COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

G
Sposa Abituale Luglio 2021 Avellino

Corredino: cosa avete comprato ?

Gio, il 30 Agosto 2020 alle 08:31 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Facciamo un elenco delle cose indispensabili da acquistare alla nascita 馃槉?

7 Risposte

Ultime attivit脿 da Elisa, il 2 Settembre 2020 alle 14:35
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa
    • Segnala
    Ciao, allora ti faccio anche la mia di lista 馃槉 cuscino allattamento, lenzuola culla e navicella, copertine, tutine e body, calzini, cappellini, pannolini, set igiene, lima e forbicine per le unghie, termometro da bagno, pasta cambio, telini in mussola, bavette, faldine di cotone, ciucci , biberon, tira latte( per me 猫 stato fondamentale, acquistato per貌 subito dopo la nascita) olio vea (la salvezza) 馃ぃ, sterilizzatore, porta ciuccio.. credo di non dimenticare niente 馃ぃ
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami Online
    • Segnala
    Il ciuccio per il primo mese di vita 猫 sconsigliato perch茅 interferisce con l'allattamento al seno
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami Online
    • Segnala
    Ciao! Io ho preso oltre le cose ovvie tipo trio e lettino, tanti body a manica corta, qualche tutina (non troppe) secondo la stagione, cappellini, lenzuolini per i lettini e per le carrozzine, copertine di varie pesantezze, cuscino da allattamento, mussoline (comodissime sia per asciugarli quando li pulisco sia per coprirli con qualcosa di leggero), bavaglini, qualche biberon, sterilizzatore, prodotti per l'igiene (un sapone neutro, pasta cambio e pasta emu, olio per il pancino), fisiologica e garzine per medicare il cordone, traversine, pannolini. Queste sono le cose pi霉 essenziali che mi vengono in mente...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna
    • Segnala
    Trio, lettino, prodotti per la sua igiene, pasta lenitiva per arrossamenti, ciuccio con portaciuccio, biberon, pannolini, fasciatoio, bagnetto, tutine, body, bavette, calzini, lenzuola per culla e per lettino, panni quadrati, copertina , pullover aperti avanti ( poi dipende dalla stagione, io li ho presi di filo perch茅 nasce a settembre) ...
    馃槉
    • Rispondi
  • Eliana
    Esperta Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Ciao! Indispensabili ovviamente trio e lettino.. Poi mano a mano ti accorgi di quello che ti serve, in base anche a qnd nasce il piccolo (estate o inverno)
    • Rispondi
  • Piera
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera
    • Segnala
    Ciao Gio, oltre a culla, fasciatoio e trio occorre acquistare qualche tutina, body, una copertina di filo, prodotti per l'igiene, lenzuolini, calzini, ciuccio e biberon. Poi pian piano ti renderai conto di quello che realmente serve al tuo bimbo/a e non smetterai mai di comprare 馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa Master Settembre 2019 Milano
    Wewola
    • Segnala
    Ciao馃槉
    Noi abbiamo preso giusto l'indispensabile!le tutine che ci chiedeva l'ospedale(il resto sono tutte regalate e fidati che ne ha na gi谩 una vagonata fino ai 6 mesi),set capelli/unghie,prodotti per la pulizia,lettino,cassettiera malm da 6 cassetti con fasciatoio e trio...un biberon e un ciuccio...poi si vedr谩 alla nascita 馃槉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti