COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Sposa VIP Maggio 2021 Viterbo

Covid 19.... Rimando o no?

Valentina, il 25 Aprile 2020 alle 16:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 63
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, la data prevista per il mio matrimonio è il 6 settembre 2020 ... non ho ancora rimandato e sono in attesa di capire come evolverà la situazione . Voi cosa ne pensate ? C’è qualcuna come me che si sposa a settembre e ancora spera ? Sono in uno stato di ansia terribile ... aspetterò e se la situazione non migliora a giugno deciderò se rimandare ....

63 Risposte

• Vale
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Vale ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo lo stesso giorno! Ancora non rimandiamo! È presto ancora x decidere!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai speriamo bene per il nostro sei settembre 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Mantova
    Ylenia ·
    • Segnala
    Ciao anche noi 6 settembre e non voglio spostare sono troppo legata a questa data!!!! Anche se non nascondo che inizio a pensare al 9 giugno 21😩
    Ma NON CI VOGLIO PENSARE😅 🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    In dovevo sposarmi a fine maggio, volevamo rimandare al prossimo anno ma abbiamo rimandato a settembre visti i sovrapprezzi per rimandarlo di un anno. Scelta molto sbagliata che credo che porterà tanti problemi (in ogni senso). Non sanno neanche come fare a riaprire le scuole a settembre credo che non si potrà fare una festa (sopratutto perché neanche gli invitati sarebbero contenti di venire se non in sicurezza).
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bolzano
    Katrin ·
    • Segnala
    Io invece mi sto convincendo giorno dopo giorno che sia la scelta migliore da fare...
    • Rispondi
  • Raffy
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Bologna
    Raffy ·
    • Segnala
    Si speriamo per il meglio 🤞🤞🙏
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    Ciao Valentina, noi dovremmo sposarci il 5 settembre, ma stiamo pensando di rinviare a giugno 2021, a fine maggio decidiamo, sto aspettando le date libere che cmq sono poche visti i tanti rinvii... In bocca al lupo 😘😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Grazie e in bocca al lupo anche a te 🤞🏻💪🏻❤️ Oggi, sarà anche il bilancio positivo della protezione civile rispetto ai giorni precedenti, mi sento più ottimista . Un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Già il fatto che voi da aprile abbiate spostato ad agosto mi dà un po’ di speranza... mi auguro che vengano celebrati anche quelli di luglio a questo punto 💪🏻🤞🏻❤️ Vediamo come va questa fase due e teniamoci pronte a fare le corse per sistemare tutti i dettagli
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Allora incrociamo le dita e speriamo di riuscire a far tutto ❤️🤞🏻In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Raffy
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Bologna
    Raffy ·
    • Segnala
    Ciao valentina penso ché in molte si ritrovano nei tuoi panni, io dovevo sposarmi ad aprile visto il tutto abbiamo rimandato ad agosto 2020 quindi capisco perfettamente la tua ansia ché è un po' di tutte quelle persone ché non vorrebbero rimandare nel 2021 è continuano a sperare nella data del 2020 🤞
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    Vedrai che riusciamo ❤️
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bolzano
    Katrin ·
    • Segnala
    E non è semplice neanche prendere una decisione😕
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2020 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    Ciao. Vengo dalla Sicilia.. qui i matrimoni di aprile/maggio e giugno sono slittati quasi tutti.. ma luglio e agosto al momento sono in standby. Io sposavo a maggio e adesso ho spostato a settembre, quindi tranquilla..intanto lasciala..se non dovesse andare bene si sposta! Ma adesso sembra prematuro spostarla. In bocca al lupo a tutte voi 🤞🏼
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    Fallo Valentina, ti farà avere più controllo su tutto e comunque noi ci siamo presi il 21 8 21 che è un sabato, esattamente come doveva essere il 20 giugno. Ora se va tutto bene ad agosto 2020 sarà un venerdì ma pazienza.
    Io sono stata molto sincera con loro, non voglio e non posso rimandare, se la situazione a luglio sarà fattibile libereremo la data 2021 così da dare loro 1 anno per poterla bloccare ed essendo un sabato sarà sicuramente fattibile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao! Grazie per la positività che tu ed altre ragazze mi state trasmettendo... non sei la prima che mi sta scrivendo che i fornitori vi tengono in sospeso due date... sto facendo un pensierino (anche solo in via scaramantica ) di concordare una data infrasettimanale per la primavera 2021 se i fornitori me lo permettono . Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti