Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma

Costi dei servizi

Martina, il 21 Ottobre 2019 alle 10:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salve ragazze io sono alle prime armi nell'organizzazione del matrimonio che avverrà a settembre 2020. Abbiamo girato solo 3 strutture e due incluse nel prezzo per ogni invitato c'erano anche il tableau ..cavalieri...centrotavola...segnaposto...ecc mentre nella terza struttura al costo per persona ci hanno aggiunto 2000 € dei costi per questi servizi? Voi che esperienze avete? Grazie 😄

19 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 18 Novembre 2019 alle 17:00
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso dilemma...innamorata di una location...140 euro a persona (35€ menù bimbi)...fate conto che saremo massimo 120 persone. Ieri mi è arrivata l'email con i costi aggiuntivi....di centrotavola che varia da 25 a 45 euro ecc ovviamente ci sono molte aggiunzioni che non mi interessa avere però ai fiori ci tengo...infatti non so come comportarmi..adoro la location ma questa email mi sta facendo riflettere🤷 che fareste? Vi sembra eccessiva come somma? Siate oneste 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia location mette tovaglie e tutto quello che può servire ma tableau, centrotavola li devo portare io (che preferisco così li posso fare come voglio)

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro ci darà centrotavola , menù , confettata e angolo cubano .
    Sinceramente però la loro strampa del menù e i loro centrotavola non mi fanno impazzire, quindi provvederò io a realizzare qualcosa.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala