Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Settembre 2020 Como

Cosa vi dicono le location?

Chiara, il 21 Maggio 2020 alle 16:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 96

Ciao a tutte, cosa vi dicono le location per i matrimoni di luglio, agosto, settembre? Vi hanno confermato le date? Che restrizioni impongono? Grazie!

Ciao a tutte,

cosa vi dicono le location per i matrimoni di luglio, agosto, settembre?

Vi hanno confermato le date?

Che restrizioni impongono?

Grazie!

96 Risposte

  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci spero fino alla fine!!! E cmq mi hanno rincuorato sia location che comune..poi x noi sposi sarebbe un controsenso ... noi conviviamo ma anche chi nn convive che mascherina deve portare quel giorno... ?!al limite ci sarà un po’ di distanziamento tra invitati ma dai ... i nostri genitori nn li stiamo frequentando?! ... mio padre che mi porta all’altare è come quando viene a casa mia..da qua a là ceneremo prima insieme, a mio parere a luglio le butteremo via. Io ci voglio credere . incrociamo le dita 💪 💪💪❤️
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi possiamo ancora sperare di non sposarci senza le mascherine
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso nostro ragionamento. Stessa cosa il proprietario della nostra location e il sindaco, mia cara amica, che celebrerà il nostro matrimonio, mi hanno rassicurato tutti. Io sto aspettando solo x avvisare o meno gli amici in base alle restrizioni sui balli .. e una volta presa la decisione che comunque ci saremmo sposati il 28/8 mi sono sentita più serena e felice !!!comunque vada sarà bellissimo ❤️
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brindisi
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mantengo i piedi per terra: il virus non è meno virulento, è la dose infettante che è diminuita. Questo dicono i medici in tv. Prendi caso che una persona che porta la mascherina e guanti si infetta, la carica dei virus (il numero dei virus) che entra nel suo organismo è inferiore alla carica che sarebbe stata se non avesse indossato nulla... di conseguenza i sintomi sono più lievi...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto di scegliere una data cuscinetto per il prossimo anno e li ho sentiti propensi a rimandare... vuoi perché parte del palazzo che ho scelto per il ricevimento è abitato dal titolare con la famiglia (che quindi si mette dentro casa fondamentalmente degli estranei), vuoi perché probabilmente siamo una delle poche coppie rimaste per il 2020... insomma mi è sembrato di capire che non siano molto ottimisti... ho deciso che attenderò almeno metà giugno per decidere se rimandare o no. Comunque più o meno anche gli altri fornitori sono dello stesso avviso (fiorista-fotografo-e addirittura lo stesso sacerdote ) ... insomma sto andando avanti per “tigna”
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le distanze purtroppo toccherà mantenerle e credo anche per il prox anno... Fino a una cura
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto è che se non sbloccano la siae... Non si può fare nulla...
    • Rispondi
  • Martyna
    Sposo Abituale Agosto 2020 Torino
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma secondo me dipende dal fatto che bisogna mantenere le distante e quindi non si può ballare.. E magari secondo loro avere di cantanti risulta inutile.. Per quello avevo sentito che si può mettere della musica solo in sottofondo... Ma il proprietario della mia location per esempio non me era ancora al corrente... E secondo lui si potrà ballare.. Mi hanno anche suggerito per le distanze di ballare solo dopo il taglio della torta togliendo così i tavoli.. Ma io al mio matrimonio vorrei ballare anche durante la cena💕 Anche se a quanto pare non si usa più così ... ma non mi interessa nulla!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia speriamo, non capisco perché la musica live debba essere ferma... Non servono contatti con persone per cantare
    • Rispondi
  • Martyna
    Sposo Abituale Agosto 2020 Torino
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora nulla, mi spiace Smiley sad
    Spero che con il prossimo DPCM sia tutto più chiaro ..
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai percaso il musicista che ti ha detto sullo sblocco della siae?
    • Rispondi
  • Martyna
    Sposo Abituale Agosto 2020 Torino
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Io sono di Torino e mi sposo il 29
    Agosto
    In questi giorni ho sentito tutti miei fornitori e sono tutti molto ottimisti! Il proprietario del ristorante mi ha anche detto che ha anche matrimoni a luglio! E che non ci sarà l'obbligo delle mascherine! È ottimista anche riguardo la musica...Ovviamente ora come ora non sanno neanche loro come comportarsi perché nn hanno chissà quante nuove disposizioni... L'unica cosa straziante da fare è quella di aspettare... 🙏🏼🌈Sono comunque stati tutti gentili e compresivi, un po' di positività..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto ieri l’appuntamento con l’ansia location , ci sposeremo lì con rito civile e poi pranzo il 1 di Agosto ... tutto confermato abbiamo scelto di festeggiare più in piccolo per non provocare eventuali assembramenti giganteschi , al momento ci dicono che l’unica direttiva standard da seguire è fino a giugno mascherina , ma anche se fosse obbligatoria successivamente loro ci consentiranno di toglierla assicurando le dovute distanze , al momento poi c’è il dubbio relativo al ballo che non si può fare sempre fino a giugno per il momento , e in realtà non ci ha parlato di altro se non di disinfettanti che saranno presenti ovunque ed una donna delle pulizie fissa sui bagni ..
    Essendo che ci sposiamo ad agosto ci hanno rassicurato che anche queste piccole accortezze sicuramente saranno allentate qualora tutto andasse per il meglio . Devo dire che siamo proprio rimasti soddisfatti , ci aspettavamo una prospettiva “peggiore”, ed in realtà tranne la questione ballo sono norme che possono essere facilmente sopportabili da tutti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 30agosto e facciamo esattamente come voi!!! Grandi!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io sposa del 5 Settembre ❤️ E anche noi abbiamo deciso che comunque vada quel giorno ci sposeremo 🥰
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Novella Agosto 2020 Torino
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..il nostro matrimonio sarà il 5 settembre 2020. Noi abbiamo deciso che in ogni caso il matrimonio si farà, se si tratterà di farlo con un numero limitato o con troppe restrizioni opteremo per una cerimonia religiosa intima con parenti stretti e testimoni e poi faremo una festa il prossimo anno magari con un rinnovo dei voti o qualcosa di simile. Da quando abbiamo preso questa decisione mi sento molto più serena perché almeno sappiamo che la data sarà quella in ogni caso. Abbiamo detto agli invitati che a luglio in base a come andranno le cose comunicheremo se la festa si farà o sarà rimandata. Noi siamo della provincia di Torino e la scorsa settimana ho parlato con la struttura scelta per il ricevimento e devo dire che la loro visione non era così nera. Sono stati disponibili ovviamente a venirci incontro in qualunque decisione prenderemo però mi ha detto che da quanto si prevede a luglio dovrebbe andare già meglio per i ricevimenti, noi siamo a settembre quindi speriamo che si vada migliorando perché il momento fondamentale per capire come andranno le cose nei prossimi mesi è proprio adesso. Siamo rimasti che a fine giugno ci aggiorniamo con la struttura che in base ai vari scenari ha assicurato che ci farà sapere come ci potremmo organizzare per fare il tutto al meglio. Noi incrociamo le dita e non ci perdiamo d' animo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowowowo speriamooo!!



    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.lastampa.it/topnews/primo-piano/2020/05/21/news/contagi-in-calo-e-virus-meno-aggressivo-presto-le-mascherine-potrebbero-non-servire-piu-1.38870617
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grand hotel le Rocce.... È un incanto non fare un matrimonio da favola sarebbe un gran peccato... Convintissima del cambio.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Sono stata anche io ad un matrimonio a Gaeta! In che ristorante farai il ricevimento?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io Chiesa e Location a Gaeta
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo perché dal sito siae dice che sale ballo e discoteche e locali similari rimangono chiusi
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho parlato col dj qualche giorno fa, sembra che possano ripartire dal 15 giugno ma ancora niente di ufficiale! La stessa cosa me l'ha detta la location!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna ha parlato col musicista? Che vi ha detto e vero che ripartono il 15 o è solo per teatri e cinema?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d'accordo
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che ci sentiremo settimana prossima perché al momento stanno cercando di capire come potersi organizzare.
    L’attesa comunque é straziante 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Beba
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Beba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per adesso si ma loro sono fiduciosi per agosto
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sempre con le mascherine? X me è questo l unico problema
    • Rispondi
  • Beba
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Beba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 5 agosto a Pompei... per quanto riguarda la Chiesa, ci hanno confermato che potranno entrare un massimo di 200 persone... Stiamo aspettando notizie dalla location 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ex sposi 26 settembre 2020 abbiamo rimandato (già a fine aprile) a giugno 2021... e quando la wedding planner della location che ci segue mi ha chiesto se ne fossi sicura, io le ho detto che anche se fosse tutto passato da qui a settembre non saremmo stati sereni veramente pensando che comunque anche gli invitati probabilmente dopo questi mesi "particolari" non sarebbero proprio rilassati e tranquilli (pesando anche ai problemi economici che qualcuno si è trovato a dover affrontare).. senza calcolare le eventuali restrizioni... e lei ci ha dato assolutamente ragione... poteva dirmi di aspettare ancora, invece mi ha capita e subito venuta incontro dandomi tutta la loro disponibilità per l'anno prossimo.... Secondo me, questa la dice lunga...

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria! Posso chiederti in che location ti sposi? 🥰
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottime scelte 😌io Chiesa ss Pietro e paolo, sala baglio regia corte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione