Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce

Corso prematrimoniale

Valentina, il 8 Maggio 2020 alle 18:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze,
Dato che il nostro parroco sembra svanito nel nulla , chiedo a voi ...
Noi avevamo iniziato il corso prematrimoniale(da noi dura 5 mesi , un incontro a settimana ), ma è stato interrotto dopo appena 4 incontri. Mi sposo tra 4 mesi e a questo punto non so bene se sarà possibile farlo anche senza avere terminato il corso o se si dovrà rimandare .Voi ne sapete di più? Qualcuna ha lo stesso problema?Grazie ragazze ❤

7 Risposte

Ultime attività da Maria, il 8 Maggio 2020 alle 22:25
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 18 iniziano le celebrazioni vedi se ti risponde altrimenti dovrai andare in Chiesa prima che inizia la celebrazione...
    • Rispondi
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi gli ultimi li abbiamo fatti via Skype! É stato anche divertente :-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema, con la differenza che ho il numero ma per il momento non se ne fa nulla. Mi sposo ad ottobre, ma io spero che visto che ci manca l attestato per causa di forza maggiore non ci siano problemi per avviare l iter matrimoniale.
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi mancavano gli ultimi 4 incontri: 2 li abbiamo fatti in videocobferenza su zoom e gli altri due ce li ha abbonati. Ci ha detto che possiamo passare a ritirare gli attestati quando vogliamo. Chiama il tuo parroco e chiedi delucidazioni sul da farsi...

    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, dovresti chiedere al tuo parroco qualche informazione. Credo e spero che magari, data la situazione, possa venirvi incontro. In ogni caso parlane con lui per avere notizie certe e sapere come comportarvi.
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina anche io ho il tuo stesso problema.....sono andata a domandare in Chiesa ma giustamente non ci stava nessuno e il numero non lo tengo🤔
    • Rispondi
  • M
    Sposo Curioso Luglio 2021 Roma
    Michael ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai il telefono del parroco? Sentilo direttamente e spiegagli il tuo problema! A noi mancavano 3 incontri e li abbiamo fatti tutti in call a distanza ( anche se di 10 coppie che eravamo solo 2 forse si sposano quest'anno). Il prete ci darà gli attestati quanto prima se possibile di persona , ma per chi ne ha bisogno a breve ha detto li anticiperà credo per mail.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione