Rossella
Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza

Costo musica..

Rossella, il 9 Luglio 2019 alle 23:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 162
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposi... oggi mi sono fatta fare un preventivo per la musica.... la cifra gira intorno hai 1000 1200 euro... a voi quanto hanno chiesto???

162 Risposte

• Lora
    Super Sposa Luglio 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala

Io pagherò sui 1800, ma con siae inclusa, rito civile e tutto il ricevimento dall'aperitivo al post taglio torta!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Chiara Online ·
    • Segnala

Noi pagheremo 900 per il ricevimento. Per la chiesa ci hanno chiesto dai 250 a 300 euro..

• Rispondi
  • Diana
    Sposa Saggia Giugno 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    Noi 530 il dj dal pranzo alla sera (SIAE esclusa di circa 200 euro)... Per la chiesa devo ancora informarmi, ma volevo una cosa molto semplice, spero non chiedano tanto!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2019 Terni
    Noemi ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    850 per tre musicisti che suoneranno dal vivo, chiesa aperitivo e cena. Più 350 di SIAE che è davvero una sassata.
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Principiante Settembre 2019 Brescia
    Marco ·
    • Segnala

Noi siamo sui 600€ circa in più il permesso SIAE che costa 247,00€

• Rispondi
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    159 euro fa dj e musica dal vivo e per la chiesa niente... hanno cantato i miei parenti con il coro
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    Noi credo pagheremo intorno ai 700/800€ ! Abbiamo il dj + cantante con ukulele😍
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2020 Trento
    Giada ·
    • Segnala

Noi 500 al ricevimento, dal momento del buffet fino a fine serata... Siae a parte... In Chiesa avrò i 2 cori parrocchiali quindi gratuiti, poi ci sarà anche una ragazza che verrà a cantare la canzone del mio ingresso, sto aspettando di sapere quanto chiede, ma credo non sia una cifra da capogiro, visto che farà una canzone o al massimo due...in più è una allieva di mia cognata, quindi spero che faccia un prezzo di favore Smiley laugh

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa Abituale Aprile 2020 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    A noi 300 x chiesa e 900 x ricevimento (2 componenti)... Compreso di trasferta e seconda postazione.... Siae esclusa
    • Rispondi
  • Mic♡♡
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Napoli
    Mic♡♡ ·
    • Segnala
    Noi paghiamo 300 euro per la chiesta con soprano e violino (organo già in chiesa) e 1300 per la location con 5 elementi

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    A noi hanno chiesto 600 esclusa la siae però sono solo 2 componenti (soprano e tenore che usano violino, sax ecc) ma ci basta così per quello che vogliamo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Roberta ·
    • Segnala

Ciao... dipende dal numero di elementi.. noi comunque per la musica della chiesa hanno chiesto 500 euro (soprano, arpa e flauto), mentre per il ricevimento 1700 euro (sono sei elementi con dj set) esclusa la siae ovviamente

• Rispondi
  • Anna
    Esperta Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Prova a pagartela tu dal loro sito che risparmi Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala