Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma

Costi dei servizi

Martina, il 21 Ottobre 2019 alle 10:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salve ragazze io sono alle prime armi nell'organizzazione del matrimonio che avverrà a settembre 2020. Abbiamo girato solo 3 strutture e due incluse nel prezzo per ogni invitato c'erano anche il tableau ..cavalieri...centrotavola...segnaposto...ecc mentre nella terza struttura al costo per persona ci hanno aggiunto 2000 € dei costi per questi servizi? Voi che esperienze avete? Grazie 😄

19 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 18 Novembre 2019 alle 17:00
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso dilemma...innamorata di una location...140 euro a persona (35€ menù bimbi)...fate conto che saremo massimo 120 persone. Ieri mi è arrivata l'email con i costi aggiuntivi....di centrotavola che varia da 25 a 45 euro ecc ovviamente ci sono molte aggiunzioni che non mi interessa avere però ai fiori ci tengo...infatti non so come comportarmi..adoro la location ma questa email mi sta facendo riflettere🤷 che fareste? Vi sembra eccessiva come somma? Siate oneste 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia location mette tovaglie e tutto quello che può servire ma tableau, centrotavola li devo portare io (che preferisco così li posso fare come voglio)

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro ci darà centrotavola , menù , confettata e angolo cubano .
    Sinceramente però la loro strampa del menù e i loro centrotavola non mi fanno impazzire, quindi provvederò io a realizzare qualcosa.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ammazza....😥
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella nostra location ci danno I centrotavola (i fiori li paghiamo noi, loro li preparano), il tableau, l’allestimento, i menù e ci da una sorta di biglietto da visita da inserire nelle partecipazioni.. solo che noi sfrutteremo solamente la parte di allestimento, il resto me lo fa una mia amica che mi prepara anche le partecipazioni..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella location che abbiamo scelto noi ci hanno chiesto 500€ per l‘allestimento del rito civile (solo sedie e tavolo per il sindaco perché i fiori li ho fatti fare alla mia fiorista di fiducia e 300€ già li avevamo pagati al comune per far uscire il sindaco a celebrare..) + 1500€ per bloccare la data. La confettata l‘Abbiamo fatta fare a nostri amici e comunque ci ha chiesto 40€ per mettere a disposizione il tavolo in sala con le sue colpe in vetro e la sorpresa l‘abbiamo avuta quando ci ha chiesto prima 80€ per darmi la stanza per prepararmi e poi per dormirci la notte (stessa stanza) ci ha chiesto 250€.. tutto rigorosamente +iva.. 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Claudia lo farò...è un po snervante però é la cosa giusta da fare...
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella location dove ci siamo sposati noi erano inclusi i centro tavola che abbiamo scelto noi, confettata, torta nuziale, bibite illimitate e si poteva chiedere quante volte si voleva ogni singola portata.. non fermarti e continua a chiedere preventivi 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh se si risparmia sul costo a persona ci sta...ma a me hanno già chiesto una tombola piu i servizi mi sembra troppo...peccato perché la location mi piaceva...vabbè ne troverò un'altra
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche io lo so 😁 cmq buono ...
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me include solo menu e sala senza nessun allestimento. Ma il costo è molto basso a persona quindi credo sia anche troppo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nel costo finale del pranzo abbiamo inclusi servizio babysitter, stampa menù, centrotavola, stanza da letto per la prima notte, torta nuziale, vini senza limite e non so come si chiama quello che li serve al tavolo😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo girare anche per fiorai....sembra che su alcune cose ci marciano...calcolando che noi saremo anche pochi...quindi pochi tavoli e tableau piccolo 😛
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si difatti dovrò girare...la villa con i costi aggiuntivi mi piaceva molto ma perché aggiungere al gia salato costo a persona pure 2000 € ....girerò...
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fioraio ci ha incluso il tableau ma i centritavola hanno un costo a parte da preventivare una volta che si ha il numero effettivo dei tavoli. In linea di massima ci ha chiesto 25€ a centrotavola e considerando che per ogni tavolo posso mettere 12 persone, pagare 20€ in più a persona per avere il centrotavola omaggio mi sembrava una follia
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, ci sono ville che ti includono vari servizi (tableu, centro tavola, confettata, suite ecc ecc) nel prezzo a menù o nel caso Dell affitto della struttura, nel prezzo totale. A noi da esperienza, ci sono capitate ville che oltre il prezzo del menù a pp ci facevano pagare i vari extra e alla fine veniva un fottio.
    Abbiamo girato parecchio noi, per poi alla fine trovare la Villa che poi abbiamo scelto che ci ha fatto un prezzo ragionevole includendo nel costo del menù a pp moltissime cose. Devi semplicemente girare e vedere cosa può fare al caso vostro!!!! ☺️☺️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La location scelta ha dei servizi base inclusi nel prezzo per invitato: Tableau, allestimento sala, allestimento location, wedding planner personale, allestimento floreale struttura, centrotavola.


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ma il favore lo fa anche il fioraio? 🤔 scusami sono proprio una zappa 😂
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location che abbiamo scelto noi i centrotavola e le decorazioni con i fiori le include da un certo menù in poi... a conti fatti anziché spendere 20€ in più per ogni invitato (per il menu che include quei servizi) abbiamo optato per fare dal fioraio tutto, andando a risparmiare e soprattutto con la comodità di scegliere quello che più piace a noi. La nostra location ha dei centritavola prestabiliti che non erano a tema con quello che noi desideriamo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione