Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Curiosa Agosto 2019 Ancona

Consiglio per chi si sposa nelle marche

Letizia, il 27 Agosto 2019 alle 15:37 Pubblicato in Nozze Marche 0 3

Salve a tutti, vorrei condividere la mia esperienza con voi. Mi sono sposata il 2 agosto 2019 in Ancona, e per le nostre nozze abbiamo ingaggiato una wedding planner tutto fare che si è rivelata una vera delusione e che sconsiglierei vivamente a tutti coloro che hanno intenzione di sposarsi in Ancona e provincia e che hanno la sfortuna di incontrarle. Le wedding planner di cui parlo si chiamano "Prima o poi mi sposo by Clarà", non sono presenti in questo sito, le abbiamo conosciute casualmente un giorno in un atelier di abiti da sposa/sposo. Ci hanno convinto presentandoci un preventivo molto basso, valido solo se si sarebbero occupate loro di tutto, dalla musica ai fiori alle bomboniere ecc... nella nostra poca esperienza ed ingenuità gli abbiamo creduto, ma si sono verificate inaffidabili, poco professionali e completamente incapaci di gestire un matrimonio. Non hanno mosso un dito fino alla settimana prima del matrimonio, nonostante le ripetute sollecitazioni, alcuni fornitori li ho dovuti cercare io di persona; non hanno esaudito nessuna delle nostre richieste, o se lo hanno fatto lo hanno fatto a modo loro; gli abbiamo affidato delle cose che abbiamo comprato noi di tasca nostra, come ad esempio il top della torta, e si sono perse ogni cosa (con il risultato che la nostra torta non aveva il top, il buffet dei dolci non aveva le caramelle che avevamo comprato e via dicendo...); abbiamo fornito una scaletta di canzoni, che non hanno eseguito, tra l'altro si erano persino dimenticate del ballo con i genitori e siamo dovuti andare noi sposi a ricordarglielo, partivano le basi suonate dalla pianista e la cantante non si sapeva dove stava... e così via. Insomma un vero caos!!! e la cosa che più mi dispiace è che ci hanno raccontato frottole per sopperire alle loro mancanze mettendo di mezzo scuse come parenti all'ospedale, quando sia il giorno prima che il giorno dopo del matrimonio questi stessi parenti erano in ufficio!!! senza contare che quando nonostante tutto siamo andate a pagarle cercavano anche di chiederci 300€ in più dicendoci che non avevamo capito gli accordi presi. Insomma persone veramente da cui stare alla larga! Vi scrivo tutto questo perchè io ho cercato ovunque recensioni su di loro ma non ce ne sono e mi dispiacerebbe che qualcun'altro si dovesse trovare nella situazione in cui ci siamo trovati noi! e soprattutto non ingaggiate fornitori senza recensioni! meglio spendere qualcosa di più e andare sul sicuro che trovarsi con persone del genere che improvvisano un lavoro, credetemi, esperienza personale... ciao a tutti e in bocca al lupo!

3 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 28 Agosto 2019 alle 17:12
  • Letizia
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Ancona
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si abbiamo provato ad avere un confronto con loro ma hanno fatto lo scarica barile con il ristorante dicendo che era tutta colpa loro. Il ristorante da canto loro ci ha detto che di queste cose non sapeva nulla... a questo punto non ha senso cercare altri confronti, non ammetteranno mai i loro sbagli.. primi fra tutti abbiamo sbagliato noi a ingaggiare persone che non avevano referenze e ad affidare tutta l'organizzazione solo a loro.. spero che questa mia testimonianza serva almeno ad aiutare qualcun'altro a fare scelte più consapevoli. Grazie!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Letizia, Smiley smile

    auguri di cuore per le tue nozze, mi dispiace davvero tantissimo per l'accaduto! Hai provato a riparlare con loro dopo le nozze? Magari a distanza di giorni, potrete arrivare ad un accordo e chiedere delucidazioni riguardo le incomprensioni avute il giorno del matrimonio, capisco che ormai l'evento sia già passato, però è sempre meglio chiarire.

    Ti auguro una felice vita con fm!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ancona
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per la tua esperienza...veramente senza parole.
    Mi auguro comunque che siete riusciti a vivere in pieno il vostro giorno...😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione