Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo

Cosa state facendo in questi giorni?

Valentina, il 27 Marzo 2020 alle 00:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte. Cosa state facendo in questi giorni ?

Chi di voi ha già una lista di cose scritte su block-notes da fare quando tutto questo incubo sarà finito?
State lavorando con qualcosa oppure siete fermi con i preparativi?

6 Risposte

Ultime attività da Maria, il 30 Marzo 2020 alle 13:01
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2019 Reggio Emilia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamma mia... prima ero piena di entusiasmo...un vulcano...ora devo proprio farmela venire, anche se mi dico meglio farlo ora con tanto o a disposizione.... facciamoci coraggio,

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava hai fatto bene... che bomboniere hai scelto ?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi bloccati! Stiamo facendo i preventivi così poi dobbiamo solo andare agli appuntamenti, ma più di così non possiamo. Dobbiamo bloccare ancora la location!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo iniziato la quarantena benissimo, lista invitati ben fatta con bozza del tavolo, ricerca del vestito.... Poi....ho scoperto il cibo per noia e booom finita lì! Ma da oggi si ricomincia, attività fisica in casa e qualche progettino per il matrimonio, magari trovare qualche fai da te!.... Anche se oggi è sabato e ho in progetto una bella torta al cioccolato... potrei iniziare da lunedì 🤔🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo gia scritte da prima perché sarei dovuta andare a casa per sistemare tutto, ma aimè non è stato così!!!
    Io al momento lavoro e quando finisco resto a casa a far dolci! Mi sono arrivate altre cose per il matrimonio da asseblare/creare, ma onestamente non ho alcun entusiasmo nel farlo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina 😁si io in qst giorni ho fatto una bozza dei tavoli così ho già le idee di come sistemarli anche se poi quando daranno le conferme le ultime settimana sicuramente si dovranno sistemare e poi messo cercato idee su internet e stilato anche io la lista delle ultime cose che mi mancano da fare anche se sn poche x fortuna le cose che mancano e che si possono fare anche all’ultimo 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione