Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Super Sposa Giugno 2018 Catania

Coordinatore matrimonio!

Irene, il 27 Agosto 2017 alle 01:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buona sera ragazze! Proprio stasera pensando alle millemila cose che sto preparando per il matrimonio mi son chiesta chi poi se ne sarebbe occupato per la sistemazione. Ok devo portarle io in location (ci sposiamo in loco), ok che alcune cose se ne occupa il fioraio e altre il catering , ma è anche vero che anche io devo impazzire ad impartire istruzione a questi fornitori. Dunque avrei pensato ad un wedding Planner per un giorno, un coordinatore più che altro. Secondo voi è un servizio che offrono? E piu o meno cosa può costare? Grazie!

17 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 27 Agosto 2017 alle 19:14
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci avevo pensato anch'io. La mia fioraia chiede 500+iva per la wedding day coordination. Però dopo aver sentito quali fornitori avevo contattato, mi ha detto che non c'era bisogno della sua presenza perché erano tutti super professionisti. Io non ho fai da te. Ma solo bomboniere, tableau e pochi altri allestimenti.

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un wedding planner solo per quel giorno e si occuperà dell' allestimento di chiesa e location e ci seguirà per tutto il giorno. Ero molto indecisa perché è senza dubbio una spesa in più ma sia io che il mio fm ci sentiamo molto più tranquilli.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì certo che lo offrono, costa intorno alle 200/300 euro. Ma secondo me se dici alla location il tutto, ti vengono incontro.

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si , è un'ottima cosa , io lavoro tutto il giorno e non ho molto tempo per organizzare il matrimonio così ho una wadding planning e mia sorella che è del settore che si occupano praticamente di tutto , noi dobbiamo sono scegliere le cose che ci piacciono .
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh solitamente costa parecchio...tranne che trovi l'occasione mai sentita..lruoi provare a fare un giro e chiedere...Noi andiamo ad addobbare il tutto la sera prima..
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Se non costa un occhio mi sa che ingaggio qualcuno!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la gigante fortuna che la ragazza che si occupa di partecipazioni e fiori mi fa anche allestimento e tutto il resto...quando me l'ha detto ero così 😍Arriva in location (ci sposiamo li) due ore prima e se ne va quando finiamo i festeggiamenti ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se potessi permetterlo lo farei anche io! Mooolto meglio!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Te lo consiglio vivamente!!!! È un servizio che fanno, contatta un Wedding Planner che quel giorno ti sarà di grande aiuto......si occuperà di coordinare tutto lasciandoti libera!!!!! Non so cosa potrebbe costare, magari sotto i mille euro!!! Ma fallo sicuro!!!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso questo servizio e te lo consiglio!!!! Io l ho conosciuta in una fiera sposi quindi avevo il prezzo scontato. Fatti fare più preventivi perché alcune se ne approfittano
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una wedding planner, per coordinare chiede 1600€, ovviamente fornitori a parte...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me in location ci pensano loro ma ho degli addobbi aggiuntivi io in chiesa fuori e sto pensando al altro per la location...penso di incaricare un'amica
    • Rispondi
  • Trudy
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Trudy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho incaricato mia mamma e mia cognata
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo per 1 giorno ho sentito preventivi da 600€... noi l'abbiamo ingaggiata x tutto e abbiamo speso 800€
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    La Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato che siamo lontane de no te lo facevo io!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esiste questo servizio e si chiama regia per un giorno!! Non saprei dirti cosa possa costare ma dipende anche dal wedding planner, potresti chiedere qualche preventivo e poi valutare se effettivamente sia necessario...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene, certo ci sono wedding planner che si occupano solo del coordinamento il giorno del matrimonio!! Non dovrebbe costare molto e fidati che ti levi una buona dose di ansia e di preoccupazione sapendo che, nel caso di problemi, ci sta qualcun'altro che se ne occupa!! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione