Teresa
Sposa Saggia Aprile 2018 Ragusa

Cornice per tv

Teresa, il 9 Febbraio 2018 alle 14:14 Pubblicato in Vivere Insieme
Buongiorno ragazze, dopo aver cercato invano un mobiletto per appoggiare la TV, mi è venuta un'illuminazione, perché non far realizzare una cornice in cartongesso?! Ecco il risultato, ancora da completare (siamo indecisi se mettere una cornice o lasciarlo semplice). Che ne pensate?!

Cornice per tv 1

Cornice per tv 2
Condividi su:

30 Risposte

• Teresa
    Teresa ·
    Visualizza messaggio citato
    Davvero non ne avevo mai sentito parlare! Molto bella come idea! Mi informerò 😀
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    Sono televisioni che sembrano dei quadri,sono sottilissime e si attaccano alla parete...scegli tu lo sfondo che appare sullo schermo a televisione spenta,può essere una tua fotografia piuttosto che una serie di immagini...quindi quando è spenta sembra un quadro
  • Teresa
    Teresa ·
    No, in realtà non le ho viste, a giorni cominceremo a guardare i vari modelli, anche se il mio fm ha già trovato il televisore perfetto per il nostro salone! Lascio fare a lui perché io sono proprio negata per queste cose! 😅
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    Può essere una buona idea...hai pensato alle tv che sembrano quadri che sono uscite ora?
  • Grazia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Catania
    Grazia ·
    Infatti, ma adesso ho visto che ci sono delle pareti attrzzati che si possono separare o unire
  • Teresa
    Teresa ·
    In effetti la cornice rappresenta una limitazione nella scelta delle misure 😊
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Foggia
    Maria ·
    Grazie mille terri sei grntilissima😆😙
  • Grazia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Catania
    Grazia ·
    Anche a me piaceva questa idea, però alla fine niente, perché abbiamo pensato che se un giorno vogliamo comprare una tv più grande abbiamo problemi quindi in ogni caso sarà sospesa ma senza niente
  • Teresa
    Teresa ·
    Anche io ho pensato la stessa cosa! Le cose che ho visto in giro non mi sono piaciute e così ho deciso di fare qualcosa di diverso e spero originale! ☺️
  • Teresa
    Teresa ·
    Bellissima anche questa!! 😍 Credo proprio che si risparmi facendola in Cartongesso! Informati, magari non sarà la stessa ma potrai fare qualcosa di originale e personalizzato! ☺️
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Foggia
    Maria ·
    Wow bellissima😍noi avevamo visto questa su internet in un negozio peró ci aveva chiesto 2000€ e nn ce la possiamo permettere...spero che facendola in cartongesso riusciamo a risparmiare...che dici tu terri?😙

Cornice per tv 3
  • Elem
    Super Sposa Luglio 2018 Messina
    Elem ·
    Anche noi abbiamo realizzato la stessa cosa per evitare di fare cose già viste e riviste
  • Teresa
    Teresa ·
    Grazie cara! 😄
  • Teresa
    Teresa ·
    Ma figurati, è un piacere! Anzi se può esserti di aiuto, ti allego la foto di partenza! Considera che quella della foto è in legno, ma noi abbiamo optato per il cartongesso, più rapido ed economico! ☺️

Cornice per tv 4
  • Teresa
    Teresa ·
    È un'ottima soluzione! Anche noi avevamo poco spazio 😊
  • Teresa
    Teresa ·
    Grazie del consiglio! 😊

Rispondi a questo Topic