Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli

Cosa pensate?

Francesca, il 9 Marzo 2020 alle 12:23

Pubblicato in Prima delle nozze 109

Spose che si devono sposare maggio giugno luglio come faremo?????????
Spose che si devono sposare maggio giugno luglio come faremo?????????

109 Risposte

  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Rovigo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sabato avrei avuto la prova dell'abito. Mi è costato tanto disdirla, però credo che sia giusto sacrificarsi e seguire alla lettera le indicazioni. Più ognuno fa la sua parte, quanto prima si esce da questo incubo. Forza e coraggio a tutte quante!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 24 maggio e preghiamo che questa situazione svanisca il prima possibile, penso che con il caldo sparisca tutto... Noi abbiamo già tutto pronto 😢 e al 9 aprile abbiamo le pubblicazioni in comune. Incrociamo le dita per tutte le spose
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Maggio 2021 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 14 maggio e purtroppo la vedo molto dura, ho ancora molte cose da fare e non possiamo uscire! Speriamo che finisca tutto presto!!!
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo con rito civile il 30 maggio.... non posso nemmeno andare dalla sarta. Cerchiamo di pensare positivo
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro che finisca già a maggio.. Mi dispiace per le spose imminenti, non oso immaginare il loro dispiacere... Vorrei tanto che questo incubo finisse domani 😢😢
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sposo a maggio
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci ad agosto... Non vi nascondo che L'angoscia e il dispiacere all'idea di dover rimandare tutto prende il sopravvento, ma al momento dobbiamo solo pregare e sperare che questo incubo finisca al più presto... La speranza è l'ultima a morire... Col passare del tempo vedremo come andranno avanti le cose. Cerchiamo di essere fiduciose
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca,

    siamo molto dispiaciuti per quello che sta succedendo, bisogna mantenere la calma e seguire le norme di sicurezza indicate.

    Speriamo e desideriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità.

    Ricorda che in Community potrai sempre trovare il supporto necessario per qualsiasi dubbio, consiglio o per confrontarti con le altre coppie che si trovano nella stessa situazione.

    Un abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Palermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il vero problema è riuscire a contenere un virus che ha una percentuale di diffusione molto elevata, nonostante il tasso di mortalità (rispetto ad altre patologie virali) non sia così alto.
    Mi sposo il 26 giugno a Palermo e, credetemi, in tre anni il mio fidanzato ed io di disavventure ne abbiamo affrontate tante, tra spostamento di data, perdita di lavoro, trasferimento all'estero per cercare di meglio... Se ci dovessero dire che possiamo solo fare la cerimonia civile seguendo le norme previste dal decreto, lo faremo e amen. Ci siamo impegnati tanto per riuscire a festeggiare il matrimonio, trovando anche tanti compromessi, ma alla fine l'importante è iniziare la nostra vita insieme, non il modo in cui si festeggia.
    Mi dispiace moltissimo per le ragazze che dovranno (o dovevano) sposarsi proprio in questi mesi, so perfettamente quali siano i sacrifici alle spalle di un'organizzazione di un matrimonio, ma c'è gente che comunque per questo virus MUORE, quindi cerchiamo di mettere tutto in una prospettiva umana e cerchiamo di essere resilienti e di reagire.
    Un abbraccio a tutte.

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non preoccuparti per la clausola dei 100 garantiti, in una situazione del tutto eccezionale come questa io credo che ogni clausola lasci il tempo che trova... Da ora a luglio non possiamo fare grandi pronostici, anch'io ho la data a luglio, se saremo pochi ospiti, se non mi fanno fare il finger food, se la gente non potrà darmi gli auguri con i baci, sarò io la prima a voler cambiar data perché deve essere una festa, non una privazione di ogni cosa... Io c
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione, è così che bisogna vederla!!
    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Ottobre 2020 Salerno
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a luglio o agosto la situazione sarà ancora quella di oggi, rimandare il matrimonio sarà il male minore. Ma sono positiva. Tutto si risolverà speriamo per fine aprile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 20 giugno e sono in ansia...
    Però abbiamo ancora 3 mesi...dobbiamo pensare positivo... inoltre è inutile disperarsi...ci sono ragazze che hanno dovuto annullare il matrimonio che lo hanno a Marzo..e ragazze che lo hanno ad aprile e giustamente non sanno cosa fare. 3 mesi non sono tanti, ma non sono nemmeno pochi... dobbiamo impegnarci tutti noi italiani a seguire le direttive del governo per far sì di fermare la diffusione del virus! Io cerco di essere fiduciosa! Possiamo farcela per noi e per l italia!💪🏻
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2021 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad agosto... incrocio le dita per me e per voi, che tutto si risolva!!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sperare, essere fiduciose e continuare a sperare. 🤞🤞🤞🤞 ero felice mancasse poco, adesso invece vorrei che il tempo scorri più lentamente possibile 😫
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 20 giugno...ho tanta ansia sinceramente :'(
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Luglio e spero mi facciano sposare e comunque mi voglio sposare, la tristezza sta nel fatto che già ora una marea di ospiti ci ha piantati in asso quindi ci ritroviamo in 50 (spero) invece che 110 (numero che mi aspettavo su 140 invitati)---> e ho sul groppone la fantomatica clausola dei 100 garantiti, se non ne esco sarà un salasso T_T

    Per i confetti aspetto, mentre per il regalino/bomboniera avevo già comprato una partita... e pace come anche 100 ventagli... e tante altre cose.

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dai
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi le bomboniere le vediamo fine mess pro x far passare qst corona virus
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si abbiamo già fatto anche la promessa . Abito in provincia di Palermo e nonostante nn siamo in zona rossa, molte attività sono chiuse. Infatti ho paura anche che le bomboniere arrivino in ritardo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi le fedi anc le dobb vedere cioe bloccare
    Avete gia fatto la promessa
    Di dove sei
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️🤞🏻🙏🏼
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si concordo pienamente 🙏🏼🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, noi ci sposeremo il 29 maggio e non so più cosa pensare . Il mio Fm mi da coraggio nel pensare positivo. Abbiamo ritirato anche le fedi con la ns data incisa e ho paura che tutto svanirà a data da destinarsi 😪
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava viviana.... concordo al ke hai detto! 😭
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non si sa. Per motivi miei lo dovrei iniziare a maggio invece che aprile. Sono 4 incontri e spero di non partorire prima. Al momento per maggio è ancora in programma, anche perché se Dio vuole lo farò e poi partorirò in clinica privata quindi non è esposto come un ospedale. Vedremo...
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco Viviana, siamo sulla stessa barca...chiaro che abbiamo fatto tutti dei sacrifici per arrivare fino a qui e sapere che potrebbe sfumare tutto rode, c’è poco da fare. Però penso che dovremmo avere anche l’umiltà di ritenerci “fortunate”, passatemi il termine, perché noi attualmente un po’ di speranza ancora ce l’abbiamo a differenza di altre ragazze che purtroppo hanno dovuto rimandare.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dicono che non si farà per colpa di sto virus.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non capisco scusa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me gufano per dicembre, roba che mi fa venire il nervoso.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rifugiarsi dal nord
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora no!! Siamo sardi e purtroppo in questi giorni le cose stanno peggiorando per via degli incoscienti che stanno raggiungendo la nostra isola per rifugiarsi da non so cosa!! La nostra sanità e allo sfascio rispetto al nord!! Speriamo bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione