Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Abituale Agosto 2019 Shkoder

Cosa si mangia ai matrimoni albanesi

Margherita, il 10 Agosto 2019 alle 01:13 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao ragazze... qualcuna di voi sa come sono i menu tipici albanesi dei matrimoni? Cosa si mangia nei matrimoni albanesi? Ciao ragazze

3 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 10 Agosto 2019 alle 12:14
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, posso dirti che di solito ai matrimoni albanesi non si mangia, perché si passa tutto il tempo a ballare.
    I menù di solito comprendono carne e verdure ma, come ti dicevo, loro hanno questa cultura accentuata del ballo, ed è difficile che si fermino a mangiare.
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo amici albanesi che si sono sposati qualche anno fa e ti dico che il menù è come qua in Italia solo con molte portate 🤣 più che il tipo di cibo si differenziano per la cultura in quanto nel loro concetto sono le famiglie a sposarsi e non direttamente gli sposi. I festeggiamenti durano tre giorni, con altrettanti abiti diversi e danze tipiche! Inoltre ci sono centinaia di persone, diventa quasi una festa di paese. Questa è stata la loro esperienza poi credo che, come da noi, ci sia anche chi festeggia in maniera diversa 😊 come mai questa domanda??
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao avrei voluto aiutarti, ho fatto anche una ricerca su internet ma njn ho trovato nulla 🤔🤔🤔🤔🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione