un po’ a seconda di come mi va dopo la doccia 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso olio di mandorla per tutto il corpo e Adesso ho preso anche l'olio di Argan che si assorbe molto più velocemente! Su seno pancia e fianchi lo metto mattina e sera..ho un Po paura delle smagliature😅 sono a 17settimane..speriamo bene!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso dalla ottava l olio di mandorle dolci puro.. settimana prossima sento la Gine. Ma per ora, son alla 17 e passa va benissimo
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho usato i primi 5 mesi olio di mandorle dolci puro,ma gli ultimi giorni avevo un prurito che mi sono spaventata. Ora uso la rilastil tutto ok,costicchia un po' ma ne vale la pena. Io ho l'incubo delle smagliature sulla pancia Smiley cry
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando l'olio di mandorle dolci e per il momento mi trovo bene!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso olio di mandorle insieme al rinastil e X il momento tt ok 😀
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio di mandorle dolci puro, ovviamente va usato su pelle umida, non ho avuto smagliature dove l ho usato, mi Sn uscite dopo aver partorito, un po' sulle cosce 😣 dove appunto non lo avevo mai messo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo partorire a giorni..al corso preparto l'ostetrica ci ha detto che l'olio di mandorle a lungo andare può dare sensibilizzazione con prurito e puntini e se qualcuna aveva questi sintomi di smettere di metterlo! Io non l'ho mai messo perché odio ungermi ma dal sesto mese uso una crema a rapido assorbimento adatta per prevenire e curare le smagliature consigliarmi dalla dermatologa (abylast body) e fin'ora mi trovo molto bene...inoltre è importante bere molto e mangiare molta frutta e verdura..anche la carne è importante perché sostiene il collagene...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una crema elasticizzante in farmacia (linea farmacisti preparatori) e la mettevo un giorno sì e uno no...non ho avuto alcuna smagliatura...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione