Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Luglio 2021 Torino

Consiglio unghie

Chiara, il 28 Settembre 2019 alle 15:07 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Ciao ragazze. scrivo per chiedervi un consiglio. Non ho mai fatto nulla alle unghie, ho sempre messo io lo smalto. Per via del mio lavoro le tengo spesso corte e senza smalto. Per il matrimonio vorrei mettere il gel e fare il baby boomer😍 datemi un consiglio. Mi conviene iniziare quanto prima a mettere il gel? È meglio fare giusto una prova prima del matrimonio oppure iniziare mesi prima? Help,non ne capisco nulla🙈😂❤

14 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 29 Settembre 2019 alle 18:14
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi fare una sola prova prima del matrimonio
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Meno male, perché mi sposo tra 40 giorni e le ho cortissime

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Asti
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio il gel da 5 anni, per il matrimonio ero convinta di fare il baby bomber però la mia estetista mi ha consigliato un colore tipo latte :.. appena l’ho provato me ne sono innamorata! Quindi ti consiglio di fare qualche prova prima!
    Consiglio unghie 1
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Righino rose Gold con french
    Consiglio unghie 2

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene farle una volta il mese prima x abituarti e soprattutto x vedere se il gel tiene sulla tua unghia. A me x esempio tiene solo il crystal nail, ma lo sapevo già perché in passato facevo sempre il gel.
    Io x sposarmi il 16 settembre le ho semplicemente coperte col gel il 16 agosto e poi fatte x il matrimonio l'11
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ti conviene fare delle prove così magari ti abitui all'idea e vedi se ti piacciono .. Io le ho fatte proprio ieri 😊😊😊
    Consiglio unghie 3

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io metto sempre lo smalto ma per il matrimonio ho fatto il baby boomer. Ho iniziato a fare la colata (è adattissima per il boomer) 2 mesi prima circa così intanto mi sono anche cresciute le unghie. Mi è stata comoda anche per il viaggio di nozze, poi al ritorno me la sono fatta togliere e sono ritornata al mio smalto 🤣
    • Rispondi
  • Valeria87
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Valeria87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una prova prima così ti abitui al gel e alla lunghezza....io me le faccio tutti i mesi... diciamo che quando le togli si indeboliscono un Po...ma in pochi mesi ritornano come prima
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo puoi fare la ricostruzione ma che io sappia fa un pochino più male alle unghie
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusami, domanda da una che non ne capisce niente, non si possono ricostruire?

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi anche provare il semipermanrnte, se le vuoi una lunghezza media puoi provare a farle gia un mese prima...se le vuoi leggermente lunghe un paio di mesi prima
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farle troppo tempo prima, se comunque dopo le nozze tornerai a tenerle senza smalto e corte, evita d fare troppe volte il gel xké tende a rovinarle e quando le toglierai saranno un po' indebolite.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già individuato la professionista che se ne occuperà? Meglio mesi prima un po' per sceglierla,un po' per abituarsi e un po' per vedere cosa ti sta bene e la forma che dona alla tua mano
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai qualche prova magari, non una sola, in modo da vedere come ti piacciono, la lunghezza giusta e come ti trovi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione