Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianca
Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli

Consiglio su bus

Bianca, il 28 Agosto 2019 alle 15:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salve a tutte, ho bisogno di aiuto, allora io volevo fare un mini bus per gli invitati che vengono da fuori, e lo pagherei io visto che sono tutti parenti e amici miei. Ora la mia futura cognata mi ha detto che alcuni dei suoi parenti, che abitano qui e che quindi potrebbero venire con la macchina, le hanno chiesto se mettiamo qualcosa a disposizione per arrivare alla location, lei ovviamente ha risposto di sì. Ora vi chiedo secondo voi chi deve pagare questo ulteriore bus?

14 Risposte

Ultime attività da MORENA, il 28 Agosto 2019 alle 22:58
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me gli sposi, alla fine gli invitati sono invitati di entrambi 😉
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se tu paghi il bus per i tuoi amici e parenti lui deve pagare i suoi , o altrimenti si divide la spesa.

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sarebbe un'idea
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non l'ho usato come servizio ( avevo l'auto), ma hanno mandato un messaggio a tutti per chiedere precisamente quante persone ne avevano bisogno e si pagava all'autista.

    credo che se qualcuno ha detto no all'ultimo, loro hanno dovuto pagare lo stesso la differenza

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita, mi dispiace. Allora se non riuscite a far rientrare un altro bus nel budget non mettetelo, e si parenti di fm dite che essendo loro vicini possono usare le proprie auto.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non è detto che tutti gli. Invitati vogliano venire con la macchina... Dalle mie parti si usa molto mettere l'autobus non solo per i parenti lontani ma anche per quelli dello stesso paese dove magari sono un po' più anziani e preferiscono non mettersi in viaggio con la loro macchina. Quindi in ogni caso comunque devi pagarlo tu... Ma sono comunque scelte che farai tu!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E come hanno fatto a far pagare a voi il servizio navetta?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deborah purtroppo è impossibile il padre è morto 5 anni fa e la madre vive con la reversibilità della pensione minima
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io direi a tua cognata, per le prossime volte, di chiedere a voi prima di dare risposte non veritiere e che mettono voi in una posizione scomoda.

    Fossi in te, io direi a mia cognata di dire che si e' sbagliata e che ha capito male, dato che l'autobus e' solo per i parenti piu lontani e che in compenso la location ha un comodissimo ed ampio parcheggio per le loro automobili.


    invece, se ti senti obbligata a mettere in pratica le parole di lei, allora mi sa che l'autobus lo devi pagare tu. anche se, sinceramente, sono stata ad un matrimonio dove il servizio navetta lo abbiamo pagato noi ospiti, ma organizzato dagli sposi.

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provate a chiedere una mano ai suoi genitori...
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io quello per i miei parenti e amici lo pago molto volentieri, il problema sono i parenti di Fm che non ne avrebbero nemmeno bisogno e visto che già abbiamo tante spese non so come fare ad eliminare quella del bus per i suoi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se decidete di dare questo servizio, tocca a voi pagare...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dice Viviana toccherà a voi sposi pagare...

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca 🤗 se decidete di mettere questo ulteriore servizio per i vostri ospiti, ovviamente credo la spesa tocchi purtroppo a voi sposi, o chi per voi. Se proprio non ci si riesce a rientrare nella spesa allora pazienza, per chi è vicino si organizzerà a venire con la loro auto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione