Sabrina
Esperta Agosto 2021 Taranto

Coprispalle per tutti i gusti.

Sabrina, il 18 Giugno 2019 alle 15:06 Pubblicato in Moda nozze
Dopo la scelta del vestito, delle scarpe e del velo è necessario pensare anche a un coprispalle da utilizzare in chiesa o la sera nel caso dovesse far fresco. Nonostante in giro ci siano tantissimi modelli in vari tessuti e lunghezze, la scelta spesso é difficile e da valutare in base allo stile del vestito scelto e all'utilizzo o meno del velo. Ho selezionato alcuni modelli dal semplice bolerino alle mantelline in pizzo e velo di varie lunghezze.
Spero possano servire come idea a qualcuna di voi.
Non ho trovato foto di un modello di cui mi sono innamorata ben 10 anni fa(mentre giravo per gli atelier con mia cognata) e che faró realizzare su misura per me. Si trattava di un coprispalle che aveva una sola manica in pizzo e la parte che avvolgeva la schiena e terminava come una stola da avvolgere all'altro braccio. Lo trovai subito originale e da allora mi sono sempre detta che per me be avrei scelta una così.

Coprispalle per tutti i gusti. 1

Coprispalle per tutti i gusti. 2

Coprispalle per tutti i gusti. 3

Coprispalle per tutti i gusti. 4

Coprispalle per tutti i gusti. 5

Coprispalle per tutti i gusti. 6

Coprispalle per tutti i gusti. 7

Coprispalle per tutti i gusti. 8
Condividi su:

16 Risposte

• Elisabetta
    Esperta Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala

Non sono una gran amante di queste cose perché, essendo cicciotta, su di me non stanno bene, così ho optato per una semplice stola d'organza ^^

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    Sono per il quarto o l'ultimo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Purtroppo ormai mi mancano poco più di due mesi! Però posso privare asos che non ho ancora guardato, grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala

Che carina! Le mamme danno soddisfazioni Smiley laugh

• Rispondi
  • Denise
    Esperta Maggio 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    Brava! È un post che volevo aprire e poi mi sono dimenticata..a me piacciono tantissimo gli ultimi 2!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    Sicuramente se hai modo e decidi di farlo ti conviene prendere la stoffa e fare da te. 😀
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Però agosto già è più facile che faccia fresco, giugno è pienissima estate... non so io li detesto i coprispalle e le stole ahahah e soprattutto voglio evitare di spenderci una follia (cosa che in atelier faranno di sicuro). Potrei farlo da me, ma dovrei trovare la stessa identica tonalità di bianco del vestito sia nel caso della stola che del coprispalle... Non lo so sono molto titubante, vabbè che fino a giugno 2020 ho tempo però intanto stavo cominciando a farmi un'idea!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    Io come te faró rito civile in location, lo prenderó comunque per la sera. Nel 2015 ad un matrimonio il 22 Agosto la sera c'era un freddo assurdo, fummo salvati dalla sala che mise a disposizione delle stole bianche. E chi se lo aspettava😅 io qualcosa la prenderei comunque, magari anche una semplice stola bianca senza spenderci troppo😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Io sinceramente non so se lo metterò. Ci sposiamo con il rito civile (quindi non ho vincoli di decoro), ho uno scollo a cuore e nessuna nudità eccessiva e ci sposiamo a fine giugno, quindi farà caldo tutto il tempo, sera compresa. Voi dite che comunque dovrei valutare la cosa?

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    Guarda su internet, anche amazon, asos e zalando ne hanno alcuni modelli. Se hai molto tempo poi potresti guardare anche su aliexpress e fare un tentativo😀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    Sicuramente dove hai preso il vestito ne avranno di vari tipi, puoi dare un'occhiata anche su internet se invece non ci vuoi sendere molto😀
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala

Anche io, ma mia madre ha detto ok. anzi è stata lei a dirlo

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala

Vorrei cavarmela spendendo un po' meno Smiley laugh

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2019 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala

Ciao! Credo che prendero' anche io un coprispalla, non si sa mai!!

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala

Io credo andrò dove ho acquistato l'abito

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala

Ecco. Mi ero dimenticata del coprispalle per la sera. Mannaggia a me chissà dove lo cerco adesso

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti