Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Sposa Curiosa Giugno 2022 Firenze

Costo bomboniere

Floriana, il 26 Agosto 2020 alle 23:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ciao sposi!! Quanto spenderete per le bomboniere? E cosa farete? Non mi và di fare il solito sopramobile 🤦🏻‍♀️

32 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 10 Settembre 2020 alle 20:38
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo piantine aromatiche...belle e utili..costo 10€ l'una
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Floriana, eccoti i fornitori della tua zona 👇

    Bomboniere Firenze

    Potrai richiedere un preventivo gratuito!

    Eccoti anche i topic dove si parla dell'argomento 👇

    Prezzo bomboniere

    Ti sposerai la mattina o il pomeriggio?

    Smiley heart

    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io odio ricevere il classico oggetto che poi immancabilmente finisce nel dimenticatoio perciò ho optato per delle scatoline porta confetti accompagnate da una pergamena che mi ha fornito la Onlus a cui abbiamo fatto una donazione. Mi piace l idea della bomboniera solidale così i soldi andranno per una buona causa. Bacii


    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mini bottiglia di limoncello e due bicchierini di ceramica di Vietri sul Mare, con confetti e cioccolata Svizzera (il mio FM è svizzero). Costo meno di 10 euro e piaceranno ad adulti e bambini 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre 10€ l'una. Sono dei bauletti con mini marmellata e confetti. Le enogastronomiche sono le migliori marmellata, vino, olio, liquore, miele...
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciauuuu, noi faremo realizzare le ns bomboniere da un laboratorio di ceramica a Caltagirone; sicuramente 1 oggetto utile per la cucina, siamo orientati per la bottiglia d'olio (con olio del frantoio del paese). Mia cugina si è sposata l'anno scorso ed ha fatto la bilancia digitale, carina e utile e ha speso meno di 10€

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Aosta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi piantine grasse da 2-3-4€ a seconda della tipologia Smiley smile

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piantine grasse 4 €
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io al momento non le ho ancora acquistate (tieni conto che ho rinvitò il matrimonio da giugno 2020 a giugno 2021 quindi sono tranquillamente in tempo!). Ad ogni modo, essendo particolarmente amante dei cani e degli animali in generale, credo farò fare le cosiddette bomboniere solidali in favore di qualche associazione che si occupa dei cani randagi, abbandonati e maltrattati! Ho già visto anche qualcosa che mi interessa e non si tratta del solito soprammobile...cercherò di unire l’utile col dilettevole!
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un faro madreperlato con gli Swarovski di ceramica di Capodimonte ed ha un led all’interno. Nemmeno io ero partita con l’idea del soprammobile ma poi mi sono innamorata 😂 ho pagato 15 euro l’uno e credo mi sia andata bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato alle bomboniere green? Noi abbiamo scelto delle piante grasse e come costo sei intorno ai 10 euro
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 18,50€ ogni bomboniera ed è un portacandela in cristallo delicatissimo!! Miente di antico e vecchio...sicuramente di dubbia utilità..io ero partita com l'idea della bomboniera utile poi ho visto lei e ciaone😂😂 ha dato un bel calcio a quel posto alla bella.bomboniera utile!! Vai im giro,cerca e renditi conto di ciò che ti piace non fissarti nella ricerca di qualcosa che potrebbe piacere agli altri ma pensa a cosa piace a te e al fm!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamp fatto fare, da un artigiano del legno, delle lavagne /appendichiavi. In più, sono state intagliate nel legno anche le nostre caricature! non mi piaceva affatto l'idea di fare un soprammobile. Prezzo €19.00 cadauna
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ho sfiorato il mio budget spenderò 18 euro e non è da me però quando le ho viste poi tutto il resto mi sembrava banale farò delle campanelle di capri sharon
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio budget è 10€ a bomboniera , prova a guardare su ingrosso e risparmio ..cose utili possono essere: tazzine ,tazza mug , pianta bonsai ,orologio ,zuccheriera oppure liquore ,marmellate ,miele 😁
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bonsai piccoli per gli invitati, meno di 10€ con confezione, istruzioni e concime e bonsai grande per genitori e testimoni


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo piantine aromatiche, costo 10€ l'una
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Floriana, noi spenderemo 15 € a bomboniera e abbiamo fatto una bottiglina di ceramica di Amalfi con il limoncello visto che ci sposeremo nella bellissima Sorrento
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo IOR quello romagnolo... 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto le bomboniere solidali della cuorematto, ne hanno tantissime che si possono utilizzare e non stare solo lì a prendere polvere.. per esempio taglieri, ciotole, sotto pentola, profumatori, cornici ecc! Noi abbiamo scelto salino&pepino perché ci rappresenta in pieno ed almeno ha un suo utilizzo in casa! Inoltre non lo abbiamo mai ricevuto, quindi ci è parso una buona idea..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saponi fatti in casa... 2/4€ circa a bomboniera ma tanta pazienza e tempo Smiley laugh (beh per noi anche divertimento!)
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo dei contenitori di olio e aceto...spenderemo 8.50 euro compreso di confezione Costo bomboniere 1

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo delle piantine grasse senza spine... Anche a noi non piace l'idea del soprammobile che poi si perde... Abbiamo speso 4€ a bomboniera!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carini 😍 Quale istituto oncologico?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco i miei cavatappi 😍 in tutto ho speso sui 22€ a bomboniera compreso di pergamena con donazione all’istituto oncologico 😍Costo bomboniere 2
    Costo bomboniere 3


    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un decanter in cristallo che può eventualmente essere usato anche come vaso fiori!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi daremo il budget in beneficenza ad un'associazione che mi sta particolarmente a cuore 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso sui 19€ dei cucchiaini della brandani Smiley smile serie : nonna rosa , possono essere messi in esposizione oppure usati per gelati ecc
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io inizialmente avevo pensato alle marmellate ma poi avendo scelto una location elegante non mi sembravano più adatte!! Ora sono in crisi totale e non so cosa fare!! Sinceramente non vorrei spenderci molto. Te che farai?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io feci i bonsai di Paola Rolando e devo dire che sono piaciuti molto a tutti. Anche io odiavo il solito soprammobile e poi è una piantina che porta bene 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bombolibro - libretto di poesie 😍Costo bomboniere 4

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora bomboniere gastronomiche:marmellate, miele, olio, liquori, vino.... Ne trovi di ogni prezzo.... Se vuoi farti un'idea cerca su fb distillati e liquori a castel San Giorgio vendono in tutta Italia....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione