Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Abituale Aprile 2015 Verona

Crema smagliature e prendersi cura in gravidanza

Virginia, il 22 Marzo 2018 alle 16:55 Pubblicato in Future mamme 0 36

Ciao ragazze sono entrate nella decima settimana. E mi servirebbe qualche consiglio su creme o olio per evitare smagliature e per ritornare con la pelle e il seno in forma post gravidanza. Avete qualche prodotto da consigliarmi? E cos'altro è bene fare in via preventiva durante la gravidanza per il proprio corpo? Grazie sono molto in esperta e i prodotti sono tantissimi vorrei qualcosa di utile e funzionante.

36 Risposte

Ultime attività da Luana, il 24 Aprile 2020 alle 01:04
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati siamo qui apposta x aiutarci 😄certo meglio prevenire se usi entrambi vai sul sicuro ,poi sicuramente è questione di pelle ma meglio idratare la pelle 😄
    • Rispondi
  • Ely
    Sposa Novella Maggio 2019 Catania
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta Smiley smile ho sempre usato olio di mandorle dolci, però adesso che sono in gravidanza , volevo aggiungere anche la famosa rilastil sperando di poter prevenire le odiose smagliature 😰
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Generalmente lo mettevo d asciutta cioè dopo la doccia mi asciugavo bene e poi in mano miscelavo crema e olio insieme
    • Rispondi
  • Ely
    Sposa Novella Maggio 2019 Catania
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , l’olio lo mettevi sulla pelle asciutta e poi mettevi la crema e mettevi l’olio prima sulla pelle bagnata ?
    • Rispondi
  • Monica