Irina
Sposa Abituale Agosto 2013 Milano

Contratto per il ricevimento

Irina, il 7 Febbraio 2013 alle 10:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio

Ciao, Sono in trattativa per la location e volevo chiedere un consiglio. Secondo voi occcorre contrattualizzare le quantità delle portate? ad esempio posso chiedere di scrivere che garantiscono un secondo passaggio sui primi e secondi oppure è eccessivo?

Condividi su:

8 Risposte

• Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·

Ciao a tutte, una domanda magari da chi ha già scelto la propria location: c'è un margine di trattativa sui prezzi dei ricevimenti, dei menu, etc.? o sono prezzi fissi-fissi?

grazie

• Cinzia
    Sposa Precisa Settembre 2013 Milano
    Cinzia ·

Da noi lo fanno in automatico per tutte le pietanze...il 7 abbiamo la prova menu!!!!in bocca al lupo per sabato aspetto news!!!

incrociamo le dita ehhehe

• Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·

Non no..fai benissimo a farlo scrivere..

la prudenza non è mai troppa!

• Giada
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    Visualizza messaggio citato

Scritto da Mariagrazia:

Di solito è automatico ... alla location scelta da noi, passeranno addirittura due volte per il ripasso di ogni pietanza ... ad ogni modo, per non saper ne leggere ne scrivere, fallo mettere nel contratto

quoto

• M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·

Di solito è automatico ... alla location scelta da noi, passeranno addirittura due volte per il ripasso di ogni pietanza ... ad ogni modo, per non saper ne leggere ne scrivere, fallo mettere nel contratto

• Irina
    Sposa Abituale Agosto 2013 Milano
    Irina ·
    Visualizza messaggio citato

Scritto da Tatina:

Da noi lo hanno scritto direttamente loro..............

quindi non è uan cosa che mi sogno io... grazie della risposta.

Il fatto è che secondo me è meglio essere chiari dall'inizio per evitare sorprese... e qui nel forum ne ho lette parecchie

• Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·

Da noi lo hanno scritto direttamente loro..............

• Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·

Beh credo nn ci siamo bisogno di farlo scrivere queste cose sono scontate almeno penso o no?

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti