Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maddalena
Sposa Precisa Luglio 2014 Napoli

Cose improvvise

Maddalena, il 29 Luglio 2019 alle 22:27 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte è da tanto che manco tra voi. Le cose sono state tantissime da fare. Il 6 marzo faccio un test dopo tipo 5/6 giorni di ritardo (non ricordo bene) ed è positivo ma non contenta compro anche quello digitale e mi dice 3 +. Da allora 1000 sono state le cose da fare tra cui l'acquisto di casa nuova con l'annesso trasloco 😨😨😨😨oddio mio era il primo che facevo e sembrava che le cose non finissero più. Oggi sono a 26+1 e da qualche giorno ho notato un cambiamento: sul collo si sono formati tanti piccoli porri che danno fastidio/prurito soprattutto quando sudo. Mercoledì ho la visita dal ginecologo ma mi sono portata avanti leggendo qualche link che mi diceva che è normale in gravidanza che escono queste cose e anche ulteriormente le idee. Volevo chiedervi se tra voi c'è qualcuna che ha passato quello che mi sta capitando a me?

3 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 30 Luglio 2019 alle 06:01
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maddalena, io mi ricordo di te fin quando scrivevo nel 2016 della mia prima gravidanza. Sono contentissima di sapere che sei incinta . Augurissimi e un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maddalena a me ne sono usciti due sul collo ma pensavo fosse semplicemente il caldo! Andranno via finite queste temperature soffocanti!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maddalena, a me è capitato vicino le ascelle. Ne ho parlato con il gine e mi ha detto che può essere normale e andranno via da soli dopo..la causa è ormonale. Cerca di non sfregarli per evitare un infezione o la perdita di sangue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione