Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria

Corso prematrimoniale

Marzia, il 7 Novembre 2019 alle 15:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5


Corso prematrimoniale 1abiamo iniziato il corso come dicevo in un altro topic... Devo dire che per me è molto importante e sono emozionata... Spero anche per il mio compagno sia lo stesso... In ogni vado l'ho visto partecipe e spero tanto che se davvero Michelangelo e

5 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 7 Novembre 2019 alle 17:06
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo scritto di nuovo il post per gli errori e perché questo non è stato completato e l ha caricato prima... Si è davvero emozionante mi piace!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l'abbiamo finito e ci è piaciuto molto. Abbiamo conosciuto altre coppie, ci siamo confrontate con loro. Anche io e il mio fm ci siamo ritrovati a continuare a parlare dell'argomento trattato durante la serata. Abbiamo trovato il corso molto costruttivo

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Luglio 2020 Perugia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia molto importante fare il corso prematrimoniale con interesse e partecipazione, io lo trovo molto formativo...dopo ogni incontro ci sentiamo più arricchiti e questo ci rende ancora più uniti❤️
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono riuscita a completare il topic e l ho scritto di nuovo 🤣 il cellulare è sfasato completamente... Comunque mi piace anche a me tantissimo anche potermi confrontare con altre coppie
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono super fan!!! Mi sta piacendo un sacco!!! E la sera dopo il corso con il mio fidanzato commentiamo sempre i temi e ci sta facendo crescere...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione