Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Abituale Ottobre 2020 Genova

Consiglio tableau

Raffaella, il 27 Luglio 2020 alle 09:37 Pubblicato in Fai da te 1 21
Ciao a tutte ragazze!! Allora, sto cercando spunti per fare il tableau e, girando un po' su internet, ho trovato questa foto che vi allego sotto! Mi sembra originale e simpatica! L unica cosa il mio fidanzato ha paura che a qualcuno possa dar fastidio che noi stampiamo foto degli invitati, senza dire niente! Voi che dite, da invitate potrebbe infastidirvi? Naturalmente trovata la propria foto e, letto il numero del tavolo dove sedersi ognuno si prenderà la propria foto!☺️☺️Consiglio tableau 1



21 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 29 Luglio 2020 alle 15:34
  • Miriam
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mettere le foto sedute a dei mini tavolini ☺️
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un idea geniale 😍.... e immagino che gli invitati ti vogliamo bene e che tutti abbiano una foto con te(altrimenti non invitarli) 😂, scherzo ovviamente.
    Adotta quest’idea perché è bellissima!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la trovo bellissima come idea! Sicuramente originale. Se proprio vuoi evitare l'effetto "gente noiosa che rompe" puoi chiedere a loro di mandarti una foto di loro/con i loro compagni ed eventuali figli se li metti al tavolo insieme così usi una che piace a loro Smiley smile

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo fidanzato ha ragione, io ho mia cognata che ha il complesso del doppio mento e mia suocera ha il panico ogni volta che deve stampare una foto in cui c era lei!
    Idem io.. Se la foto scelta non mi piace la butto..
    Al di là di questo se l idea ti piace non farti influenzare da noi! Se si sta dietro a tutto si esce pazzi durante l organizzazione
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quegli sposi avevano fatto fare mini cornicette in legno in un negozietto di bricolage,dipinte del colore del matrimonio e in un angolo in alto le fedi intrecciate con la data.
    la base era un pò più alta.
    vi era il nome dell'invitato con la scritta grazie.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sicuramente la troveranno divertente come cosa....e riguardo la questione delle nuove compagne beh forse un po' ha ragione il tuo fidanzato 🤣 però potreste prendere una foto in cui sono insieme ( intendo il vostro amico e la fidanzata "sconosciuta") 😅
    • Rispondi
  • Irys
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Irys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra l’idea migliore 😉
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Genova
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ma infatti così appoggiate sul tavolo, in fila non mi piacciono molto! Sto cercando di trovare una soluzione più carina !!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Genova
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, poi pensavo di mettere un foglio con scritto di prendere la propria foto appena trovata! Così non si rischia di perderle!! ☺️
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Genova
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo a ottobre! Se riuscirò a trovare le foto di tutti gli invitati e, disporle sul tavolo senza fare troppa confusione, ti farò sapere cosa hanno detto i miei invitati !! Io sono indecisa se stampare le foto in coppia oppure singole, ci devo pensare! 😅
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti coinvolgere gli stessi invitati in modo tale che siano loro a mandarti una foto 😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Idea bellissima. A me non darebbe fastidio della foto. E' per un evento privato e soprattutto per una cosa che dura solo pochi minuti, penso che a nessuno darebbe fastidio

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara è un’idea molto carina, ma fatta così come in foto la trovo molto confusionaria! Dovresti trovare un modo per far si che non siano messe tutte insieme le foto e far capire bene il proprio tavolo
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me come idea piace tantissimo...magari chiedi ai tuoi amici l'autorizzazione per la foto specialmente se non li conosci bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Raffaella! Io farò esattamente la stessa cosa! Se non ci fosse stato il covid avrei potuto darti già il feedback sulla reazione degli ospiti ma purtroppo dovrò aspettare l'anno prossimo. Però sono molto positiva, credo che sia molto simpatico e divertente dover cercare la propria foto per sapere dove sedersi e magari trovare una foto di cui non ci si ricordi affatto. Se riesco vorrei fare foto singole di ogni invitato e non di coppia, anche perchè così diventa anche più difficile trovarsi, alla fine ho solo 70 invitati. Le ho già quasi tutte perchè stavo ultimando i preparativi prima di rimandare. Però io pensavo di appenderle a dei fili appesi e lasciare il supportino in legno sul tavolo ad ogni posto in modo che a persona ci infili la foto quando si siede.

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Genova
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me potrebbero trovarla divertente come cosa gli amici! Solo che abbiamo tre amici con nuove compagne, che non abbiamo ancora conosciuto ! E al mio fidanzato l idea di prendere da Facebook la foto di una "sconosciuta", non piace molto !! 😅
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Genova
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra facile ma ci dovrò lavorare parecchio!! E intanto pensare a un altra idea, se non dovessi trovare le foto di tutti !!😅
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Genova
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì, infatti adesso mi devo mettere e trovare tutte le foto di amici e parenti.. E intanto pensare a un piano B 😅😅
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho visto a un matrimonio tema giochi da tavolo,il tableau era come questo,e ricordava il gioco "indovina chi".
    carina come idea che il tableau diventi segnaposto.
    devi scegliere foto in cui tutti siano tassativamente venuti bene oggettivamente,con una buona luce e sì,devi essere sicura che agli invitati non dia fastidio la propria foto messa in mostra.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tanto come idea, una cosa nuova....almeno io mai vista 😅 non credo che gli invitati possano infastidirsi poi ovviamente dipende da come si è caratterialmente....tu che conosci i tuoi invitati pensi ci sia qualcuno con un carattere particolare che possa infastidirsi?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sicuramente originale!! Se non hai problemi a trovare foto di ogni invitato direi che va benissimo.. È sicuramente abbastanza laboriosa come cosa 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione