Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Cosa avete fatto di bello?

Flavia, il 11 Maggio 2020 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 162

Vogliamo saperne sempre di pi霉 sul vostro primo appuntamento! 馃槏 Raccontateci nei commenti cosa avete di bello in quell'occasione, dove siete andati, se avete fatto un'attivit脿 insieme particolare o una semplice passeggiata in riva al mare... 鉂わ笍 Fateci sognare dai, o ridere, a seconda dei casi! 馃き ...

Vogliamo saperne sempre di pi霉 sul vostro primo appuntamento! 馃槏

Raccontateci nei commenti cosa avete di bello in quell'occasione, dove siete andati, se avete fatto un'attivit脿 insieme particolare o una semplice passeggiata in riva al mare... 鉂わ笍

Fateci sognare dai, o ridere, a seconda dei casi! 馃き

it-BOTONES-2-1.jpg

it-BOTONES-1-1.jpg

162 Risposte

  • Lilla
    Sposa Saggia Maggio 2022 Sondrio
    Lilla
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati a mangiare sushi e, una volta finito, abbiamo girato per tutte le montagne della nostra bassa Valtellina, ascoltando sigle di cartoni animati, parlando e abbiamo visto anche i cerbiatti sulla strada in alta montagna. Poi ci siamo fermati una piazzola in cima a mangiare qualche caramella e guardando video di fantasmi e fenomeni paranormali. Siamo tornati a casa verso le 2 e ci siamo scambiati qualche messaggio, ripromettendoci di rivederci (e io continuavo a credere che fosse una serata tra amici, non un appuntamento.. a pensarci, avevo proprio le fette di salame sugli occhi 馃槄馃ぃ)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente di che in realt脿. Ci siamo incontrati in centro citt脿, abbiamo fatto una passeggiata insieme e poi ci siamo seduti nel dehor di un bar
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Ottobre 2021 Bari
    Erika
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente di che . Eravamo piccoli e non abbiamo mai avuto un vero e proprio appuntamento . Ma 猫 stato bello cos矛 . 脠 nato tutto piano piano come se fosse stato sempre cos矛 naturale e semplice 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Aprile 2022 Reggio Emilia
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo cenato al McDonald per conoscerci meglio e prima di tornare a casa ci siamo baciati
    • Rispondi
  • Kezia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Novara
    Kezia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati a mangiare fuori e poi a ballare
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, avevo gi脿 risposto precedentemente 馃槀 comunque andammo in un locale, dopo cena e abbiamo fatto una bella e lunga chiacchierata davanti ad un cocktail 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo mangiato una pizza e poi passeggiata in citt脿, deserta, sotto la pioggia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    la prima volta che ci siamo visti siamo andati un pub a prenderci qualcosa da bere e abbiamo chiacchierato tanto per conoscerci

    dopo 3 giorni che ci vedevamo 猫 scattato il bacio Smiley heart sotto casa mia

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Katia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo cenato in locale insieme, e abbiamo dato la bellissima notizia della nostra storia ai nostri amici pi霉 cari
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Cagliari
    Sara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe, 18 anni entrambi... Eravamo veramente tanto piccoli per organizzare qualcosa di particolare. Semplicemente un bel giro in macchina poi fermi davanti ad un distributore automatico a parlare tutta la notte. Tra una risata e l'altra abbiamo bevuto mille caff猫 e mangiato tante schifezze 馃ぃ
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati a bere qualcosa in corso Como...ricordo che ogni due per tre c'era il tipo che voleva venderci le rose 馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Filomena e Marco
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Catanzaro
    Filomena e Marco
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo parlato un sacco...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Cosenza
    Alessia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati li a raccontarci cosa facevamo nei giorni liberi, ecc ecc
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo usciti e siamo andati a mangiare una pizza..poi abbiamo passato del tempo a parlare e conoscerci meglio
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo preso qualcosa da bere e abbiamo parlato fino a tardi, poi ci siamo baciati a lungo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Abituale Aprile 2022 Napoli
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo ballato , bevuto e riso con gli amici , ci seguivamo con gli occhi ed 猫 stato emozionante per e pro quella sera abbiamo capito di essere attratti l鈥檜no dall鈥檃ltra
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo chiacchierato, fatto una passeggiata sul mare e seduti sugli scogli a guardare il tramonto era il suo compleanno ha provato a baciarmi e io mi sono spostata non ero pronta.. Ahah me lo rinfaccia ancora oggi dopo anni ahahah
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto un giro in motorino nella nostra bellissima Napoli 馃挋 e chiacchierato durante il tragitto, poi ci siamo fermati a prendere un frapp猫 sul lungomare e ci siamo seduti su di una panchina per raccontarci un p贸 di noi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Torino
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo incontrati in una zona della mia citt脿. Io con il mio vestito a pallini bianchi e rossi (non difficile da notare) mi cercava che non mi trovava.. alla fine mi ha trovato rimanendo scioccato ahahah. Da l矛 siamo andati in un parco e abbiamo fatto una lunghissima passeggiata sotto il sole.. abbiamo preso 2 granite ghiacciate.. e nel frattempo ci siamo ritrovati in un posto incantevole.. in questo parco c' era un piccolo angolo di paradiso sabbia e fiume.. io in quel momento pensavo fosse spiaggia e mare. L矛 ci fu il nostro primo bacio.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Cosenza
    Vanessa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo seduti su una panchina a parlare ridere e conoscerci
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Aprile 2021 Firenze
    Simona
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo momento romantico insieme 猫 stato quando mi ha portato un immenso girasole
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tante tante chiacchiere e sigarette davanti ad una birra... Fino alle 4 di notte
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realt脿 prima siamo diventati amici, quindi gi脿 uscivamo e ci facevamo un sacco di risate! Dopo che lui si 猫 dichiarato con un bacio sotto casa mia il giorno dopo quando ci siamo visti eravamo in imbarazzo perch茅 non sapevamo come salutarci e ha risolto lui baciandomi, poi siamo andati al parco a fare un giro!
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avendo avuto un vero e proprio primo appuntamento mi rifar貌 alla notte del primo bacio. Mi passo a prendere per ridarmi la sciarpa che casualmente si era tenuto il giorno prima, quando gliela avevo prestata. Beh prima andammo in citt脿 a fare un giro, poi mi port貌 a giocare al biliardo e siccome c'era troppa fila ci mettemmo in macchina a guardare un film sul cellulare. Poi proposi di andare a Riva del garda ad assaltare abusivamente i trampolini elastici visto che era notte fonda! E l矛 in macchina mi prese la manina.... Eheehh, poi mi riaccompagno a casa che erano circa le 4a.m. E mi chiese di rimanere a fare due chiacchiere. Ma fu solo una scusa per baciarmi! Ahahaha e io gli ho chiesto : ma cosa stiamo facendo?
    E lui : non so tu, io ti sto baciando.
    • Rispondi
  • Beatriz
    Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso
    Beatriz
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati a casa sua..... e abbiamo cenato li...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bologna
    Sara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo incontrati in un parco vicino a casa mia e poi abbiamo fatto una passeggiata di 5 km...non ne potevo pi霉...馃槀
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa Precisa Giugno 2021 Venezia
    Fanny
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo seduti in riva al mare era la notte di San Lorenzo a guardare le stelle cadenti...che non sono arrivate causa nuvole
    • Rispondi
  • Annalaura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Firenze
    Annalaura
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati nella casetta di sua nonna (ovviamente lei non c'era) in un paesino nelle montagne della Garfagnana e abbiamo cucinato insieme la cena, chiacchierato, scherzato ecc
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Pisa
    Martina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo fatto una lunga passeggiata in centro citt脿 e sul lungarno, abbiamo preso un gelato e parlato un sacco

    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Salerno
    Emilia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevamo programmato nulla, cos矛 mi ha portato in un bar in riva al mare e poi abbiamo fatto un giro in costiera
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Foggia
    Cinzia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati a cena fuori in un riatorante giapponese. L'imbarazzo era cos矛 grande che, nonostante noi amassimo follemente il sushi, alla fine abbiamo mangiato 2-3 pezzi di sashimi e stop. Ci vergognavamo troppo e in pi霉 abbiamo parlato tantissimissimo. Oggi ricordiamo quell'episodio con tante risate!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Luglio 2022 Lecce
    Marika
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati su una panchina a parlare e ridere visto che ci conoscevamo da una vita e bevuto una birra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione