COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna Maria
Super Sposa Luglio 2020 Bari

Corso prematrimoniale gdf馃槉

Anna Maria, il 8 Aprile 2019 alle 13:31 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, mi rivolgo a quante di voi si sono sposate o si sposeranno con il fm che ancora frequenta un corso in caserma(soprattutto marescialli guardia di finanza) e non ha abbastanza licenze per poter frequentare il corso prematrimoniale. Come avete fatto o farete? Si pu貌 fare in caserma per entrambi o solo lui pu貌 farlo l矛 ed io devo farlo nella mia parrocchia? Grazie 馃槉

10 Risposte

• Chanty 馃А
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty 馃А
    • Segnala
    Dovrebbe provare a chiedere al parroco della caserma se gli pu貌 fare lui le lezioni 猫 un certificato valido. Perch茅 so che si pu貌 seguire il corso anche da separati proprio per chi ha problemi di lavoro e tempistiche
    • Rispondi
  • Anna Maria
    Anna Maria
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, speriamo!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam
    • Segnala
    Magari parlando col vostro parroco di fiducia un punto di incontro sicuro lo troverete 馃槉馃槈
    • Rispondi
  • Anna Maria
    Anna Maria
    • Segnala
    Grazie mille, proveremo a vedere come fare l'anno prossimo 馃槉
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam
    • Segnala
    Anche il mio fm 猫 finanziere (da poco passato a brigadiere ) . Noi abbiamo terminato il corso prematrimoniale da qualche settimana ma il parroco della mia chiesa all inizio c ha detto che lo avrebbe giustificato se qualche volta non sarebbe potuto andare . Perch茅 farlo separati non avrebbe avuto senso 馃槄馃ぃ
    • Rispondi
  • Anna Maria
    Anna Maria
    • Segnala
    La mia citt脿!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Campobasso
    Caterina
    • Segnala
    A Bari 馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Anna Maria
    Anna Maria
    • Segnala
    Dove sta facendo il corso?
    • Rispondi
  • Anna Maria
    Anna Maria
    • Segnala
    馃槀 Bene! Il mio fa allievo maresciallo... Ma gli hanno detto che lui lo far脿 in caserma e nella mi parrocchia mi hanno detto di poterlo fare da sola. Mi piacerebbe farlo con lui in caserma.. Sarebbe l'unica alternativa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Campobasso
    Caterina
    • Segnala
    Ciao! Quante cose abbiamo in comune 馃槀馃槀 il mio fm sta frequentando il corso allievi finanzieri! Sono andata nella mia parrocchia e ho chiesto se doveva frequentare il corso in caserma (anche perch茅 molti lo stanno gi脿 facendo) ma ha risposto che non ha senso fare un corso prematrimoniale separati e di non preoccuparmi che una soluzione si trova...probabilmente ci far脿 un corso breve quando lui potr脿 tornare! Ti conviene andare a parlare con la tua parrocchia quindi
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti