Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Master Giugno 2017 Como

Consiglio test one-step

Manu, il 25 Giugno 2018 alle 09:57 Pubblicato in Future mamme 0 7

Ciao a tutte ragazze! Come state belle pancione?

Come alcune di voi sapranno noi abbiamo appena aperto la caccia! Dovrei ovulare tra qualche giorno (da quanto mi dice l'app) comunque siamo sotto con i compitini dall'inizio del mese e procederemo così!

Stavo pensando che mi conviene iniziare a comprare qualche test di gravidanza on line così non dovrò correre in farmacia ogni mese e spendere un sacco di soldini per dei test da 14/16 €!

Facendo un giro in Amazon sono capitata sui one-step ultrasensibili 10 mIU/ml... ho trovato due buone offerte ma non mi spiego la differenza di prezzo tra i due… un offerta comprende 5 test e viene 5.90€ mentre l’altra 20 test a 7.40€… la prima offerta mi sembra ragionevole, la seconda mi sembra troppo bassa come prezzo… l’immagine e la descrizione dell’articolo sono identiche! Ma saranno affidabili?

Per un paio di euro in più ne prenderei anche 20 pz ma spero che non mi servano!

Qualcuna di voi li ha usati? Sono affidabili? Che confezione avete preso? E alla fine quanti ne avete effettivamente usati?

7 Risposte

Ultime attività da Manu, il 14 Ottobre 2019 alle 11:39
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi spiace cara, per ora non vedo nulla.... aspetta qualche giorno e rifai il test!

    Ti consiglio però di aprire un post specifico per avere maggiore visibilità e per non far riaffiorare vecchi, brutti, ricordi... scusa e grazie

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Dalla foto non vedo niente. Sei gia nel ritardo?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2019 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Consiglio test one-step 1ciao ragazze, so che I post sono un po datati...avrei bisogno del vostro aiuto se possibile...anche voi vedete l alone della seconda linea? O sto diventando pazza?? In foto non si vede benissimo ma io credo di vedere una seconda linea...ripetero I test nei giorni successivi e, vedremo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo acquistato insieme stick e test. 50 stick di ovulazione + 10 test di gravidanza a 11 euro. Mi sono trovata bene con entrambi, i test di gravidanza one step hanno rilevato la gravidanza al 10 po, ovvero 3 giorni prima dell'arrivo del ciclo.
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 7+2 ma aspetto a festeggiare ! Comunque ti dirò io mi stressavo i mesi senza stick perché pensavo di avere qualche problema ... invece mi basavo sull app e non beccavo mai L ovulazione ! Comunque fai bene all inizio a fare un po’ di tentativi così, se non dovesse succedere nulla ricordati la mia esperienza e non crearti ansie inutili come me!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie e in bocca al lupo anche a te! A quanto sei? Ho visto anche l'offerta di cui parli, ora é ancora a 10€ ma per i test di ovulazione aspetterei qualche mese prima di "stressarmi" con quelli! Quindi penso di comprare solo i test di gravidanza!
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda dipende dal venditore e dal momento. io su amazon a dicembre ne avevo presi 20 di ovulazione e 5 di gravidanza a 10€

    ad aprile invece, gli stessi li ho pagati 15 € però ti consiglio vivamente one step. io avevo comprato anche clearblue tappo viola... mi sono trovata malissimo forse ho beccato io il lettore difettato fatto sta che ogni volta dava risultati diversi a volte si impallava usciva l'immaginetta del libricino (che vuol dire che non riusciva a leggere il risultato) poi reinserivo lo stesso stick e mi diceva un risultato che non corrispondeva con il colore delle lineette.

    fatto sta che con one step 2 volte ho beccato l'ovulazione e 2 volte sono rimasta incinta. la prima è andata male la seconda è in corso e spero vada bene!

    e i test di gravidanza si sono positivizzati dal 10po!


    in bocca al lupo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione