Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria

Consiglio viaggio di nozze

Maria, il 21 Maggio 2020 alle 14:19 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutte, con il mio futuro marito avevamo pensato ad un viaggio di nozze che avesse avventura e mare, proprio per questo pensavamo Australia e Thailandia! Qualcuno c'è stato da potermi Co siglare qualche giro in particolare?

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 29 Maggio 2020 alle 13:53
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria,

    ti passo i topic degli sposi che hanno scelto queste mete:

    topic >> Viaggio di nozze in Thailandia

    topic >> Viaggio di nozze in Australia

    e se vuoi rivolgerti a un'agenzia viaggi cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Viaggi di nozze: agenzie di viaggi di nozze Reggio Calabria

    Quanto durerà la tua luna di miele? Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, noi siamo partiti il 24 giugno, il clima è stato a dir poco perfetto pur non essendo altissima stagione!😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati lo scorso anno in Thailandia! Avendo pochi giorni (12) abbiamo preferito farne 3 a Bangkok (stupenda!!) e i rimanenti in relax a Koh Samui (assolutamente paradisiaca!!). Se hai qualche giorno in più potresti fare anche il tour del nord, che merita!!
    Per quanto riguarda il meteo, è stato bello tutto i giorni, solo 2 giorni ha piovuto in serata ma roba di un quarto d’ora e in pochi minuti era già tutto asciutto.
    Se però vai a phuket so che li è stagione dei monsoni.
    Per l’Australia, credo non sia periodo perché la nostra estate corrisponde al loro inverno.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto allora ti ringrazio davvero tanto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Padova
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sono stata 13 giorni nel centro e nel nord della Thailandia, non ho fatto la zona a sud che è quella del mare perché non mi interessava. Preferisco le vacanze culturali e all'insegna dell'avventura. Da vedere assolutamente Bangkok, Ayutthaya, Chiang Mai, Chiang Rai. Poi io ci ho unito un paio di escursioni ai mercati intorno alla capitale, ad esempio il mercato galleggiante, e una giornata con gli elefanti in un parco nel nord che aiuta il recupero degli elefanti che sono stati maltrattati. Io sono stata a dicembre e mi è piaciuta tantissimo, davvero un paese meraviglioso, però necessita di tempo, un pò come tutti i luoghi. Secondo me conviene che scegliete o Australia o Thailandia (o qualsiasi altro posto), ma è un mio parere. Inoltre dovresti guardare anche il meteo. Andare in Thailandia durante la nostra estate, ad esempio, è sconsigliato perché il tempo è orribile.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevamo pensato in tutto 15 giorni almeno... Ma non saprei quanto tempo bisognerebbe spendere tra un luogo ed un altro! Quali sono le mete da non perdere assolutamente in Thailandia?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Padova
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria! Io sono stata in Thailandia l'anno scorso in vacanza. Quanto tempo volevate dedicare a ciascuna meta?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione