Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Cosa scrivere sulle partecipazioni?

Martina, il 27 Agosto 2020 alle 23:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 32

Ciao ragazze come procedono i preparativi?Premetto che mi sperò a luglio del 2021 ma oggi ho iniziato a fare la grafica per le partecipazioni, voi cosa avete scritto?? Siete favorevoli alla scrittura dell’IBAN sulla partecipazione?



32 Risposte

Ultime attività da Martina, il 11 Settembre 2020 alle 22:07
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho realizzato le partecipazioni come se fosse un biglietto aereo ma diviso in due fogli, nella busta ce n'era uno con i nostri nomi e i dettagli della giornata, nell'altro posto dietro c'era l'iban con scritto "se volete partecioare alla realizzazione del nostro viaggio di nozze potete aiutarci...ecc..."
    Non c'e' niente di strano ne vergognoso nel mettere l'iban, anzi...rendi le cose facili a tutti gli invitati
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso ke metterò l'iban sulla partecipazione non mi piace
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella davvero
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto il biglietto a parte dell'agenzia viaggi con sopra l'IBAN del mio compagno, quindis sì, siamo favorevoli. Per quanto riguarda lo scrivere... Non saprei perché le nostre avevano un mood un po' divertente, quindi decisamente diverso dalle partecipazioni classiche!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si. Al giorno d’oggi non ci vedo nulla di male e poi ci sono tante belle frasi da usare prima di scriverlo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo. In questo caso io coinvolgerei la suocera 😉😉😉😉☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei hanno gradito 😉
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche secondo me più facile per tutti
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaahaha vai vai!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio ☺️ sisi bravissima mi metto all’opera 😂
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima davvero!complimenti.. potreste trovare una frase che includa anche la passione del ciclismo ad esempio
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è la base delle nostre partecipazioni, io amo i fiori e lui è un ciclista!! Ho deciso di creare questa grafica proprio per accontentare entrambi 😊Cosa scrivere sulle partecipazioni? 1

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah qui ne ho lette veramente tante!🥰🥰🥰🥰🥰🥰 cercate qualcosa che ispiri voi come coppia
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sono alla ricerca 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 sisi anche io sono d’accordo nel scriverlo in maniera più piccola. Credo che noi lo metteremo per una questione di comodità per i parenti del mio ragazzo che dovranno venire a Roma da Catania
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara se vi sembra più comodo cercate una frase carina e inseritelo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 si anche io sono incerta per il viaggio, per questo ancora non abbiamo prenotato nulla! Il mio ragazzo è catanese e per motivi di distanza pensavamo di inserirlo l IBAN, anche per una questione di comodità per i suoi parenti
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non sono favorevole e trovo che sarebbe meglio che gli invitati si informassero direttamente su come inviare il regalo agli sposi, io in genere ho sempre fatto così
    Però vedo che adesso usa... concordo con chi ha scritto che se proprio si deve stampare un Iban, almeno deve essere in caratteri più piccoli. Eviterei anche frasi più o meno scherzose, ma anche questa è una questione di gusti 🙂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 si bravissima anche io la penso come te! Diciamo che per il viaggio abbiamo un’idea ma abbiamo paura a prenotare adesso visto che non sappiamo cosa succederà! Preferiamo a questo punto inserire l’IBAN per poter finire di arredare le ultime cose che mancano a casa e poi eventualmente se si potrà fare il viaggio
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si graziee!! Più che altro il mio ragazzo è catanese, avevo pensato all’IBAN proprio per i suoi parenti
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto anche io pensavo di scriverlo in questo modo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto.. il mio ragazzo è catanese e i suoi parenti non tutti potranno venire, credo sia la soluzione migliore
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io pensavo a una cosa simile 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so anche a me non piace! Però credo che siamo costretti, i parenti del mio ragazzo vengono da catania e non tutti potranno venire
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo partecipazioni digitali... (tranne qualcuna stampata) e non metteremo iban perché non ci piace né si usa da noi... né lista viaggi a causa dell'incertezza del periodo. Quindi speriamo nella buona fede delle persone! Magari i nostri genitori se qualcuno chiederà diranno che avendo tutto preferiamo i soldi
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io mi dovevo sposare a Giugno, ma ho rimandato e sono riuscita a bloccare tutto. Per quanto riguarda le partecipazioni (e di conseguenza anche la lista in agenzia per il viaggio di nozze) ho cambiato idea. In questi tempi un po'incerti non vorrei organizzare un viaggio che poi non potrò fare e poi trovare difficoltà nel riavere i soldi indietro (perché bisogna tenere monitorata sia la situazione covid che la situazione soldi), quindi ho deciso che metterò l'iban. Non farò una lista di cose per la casa, che tanto ho già e poi è più comodo anche per gli amici che vengono da fuori! Poi con i soldi che ci verranno messi dentro, potremmo decidere il da farsi. Tanto comunque io il viaggio di nozze l'avrei fatto molto dopo il matrimonio per motivi di lavoro.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In alternativa puoi chiedere a tua mamma di sentire i parenti, nel caso puoi o aggiungere il codice iban a penna oppure fare un tag da aggiungere alla partecipazione 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iban sì ma scritto con “effetto illusione” 🤣🤣🤣
    Voglio dire che non deve risaltare sul resto delle informazioni date con la partecipazione. Noi lo abbiamo fatto scrivere con carattere più piccolo (non a rilievo) nel retro dell’invito al ristorante. Tra l’altro l’abbiamo dato solo a chi sapevamo già avrebbe apprezzato. Gli altri hanno provveduto con la classica busta. C’è da dire però che noi avevamo tutto...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto il periodo anche se sinceramente non mi piace l'idea la trovo una soluzione giusta
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scritto frasi scherzose che sono piaciute a tutti ridevano quando l'hanno letto non mi piaceva la classica scritta ...non abbiamo messo l'iban ma vedrai che troverai una bella frase da inserire
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono favorevolissima, la trovo una soluzione più comoda delle buste!!! Noi scriveremo qualcosa del tipo " la vostra presenza al matrimonio è già un dono prezioso. Qualora desiderate contribuire ai nostri progetti futuri potete fare riferimento al seguente iban..."
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho ancora scritte, anch'io mi sposerò a luglio 2021, non so ancora la formula che scriverò,ma so per certo che non scriverò l iban...non mi piace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione