Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Super Sposa Maggio 2022 Avellino

Consiglio ristorante in costiera

Marica, il 5 Giugno 2020 alle 11:30 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10

Ho deciso che per l'11 giugno che doveva essere la nostra data di matrimonio , di passare una giornata in costiera e pranzare fuori , che ristorante mi consigliate ? io ho visto il Falalella , bella vista sul mare a Ravello e BelvedereRestourant Belmond hotel caruso. chi ci è stato o chi è del posto e mi può consigliare così prenoto Smiley smile ovviamente tavolo vista mare .

10 Risposte

Ultime attività da Marica, il 5 Giugno 2020 alle 16:29
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok grazie dell'informazione.

    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alla torre puoi fare sia il menù che scegliere i piatti alla carte quindi puoi gestire tu stessa la spesa. Fino all'anno scorso c'era il menù più "economico" da 65 euro bevande escluse che è più che abbondante.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova i ristorante Eolo ad Amalfi 😊
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho kiamato al Falalella però riaprono il 13 giugno, qualcuno a fine giugno Smiley sad ho trovato disponibilità alla Torre Normanna quindi ho prenotato li spero solo che non saranno altissimi i costi , la mia amica che è stata per San Valentino hanno pagato 80 € a testa .

    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dei tre ho provato il Falalella e si mangia bene. Se ti piace la cucina stellata e gourmet a me piace molto anche il Faro di Capo d'Orso (da non confondere con capo d'orso eventi che è diverso) e se hai paura della pioggia o tempo incerto è una sala tutta vetri con vista sul mare (si trova a Capo D'orso poco prima di Maiori). Poi come ti hanno già consigliato la Torre Normanna che anche a me piace molto. Poi c'è ristorante Eolo ad Amalfi. Un'altra cena più gourmet, anche se non è stellato, l'ho fatta a Positano (ma non so se tu voglia spostarti fin lì nè so se abbia riaperto il ristorante) al ristorante dell'Hotel Maricanto che si chiama Terrazza Celè ed ha ovviamente una splendida vista su Positano.

    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Voce del Mare a Vietri 😊
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il tempo è un po incerto e quindi la cena sul mare forse nn è il caso , credo più di fare il pranzo . graziee cmq

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torre normanna giù a Maiori... Spettacolare è il mio ristorante preferito quando andiamo in costiera... Poi se riesci a fare cena è ancora più bello...
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prezzi alti ? dopo vedeo il sito su internet , grazieee . baciii

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere anche torre Normanna, si mangia benissimo, oppure a la torre del saracino di Gennaro Esposito.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione