Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Ottobre 2019 Napoli

Consiglio stick ovulazione

Giulia, il 21 Settembre 2020 alle 17:12 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salve raga! Siccome,ormai,siamo sulla via del terzo tentativo,e non vorrei più andare "a caso" visto che i sintomi ovulatori mi hanno "tradito" per 2 volte,muco compreso, volevo acquistare degli stick, quale mi consigliate tra femometer, one step,afac,babycolor(che ho visto ha anche le tazzine 😅), premom. Purtrpppo hanno tutte recensioni positive pertanto sono u pó confusa😂😂

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 22 Settembre 2020 alle 17:28
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,grazie❤
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io con gli onestep mi sono trovata benissimo, sono sempre stati affidabili. Ti consiglio anche di abbinare la temperatura basale così hai la certezza di ovulare. Purtroppo ad un picco di LH non sempre segue un'ovulazione, l'unico modo per confermare l'avvenuta ovulazione è con la temperatura basale o ecografia o dosaggio del progesterone, ma il primo metodo è casalingo e a costo zero quindi ne vale la pena

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte,penso che opterò per i femometer per il momento. Mi ero promessa di non usare nessun stick o test ma sono 3 mesi,di cui ultimi 2 che che ci stiamo provando, che non comprendo il mio ciclo,sarà stato il caldo o altro,ma nonostante i "segnali" non si è centrato il momento giusto nonostante ne fossi strasicura. Vediamo un pó di monitorare..in caso non mi trovassi bene con questi prenderò il clearblue viola.
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso i baby color (i contenitori per le urine sono comodissimi) e pur non essendo esperrtissima, abbiamo beccato la cicogna al primo mese dopo averli comprati (ci provavamo da molto). In verità il test ha confermato la mia assoluta regolarità (ciclo di 26 giorni, ovulazione al 13esimo), ma mi ha permesso di piazzare i rapporti proprio il giorno del picco di LH e nelle 48 successive ho ovulato. Se vuoi esser più serena, usa i clearblu con tappo viola...costicchiano ma sono semplissimi da analizzare. In becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia per mia esperienza ti consiglio i clearblue tappo viola. Sono un pó costosi xo sono i migliori. Non perdere tempo con i canadesi, saranno pure convenienti ma tante volte sono poco chiari. Comunque se opti x clearblue se li compri su amazon costano 20€ in meno rispetto in farmacia
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio il clearblue 😊 utilizzo però l’app femotemeter per una mia organizzazione
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io tra poco sarò al terzo mese di tentativi in cui finora me la sono presa molto easy, ma da ottobre vorrei impegnarmi di più.. penso che alla fine acquisterò i femometer, perché mi piace molto la app, ti consiglio di scaricarla, veramente ben fatta e ti legge o risultati dei test, così ti evita di doverli interpretare tu
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione