Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cris
Sposa Master Giugno 2016 Treviso

Corredo gennaio

Cris, il 20 Settembre 2019 alle 14:55 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte😊 ho il termine il 4 gennaio ma non ho ancora comprato nulla. Oggi con l'occasione di nuovi acquisti per il mio primo bimbo di 2 anni volevo comprare qualcosa per il cambio in ospedale (sperando che non ci siano più cambiamenti sul sesso🤣visto che il ginecologo si è già sbagliato una volta). Quindi chiedevo a chi ha partorito d'inverno cosa si deve portare in ospedale come cambio?
Grazie mille😘❤

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 21 Settembre 2019 alle 17:33
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio é nato a Dicembre e io ho portato in ospedale tutine in ciniglia, calzine e body a manica corta. I body a manica lunga li utilizzavo quando uscivo di casa indossando tutine in cotone pesante. Ho portato i cappellini che comunque potevo evitare perché faceva caldo.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la ddp fine gennaio inizio febbraio e sono davvero in crisi 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ospedale fa caldo...cmq ha me hanno richiesto bodini caldo cotone mezza manica,tutinr di ciniglia, ghettini calzini...io ho portato anche uno scialle x quando l'ha prendevo dalla culletta. La mia Ludovica è nata il 4 gennaio
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo portato body a manica lunga cm richiesto in ospedale, tutine di ciniglia, 2 cappellini 2 coperte ed i calzini x lei mi sembra basta
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito a febbraio e ho portato body in caldo cotone a mezza manica tutine in ciniglia calzine.. ho portato anche 2 cappellini in cotone ma non li ho mai usati perché in ospedale fa davvero caldo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione