Chiara
Sposa Abituale Agosto 2020 Lecce

costo partecipazioni

Chiara, il 11 Dicembre 2019 alle 14:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 39
Salvato Salva
Rispondi

Ciao ragazze,

la mia tipografia di fiducia mi ha fornito 4 album pieni di modelli di partecipazioni, quelle che mi piacciono di più costano dai 3.60-3.90 e comprendono busta, partecipazione, invito e stampa.

Credete che come prezzi ci siamo?

39 Risposte

• Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lodi
    Roberta ·
    • Segnala
    Io x il mio matrimonio partecipazione via whatsapp... Costo zero ed è piaciuta a tutti!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Settembre 2020 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    Io le ho pagate 1,20 cada una
    • Rispondi
  • Concetta🌹
    Sposa Saggia Agosto 2019 Baden-Württemberg
    Concetta🌹 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Le bomboniere della clara luna e cuore matto le danno in omaggio!Smiley smile
    • Rispondi
  • Concetta🌹
    Sposa Saggia Agosto 2019 Baden-Württemberg
    Concetta🌹 ·
    • Segnala
    Le nostre erano comprese con le bomboniere.. a me di spendere soldi per inviti che alla fine tutte sappiamo dove vanno a finire propio non mi andava! 😁 ho preferito spendere di più per altre cose più importanti per meSmiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Trapani
    Simona ·
    • Segnala

Mi sembra caro, però dipende da voi!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Online ·
    • Segnala
    Io ho preso le partecipazioni a 1.29 l’una su le nozzediAlice.it compresa di stampa, busta e talloncino per la bomboniera... mi sembra un po’ caro
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2020 Genova
    Veronica Online ·
    • Segnala
    Sono un po’ carucce però valuta tu se x voi è una spesa alla quale non volete rinunciare risparmierete su altro 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    Noi abbiamo voluto risparmiare il più possibile sulle partecipazioni! Alle superiori ho studiato grafica pubblicitaria quindi ho cercato di mettere in atto le mie abilità!
    Abbiamo cercato su internet una partecipazione che ci piacesse e l'ho ricreata totalmente da zero, portandola poi a stampare da un tipografo a soli 30€!!
    Da aggiungere il costo del nastro 7€, delle buste 30€ e del timbro 5€.. quindi in totale abbiamo speso 72€ per 60 partecipazioni! (1,20€ l'una!)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Lecce
    Chiara Online ·
    • Segnala

Sono stata presso un'altra tipografia e per le partecipazioni che vorremmo, siamo intorno a 1 €, forse qualcosa in meno. Decisamente molto meglio!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2021 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    Io non sono esperta, non so se siano care o meno. Io ho deciso di farle con le mie manine prima di tutto per risparmiare e secondo perché faró qualcosa di semplice per la spazzatura 😂 almeno che non se la conservino ma dubito 🙈
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala

Io su internet ho speso 150 euro per 88 set di partecipazioni completo di tutto (busta, invito cerimonia,invito pranzo, targhette bomboniere, stampa e spedizione)

• Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Caltanissetta
    Natascia ·
    • Segnala
    Io ti consiglierei di investire i soldi su alto. A mio modo di vedere mi sembrano un po' care considerando che verranno cestinate. Fossi in te opterei per un qualcosa meno costoso.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Maggio 2020 Vicenza
    Rossella Online ·
    • Segnala
    Secondo me sono tanti...io ho speso 2 euro e 20
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Macerata
    Virginia ·
    • Segnala
    Non so se in omaggio alle bomboniere si trova, dipende dalle bomboniere che fai. Qui da me non si usa.... Se vuoi ti posso dare il nome dove le faccio io fanno anche spedizioni
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    La penso come te.
    Noi speriamo di trovarle in omaggio con le bomboniere altrimenti il nostro budget è di circa 1€
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Macerata
    Virginia ·
    • Segnala
    Più o meno I costi sono quelli poi dipende come sono le partecipazioni, per me sono troppi perché spendere per fogli che la magg3 parte degli invitati poi butterà via... Io spendo all'incirca 2euro
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti