Alessia
Sposa TOP Settembre 2020 Messina

Corredino per met脿 Maggio

Alessia, il 26 Novembre 2019 alle 09:56 Pubblicato in Future mamme 0 42
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno mamme,
apro questo topic con anticipo per schiarire le idee.
Siccome ho sentito opinioni contrastanti volevo chiedere a voi come vi siete regolate come consistenza dei capi: cotone? Ciniglia? Che materiale? Abito in Lombardia 馃グ

42 Risposte

• Erika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Erika
    • Segnala
    Ciao alessia! Marta 猫 nata il 28 marzo scorso, ho usato la ciniglia fino a maggio, ma 猫 anche vero che 猫 stato un periodo un po strano per quanto riguarda il tempo! Ovviamente nelle giornate un po pi霉 calde di maggio usavo tutine in cotone manica lunga e sempre la copertina! Quella credo sia fondamentale sempre..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Online
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 馃グ scarto definitivamente la ciniglia
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika
    • Segnala
    Ciao Alessia io abito in provincia di Piacenza e x met脿 maggio avevo acquistato body manica corta in cotone e tutine smp in cotone
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Online
    • Segnala
    Grazie mille Sonia 馃グ
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pisa
    Sonia
    • Segnala
    Cotone normale..io abito in Toscana.. e poi gli usavo le copertina leggera..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Online
    • Segnala
    Ciao Sonia ti ringrazio. La ciniglia grazie ai vostri consigli l鈥檋o depennata, le tutine in che cotone le hai scelte? Io ho il termine per il momento a fine maggio, ma lo anticiperanno perch茅 猫 pi霉 avanti di un paio di settimane (purtroppo non abbiamo potuto datarla con le mestruazioni perch茅 avevo ancora il ciclo irregolare dal primo parto), per貌 ecco circa come il tuo termine
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pisa
    Sonia
    • Segnala
    Mio figlio 猫 nato il 10maggio e non avevo comprato nulla di ciniglia..a casa usavo body a mezza manica e magline di cotone a manica lunga
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Online
    • Segnala
    Grazie mille! Si anche secondo me la ciniglia 猫 eccessiva, effettivamente mischier貌 il cotone 馃槏grazie
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia
    • Segnala
    Credo che il cotone pesante e qualcuno di leggero sua l鈥檕pzione migliore. La ciniglia forse 猫 troppo per maggio 馃槉 tantissimi auguroni 馃馃馃
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Online
    • Segnala
    Ciao Roberta, grazie per il parere. Io non ho ancora comprato nulla, ma ho bisogno di chiarificare le idee. Sinceramente anche io non acquister貌 ciniglia, il dubbio verte pi霉 che altro sul caldo cotone o sul cotone leggero (da implementare eventualmente con maglioncini etc). Il mio termine 猫 incerto, sembrava fine maggio e ora invece pare sia da anticipare di qualche settimana, comunque siamo l矛
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Online
    • Segnala
    Ahahaha si, eravamo convintissimi (non solo sul nome, ma anche sul fatto che fosse maschio 馃ぃ)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Roberta
    • Segnala
    Ciao, sono anche io una mamma di maggio con dpp 5/5.. Sono di Napoli e ho cominciato a comprare qualcosina approfittando del black Friday.. Mi 猫 sembrato esagerato prendere la ciniglia, anch'io mi sono orientata su caldo cotone per i primissimi giorni per poi passare al cotone.. Nel caso in cui dovesse fare pi霉 fresco come quest'anno, nei saldi di gennaio mi munir貌 anche di 2 o 3 cardigan!
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside
    • Segnala
    Sono contenta che vada tutto bene 馃尫馃挏 quindi Gregorio lo teniamo per il prossimo 馃槣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Online
    • Segnala
    Ciao cara, si anche io sono sempre stata molto attenta a non surriscaldandolo perch茅 d anche nelle norme di 鈥減revenzione鈥 della sids. Per貌 non so proprio come regolarmi. Il test benissimo grazie, arriver脿 Una bimba 馃巰馃巰馃巰馃巰
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside
    • Segnala
    A naso direi caldo cotone e cotone.. io la ciniglia non l'ho mai usata perch茅 il mio bimbo sudava e cmq ho sempre saputo che 猫 meglio non "surriscaldare" i bimbi troppo piccoli. Ma quindi Alessia hai fatto il test? Va tutto bene? Maschietto o femminuccia? Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta
    • Segnala
    Misto ciniglia un paio
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti