Antonella
Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto

Crema antismagliature

Antonella, il 30 Agosto 2019 alle 08:53 Pubblicato in Future mamme 0 43
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno ragazze sono nel 3°mese di gravidanza precisamente sono a 9+5, e pensavo se è già il momento di utilizzare una crema antismagliature sulla pancia... Voi quando avete iniziato a metterla e che tipo di crema avete usato? Una a base di olio di mandorla potrebbe andare bene?

43 Risposte

• Claudia
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Genova
    Claudia ·
    • Segnala

Io ho iniziato a metterla subito, spalmo tutte le sere un olio naturale.. più che altro perché essendo alla terza gravidanza il rischio smagliature è più alto.. ma cmq anche con le altre due ho iniziato praticamente subito, il nostro corpo cambia fin dall'inizio, è che ovviamente all'inizio fa dei cambiamenti quasi impercettibili...ma ci sono!

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Alcune però già la tengono 😅
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Ciao Mary a 13+2 è ancora presto per vedere un filo di pancia ☺️ pensa che io sto iniziando a vederlo adesso un filino di pancia che sono a 16+5😁
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    Io uso olio di mandorle 2 volte al giorno e gel antismagliature della lierac 1 volta al giorno . Ho iniziato da subito a circa 6 settimane . Al momento sono a 13+2 e non ho un filo di pancia ancora quindi non so regolarmi se stanno funzionando
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Oddio vediamo se riesco a spiegarmi al meglio 😅 allora ha la consistenza liquida dell’olio ma con la differenza che non unge e non appiccica ah e si assorbe molto velocemente..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala

Domanda ignorante!!!! cos'è un siero?

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    È un siero ne crema ne olio.. della Somatoline non ti so aiutare non so niente 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala

Ma è una crema, un olio, com'é?

p.s. della somatoline non parla nessuno, non è buona?

grazie

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    Prediligi gli olii... le molecole sono più piccole e quindi si assorbono meglio... ovviamente olii naturali.. mandorle dolci è perfetto...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Grazie a tutte per i vostri consigli 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao!! Io ho iniziato a metterla da subito.. Finché non è scoppiata la pancia un giorno si uno no, poi tutti i giorni.. Alterno olio di cumino a quello di mandorle dolci, e bevo tanta, tantissima acqua.. Possiamo usare tutte le creme che vogliamo, ma se siamo predisposte non c'è nulla da fare!! Per ora non ne ho nenache una.. Staremo a vedere 🤞😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Anche io uso questa, mi trovo benissimo!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    Io uso questo, dietro consiglio della mia farmacista di fiducia, mattina e sera, da appena ho saputo di essere incinta... Adesso sono a 33 + 4 e per ora niente smagliature 🤘!
    Crema antismagliature 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    Anche io come te uso olio di mandorle ho preso quello della linea mamma sella provenzali e questa crema!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    Io uso olio di mandorle e questa crema qui. Volevo prendere la rilastil ma mi era stato detto che era troppo aggressiva per la mia pelle e avrei potuto aver dei fastidi. Per cui preferisco provarla dopo il parto al massimo quella 🤣
    Crema antismagliature 2
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    Io continuerò a mettere tutte e tre, ma se vuoi risparmiarne una, ti direi di eliminare quella elasticizzante e preferire quella smagliature
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic