Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Agosto 2021 Napoli

Corona virus e viaggio di nozze

Federica, il 27 Gennaio 2020 alle 12:26

Pubblicato in Luna di miele 122

Buongiorno sposine, ahimè in questi giorni sono molto giù per via di questo maledetto virus che nn da tregua e sembra si stia diffondendo capillarmente un po ovunque...io a luglio dovrei andare in Indonesia e Malesia come viaggio di nozze, e dico dovrei perché in base all'evolversi degli eventi non...
Buongiorno sposine, ahimè in questi giorni sono molto giù per via di questo maledetto virus che nn da tregua e sembra si stia diffondendo capillarmente un po ovunque...io a luglio dovrei andare in Indonesia e Malesia come viaggio di nozze, e dico dovrei perché in base all'evolversi degli eventi non so se sarà poi possibile a questo punto, visto che al momento l'allerta rimane alta e in queste mete sono stati registrati dei casi...penso alla sfiga che ho avuto io e tutte quelle che si sposano quest anno se la situazione non dovesse migliorare, anche perché annullare tutto significherebbe anche perderci dei soldi. E voi, se avete già deciso per il viaggio di nozze, come la state affrontando questa cosa? Io sono amareggiata uffa...spero solo che da qui a luglio la situazione migliori

122 Risposte

  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il virus non è più solo nella città di wuhan...una mia amica è tornata da Shangai il primo di gennaio perché non le conveniva più continuare a lavorare lì era troppo rischioso
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Spero anch'io che tutto si risolva..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che situazione!!ora che ci dobbiamo sposare noi doveva uscire di mezzo sto benedetto virus!!!???😤😤😤😭😭😭😭

    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Brindisi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non andremo in Cina o zone limitrofe ma comunque a me l idea di viaggiare preoccupa lo stesso Anche perché la diffusione può essere velocissima in ogni parte del mondo, possiamo contagiarci anche sotto casa!... sta di fatto che il viaggio l abbiamo prenotato, altrimenti le paure diventano una gabbia!
    • Rispondi
  • Ada12
    Sposa Abituale Agosto 2020 Arezzo
    Ada12 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a luglio andremo in Indonesia e siamo tanto preoccupati.. in caso non si potesse andare spero che L agenzia cambi il viaggio senza costi e senza perdere nulla.. anzi credo che sia così! Incrociamo le dita ..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo tra meno di due mesi... sono un po preoccupata 🧐😒
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado in indonesia e malesia, oltre ad essere geograficamente distantissime dalla cina, il virus viene contenuto in cina. Ecco non abdrei in cina tibet hong kong, Taiwan. E se si ha paura della pandemia col mondo globalizzato di oggi non si è sicuri in nessun luogo, non c'è dove nascondersi: tot ore di volo e potrebbe essere qui o che so in Brazile.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A chi lo dici. Io devo ancora prenotare e non so dove caspita andare....io ero partita sicura con il Giappone Smiley atonished

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non voglio creare allarmismi, anzi ma, in realtà non è così difficile essere conteggiati dal virus 😅 la trasmissione è per via aerea, come una semplice influenza ... è rischioso pertanto frequentare qualsiasi luogo chiuso ( ristoranti, supermercati, centri commerciali, cinema ecc...) e prendere mezzi di trasporto ( come l’aereo ad esempio, per raggiungere la destinazione del viaggio di nozze). L’unico modo per proteggerci è indossare la mascherina ( e dovremmo farlo ogni volta che ci troviamo in luoghi pubblici), lavarsi frequentemente le mani e non toccare con le mani sporche bocca, occhi e naso ( oltre ad evitare le zone a rischio). Vi dico solo che il mio viaggio di nozze prevede tappa in Vietnam ... 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente come noi😧 anche noi abbiamo bangkok e abbiamo prenotato tutto da soli
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke noi... siamo in diversi allora con il solito viaggio!? Ke periodo andrete???
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke noi andremo in America e poi aruba!!!! Faremo più o meno il solito viaggio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia, speriamo bene su!❤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, Bangkok, Singapore e Bali verso fine luglio. Prima di cedere allo sconforto aspetto l'evolversi della situazione...spero che la cosa di sistemi o comunque se dovessero riuscire a trovare il vaccino, penso che lo faremo, anche perché non abbiamo prenotato tramite agenzia, quindi rischiamo di rimetterci parecchi soldi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me i controlli sono inutili, perché il virus può rimanere incubato anche per giorniSmiley sad
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi America e Aruba quando voi ? 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devono solo controllare i cinesi che arrivano dalla regione di Wuhan.. i cinesi che sono già qua sono apposto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, è inevitabile con tutti i cinesi che ci sono qui in italia...anche perché dicono che si fanno i controlli a tappeto, ma sono inutili in quanto il virus può rimanere incubato per giorni
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si,anche perché quasi sicuramente avremo presto qualche caso anche qui da noi😧
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che si risolva presto questa situazione, in ogni caso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato per la Thailandia. Per adesso nessun caso ma secondo me arriverà anche li. Il virus non è così di semplice contagio. Si trasmette tramite saliva o contatto prolungato con una persona infetta. Secondo me possiamo stare tranquille. Una mascherina, evitare luoghi chiusi affollati per lunghi periodi e nessun bacio ad estranei😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi c'è l'annullamento, ma immagino che ci sar8comunque una franchigia...in ogni caso ci auguro davvero che passi questa situazione, dovendo andare proprio in Cina...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ti capisco, sicuramente è una gran sfiga. Mi auguro che in questi mesi la situazione migliori. Noi andremo in America e poi Aruba. Mi pare che anche negli Stati Uniti ci sia stato un caso. Ma finché si tratta di pochissimi casi penso si possa star tranquille. Bisogna attendere l’evolversi della situazione. Tu magari, inizia a parlarne con l’agenzia e vedi, in caso, loro cosa ti propongono come alternativa.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io fortunatamente al momento della sottoscrizione del contratto ho pagato il servizio dell’annullamento.. per cui se il viaggio dovesse essere annullato mi restituiscono i soldi.. io devo andare per qualche giorno proprio in Cina... e al momento penso che andremo.. io lavoro anche con la Cina e proprio stamattina ho sentito un nostro partner e mi ha detto che c’è molto allarmismo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, la polizza c'è ma si perde comunque un 20%...e al di la di questo, mi rode proprio il fatto che sia dovuto uscire proprio ora sto maledetto virus!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai prenotato il viaggio in agenzia con tanto di polizza assicurativa stai tranquilla che verrai risarcita.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione