Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco

Consiglio sulla meta

Monica, il 31 Luglio 2020 alle 07:54 Pubblicato in Luna di miele 0 20
Buon giorno ragazze...consiglio, siamo stati in agenzia viaggi per " il viaggio di nozze" non fare proprio nulla ci sembrava troppo brutto visto che poi è stato un anno difficile e non abbiamo avuto un mezzo stacco....preventivi...
A: Sardegna 11 giorni con traghetto di rientro a Civitavecchia per poi fermarci nelle capitali tornando verso la lombardia in macchina cercando b€b giorno per giorno
B: isole EolieC: 7 giorni ad Ischia al mare e poi 1 settimana a visitare la costiera amalfitana, Positano, Sorrento ecc...voi che dite!?!?!?

20 Risposte

Ultime attività da Martina, il 3 Agosto 2020 alle 08:26
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io sarei indecisa tra l'opzione A e la B, ma alla fine credo che sceglierei le isole Eolie.....sono però due tipi di vacanza in parte diversi e dipende da voi e da che tipologia di vacanza preferite fare!!!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria le isole dovevamo girarle in barca, solo che per via del covid l tour operator organizzano solo a nucleo familiare...😭 quindi è saltato, quindi niente barca ma hotel..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto x Sardegna + tappe al ritorno!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte belle mete difficile decidere, ti do solo 2 dritte le eolie per farle bene è il caso di farle in barca, ci sono molti tuor che le girano tutte e 7. Se andate in costiera affittate un bel 125 o simili per girare bene, con la macchina è impossibile trovare parcheggio.... be'a Positano anche col motorino Smiley xd ma fa scuola a se.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da sarda non posso che consigliarti la A!!! Sia perché la Sardegna è un'isola bellissima e tutta da scoprire, sia perché è bella anche l'idea di farsi mezza Italia girando b&b!!! Assolutamente opterei per questa opzione!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata proprio lì l anno scorso !! Ti ho consigliato C perché (anche se non ci sono mai stata) mi hanno detto che sono posti molto belli. A San Teodoro è stato meraviglioso! Ha delle spiagge con un mare da sogno, anche il panorama, ad esempio ricordo una spiaggia "Lu impostu" che aveva una vista dall alto di un muretto, mi ha lasciato senza parole! Noi alloggiavamo a pochi passi dal centro, la sera era molto bello, pieno di mercatini, bancarelle, passeggio, poi ristoranti, bar,negozi e botteghe tipiche volontà. Da lì è stato facile raggiungere il porto per l escursione alla Maddalena (imperdibile), e che dire di quest'ultima... Dire STUPENDA è riduttivo. Siamo stati anche a fare un giretto a porto cervo e Olbia, diciamo che San Teodoro è ben posizionata per raggiungere bellissimi posti, questa meta la straconsiglio. In costiera amalfitana ci sono stata molto anni fa e non ho ricordi nitidi, ricordo solo bellissimi panorama, Sorrento un bel centro, a capri non sono stata ma me l hanno descritto come il posto più bello d'Italia...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2020 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto per le Isole Eolie! Stupende e ti senti davvero in vacanza e senza pensieri😊🌵
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta molto difficile! Diciamo che se dovessi partire io, avrei una voglia matta della Sardegna, ma sono di parte perché la adoro e sono campana 😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi andremo alle isole Eolie ❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo guardato per San Teodoro cosi siamo nel mezzo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente preferisco l'opzione B... La costiera Amalfitana è splendida e romantica
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono tutte belle proposte, ma che prevedono diversi modi di vivere la vacanza. Siete voi che dovete decidere cosa preferite... io preferirei la soluzione A perché mi sembra la più movimentata, per così dire. Ma ognuno ha i suoi gusti, è tutto molto soggettivo.

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al tuo posto sarei combattuta tra A e C, ma credo che sceglierei C... In Sardegna dove andreste di preciso?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Soluzione A.
    vedete più posti...

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi la c... non ci sono mai stata ma deve essere bellissima!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io voto C tutta la vita! Anche le Eolie sono stra belle, ma una volta visitate non c'è molto altro da fare. In campania potresti strutturare un viaggio passami il termine "verticale": dal mare, quindi tt le mete da te menzionate e poi fare un salto nel passato fra i vari parchi archeologici e musei. Per non parlare delle bellezze natualistiche visitabili con delle escursioni.

    Anche la Sardegna merita tanto ma secondo me rispetto alla campania c'è diciamo meno da fare. Ma ti dico questo forse solo perchè sono di parte... Smiley xd

    se vuoi info in + chiedi pure che ti do qualche indirizzo di dove andar anche a degustare cose buonissime

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La costiera amalfitana, Sorrento ecc mi piacerebbe tantissimo vedereli...sono combattuta 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo tra i 1.500 e 2.500 € con dentro anche il traghetto partenza a Livorno...abbiamo in mano 4 preventivi dobbiamo vedere quale ci piace di più..
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo , sicuramente sono tre Bellissime mete ,ma io sono di parte visto che sono campana ,vado per la c 🤣 anche se le altre due mete sono splendide comunque


    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima, la stessa meta abbiamo deciso di farla io ed fm sardegna, volevamo andare in crociera ma poi mi sono detta di no, costiera amalfitana la farò più in là visto che il mio fm è napoletano, sai più o meno il prezzo x 7 giorni??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione